I will wait for you
di criandola

17/05/08, ore 15:57

Questa fic è davvero interessante, e partendo dal presupposto che adoro Sirius.. sì, decisamente la trovo interessante XD Hope non mi dispiace, ma quella che più ho trovato simpatica è Francesca.. incredibile né? ^^ Bene, ora ti saluto, buona fortuna con la scuola (comprendo benissimo, perchè io pure mi sto facendo un mazzo tanto!) e alla prox!

08/05/08, ore 17:56

Non ti preoccupare, capisco benissimo la situazione... In ogni caso, complimenti per la storia semplicemente s t u p e n d a, e in bocca al lupo per la scuola ;)

08/05/08, ore 17:15

non preoccuparti, capisco benissimo la tua situazione!!! Anche perchè mi ritrovo nella stessa...-.- non so se avevo recensito prima, ma questa storia fa parte già da tempo dei miei preferiti e non posso dire altro se non: COMPLIMENTI!

07/04/08, ore 16:57

ciao bella questa storia è davvero meravigliosa.Ti ho mandato una e-mail con il seguito della mia storia pregandoti di metterla su questo sito con l'html come meglio ritini.Mi fido.Fammi sapere se ti scoccia e se lo farai ok?un grosso bacio e ancora complimenti

03/04/08, ore 09:57

cielo è stupendo il finale di questo chap!!!! eh.....si si!! molto interessante il passato, ma ancora di più i comportamenti di lei e di Sirius!!! bravissima, attendo con ansia il seguito!!!^__^

03/04/08, ore 01:08

....beh, cosa dire? questa fic è in assoluto fra le più belle, emozionanti, struggenti, passionali che abbia mai letto. Piacere, sono Bea, una fan sfegatata di Sirius. beh, qui me l'hai reso...accidenti, se me l'hai reso!!! mi ha tutta scombussolata come se mi trovassi al posto di hope (ragazza fortunata...anche se parecchio intricata)...che cosa ti posso dire? scrivi in maniera eccelsa, sublime, spettacolare, sai coinvolgere e appassionare, e ti giuro che a volte mi sembrava di essere al posto dei personaggi per quanto sembrano veri...e poi...la parte remusiana (lupastro maledetto)??? un colpo da maestro, veramente...per non parlare del capitolo precedente, quello del frustino (mi ha fatta letteralmente morire dalle risate!)...non ho nient'altro da dire se non: COMPLIMENTI. seguirò questa fic perchè ormai mi ha assuefatta...divertiti a lione!!!

02/04/08, ore 23:36

oh,cara....certo che ti perdono!! che discorsi!! XP e poi sono stata in vacanza anche io per un bel pezzo e ho avuto modo di distrarmi.....è stato un piacere tornare a casa e trovare il tuo aggiornamento!! divertiti a lione!! e impara il francese!! XP (CRIADOLA: ovvio, cosa credi che ci vada a fare a lione?? a mangiare le crepes?? DANCE: è meglio essere sicuri!! io VIVO con DUE ragazze francesi ma di lingua straniera nisba e crepes....solo una volta!! XP)

02/03/08, ore 15:07

Devo essere sincera, io amo solo la coppia Draco\Hermione ma questa fic è assolutamente favolosa, anzi oserei dire estremamente intrigante! Mi piace il tuo stile, è scorrevole, semplice e non "appesantisce" il lettore (ad esempio io a volte penso di far venire un sonno tremendo già al primo periodo.) Poi Lupin è veramente un grande! Pensi che il "mistero" si chiarirà o si complicherà sempre più? Aspettando un nuovo capy ti faccio ancora tanti complimenti e a presto, kiss Gaia.

07/02/08, ore 10:11

Mi è piaciuto davvero molto questo capitolo!!! ci molti punti interessanti!!! bravissima!!!

06/02/08, ore 23:48

oh mon cher!!! che piacere leggere il nuooooovo capitolo...che tragedia....davvero per il prossimo si devono aspettare due settimane?? che pa...pardon...noia...ma vabbè...aspetterò...^^ divertiti in settimana bianca!!

06/02/08, ore 23:44

NON CI POSSO CREDERE!!!!!!conosci i kyo????sono fantastici...cmq...la tua storia è molto bella...continua così!

30/01/08, ore 14:10

è veramente veramente bella, mi piace moltissimo e sono davvero ansiosa di leggere il seguito!!!

29/01/08, ore 22:36

MAMMINAAAAAAAAAAAAAAA!! BLACK ECCITATO COME UN CANE IN CALORE!! direi che dati i suoi istinti canini il paragone è perfetto!!! BELLA STORIA!!! AGGIORNA PRESTO!! oh!! ma sirius...NON muore, vero???

29/01/08, ore 21:37

Quanto adoro questa coppia! Si assomigliano in modo incredibile e sono fatti l'uno per l'altra! Bellissimo questo capitolo e, sopattutto, bellissimo il mio Sirius!! *w* Sono contenta di leggere che aggiornerai più spesso, questa storia mi sta appassionando moltissimo!

23/01/08, ore 13:01

Carinissima!!! :D Complimenti davvero: 1° perché fa davvero piegare dalle risate! :D divertentissimaaaaaaaa 2° perché non é unicamente comica, ma ha anche una sua trama molto interessante! Sono curiosa di vedere come continuerà! aggiorna presto mi raccomando!!! ciaociao!!!