Yin & Yang
di Neflehim

25/08/15, ore 09:47

Aaallooora! Noto che l'ultimo aggiornamento è piuttosto antico, ma, visto che ho letto, due paroline per esprimere quanto mi sia piaciuta questa fanfiction le scrivo. u.u
L'inizio è molto suggestivo, con la corsa tra gli alberi, la notte e la radura illuminata dalla luna... è uno degli inizi più belli che abbia letto.
Mi piace molto come descrivi: avere la possibilità di ritrovarsi accanto al personaggio, o di guardare con i suoi occhi, è molto importante per il lettore, è una cosa che apprezzo sempre, e tu gestisci in modo impeccabile questa cosa.
La trama è ben strutturata, i personaggi sono profondi, Draco in modo perfetto, e i colpi di scena si susseguono uno dietro l'altro!
Ora però spero tanto che tu riprenda in mano questa fanfiction, presto o tardi, che so che sei piena di altro tra le mani, e che finalmente Hermione si trasferisca a casa Malfoy con la sua bimba! Non amo la coppia DracoxHermione ma, se una storia è scritta bene come questa, la leggo volentieri!
E poi voglio sapere cosa è successo a Hermi, del suo passato! Cos'è la storia che è morta? E Harry era sotto la maledizione imperius da parte di Ron? O.o Ho capito male, vero? T.T
Spero di poter recensire un giorno il prossimo capitolo!

25/06/15, ore 15:37

Bellissima la storia, anzi no é favolosa, ti prego, ti supplico e ti imploro di continuare la storia, ho bisogno assolutamente di sapere che piega prenderà la storia e scoprire un po' di più sul passato di Herm e che cosa vuole fare Draco con Hermione. Quindi a presto e al prossimo capitolo che spero posterai subito, ciao.
(Recensione modificata il 25/06/2015 - 03:40 pm)

10/10/13, ore 14:07

ciao che bello sei tornata ma io ora sono curiosa di sapere della guerra a colpi di lingerie ahahahah un bacio e a presto

10/10/13, ore 10:13

Bellissimo capitolo e' valsa la pena la lunga attesa spero che tornerai ad aggiornare presto

23/08/13, ore 15:20

ben tornata
dra sembra essere soddisfatto è riuscito ad incastrare la riccia Tutto stava andando come previsto, ora doveva solo aspettare che lei si convincesse ad accettare che era sua e di nessun altro.ma per quello però, ci sarebbe voluto un po’ di tempo.
ma si sa le cose importanti non sempre si ottengono immediatamente senza lottare
Per ora bastava che venisse a stare da lui , in modo da poterla corteggiare in tutta comodità anche se non è come tutte le altre che bastano quattro moine e sono già cotte . L’affetto che la donna provava per Scorpius avrebbe fatto il resto. bimba era una specie di angioletto con la vivacità propria dei bambini e rappresentato una piccola sorellina con cui giocare, e se aveva il caratter della riccia era certo avrebbe tenuto testa al figlio ma qualcosa sembra andare storto , scorp sta nuovamente male ed herm è costretta a tornare Il cuore di lei sembrava correre verso l’infinito e questo la irritava altamente. Come poteva essere attratta dal Furetto?
Dopo tutto quello che le aveva fatto passareE’ vero,con Mr e Mrs Malfoy aveva instaurato un buon rapporto e di loro si riusciva a fidare, ma di Malfoy Junior poteva farlo?
finalmente una volta calma la ragione torna completa padrona della riccia che non ha intenzione di cedere alle emozioni che dra le suscita
- Spero anch’io che ne io ne mio figlio dovremmo più usufruire dei tuoi servigi medici …. Per altri tipi di servigi però … non rifiuterei mai …-concluse il biondo ammiccando non desiste ci prova in continuazione e batte finchè è caldo
dra ha fatto i conti senza l'oste la riccia informata del piano del biondo non è contenta e dire che è furente è poco credo che faccia più paura di un dissennatore in libertà in cerca di cibo
Certo che so cosa comporta … voglio il massimo per mio figlio e non mi faccio scrupoli per averlo… tu sei la migliore in questo e in molte altre cose ... e poi, non perderei mai l’occasione di averti tutta per me per un mese intero …- concluse lanciandole uno sguardo che la fece infuocare.
- Non puoi costringermi! Non posso venire … quindi ti prego di ritirare la tua richiesta… per favore è importante!- per la prima volta il biondo la sentì supplicarlo di qualcosa.
dra subito pensa che sia l'uomo il motivo per cui non vuole accettare ma lui non demorde
So di tua figlia , Granger E’ di mio figlio che stiamo parlando … è ovvio che mi informi su chi prenderò in casa… comunque non c’è problema la bambina è benvenuta e sarà un ottima compagna di giochi per Scorpius che immagino non conosca
herm sa che non puo contravvenire ad un ordine magico ed è stupita che dra non solo sappia ma addirittura fosse spontaneamente disposto ad ospitare anche Elettra in casa sua per quel mese, l’aveva lasciata completamente esterrefatta e senza più una scusa per rifiutare.

decisamente per ora siamo dra 1 herm 0 , non ci sono scuse
sono curiosa di leggere del loro arrivo e dell 'incontra tra le 2 pesti , vedremo come dra ha intenzione di conquistare la riccia

23/08/13, ore 00:25

o dio mio le cose si fanno interessanti ma cos'è qsto mistero che ruota intorno alla bella hermione?

bella questa storia l'ho inserita nelle seguite dolcezza,tutto questo mistero però spero che la dottoressa qui sia proprio hermione e non la gemella daiiiiiii un bacio e spero a presto babe

Adoro la tua storia! Devo dire che un Hermione in riformatorio non mi è mai capitato di leggerla! Di sorelle si ma qui c'è pure una presunta morte e io avrei anche una teoria, ovvero che la gemella sia morta, la bambina la cresce Herm e che l'uomo che Draco vede nel primo capitolo sia il fantomatico fratello. Ovviamente sono solo supposizioni. Io adoro questo Draco, sa quello che vuole e sa come ottenerlo. Non vedo l'ora di leggere il seguito. Kiss

primo ben tornata!
dra ha decisamente la faccia da ebete innamorato cosa che non sfugge a cissy, che sta vegliando il nipote
dra raggiunge bla che lo informa di una vecchia legge che puo permettergli di stare con herm con la scusa che è il medico di scorp, ma non solo anche del mistero che avvolge la ragazza apparentemente morta anni prima ma dra non riesce a crederci , una gemella e un fratello maggiore smistato a sempreverde una bambina , e la riccia in riformatorio erno cose che di certo loro non sapevano e che difficilamte riesce a far coincidere con la sua idea di herm perfettina regina dei grifoni
dra non odia la piccola la cui colpa è di esser nata dal padre sbagliato , è certo che si troverà bene con scorp che diventerà suo fratello non appena avrà sposato la donna
non è che la morta sia invece la gemella e che herm ne abbia cresciuto la figlia, insomma sa troppe cose che altrimenti stonano
dra ricompare in ospedale cissy lo sgrida dicendo che deve occuparsi di più del piccolo e lei risponde che lo sta facendo inquanto gli sta cercando una madre , e che Ast lo ha solo partorito e Scorpius ha bisogno di una madre vera.,e che quella che ha scelto è molto degna di esserlo
e corre dal primario su cui fa pressioni affinché avvisi herm della legge e quuindi della richiesta che si trasferisca da loro , ora vedermo come il direttore si comporterà con la patata bollente che dra gli ha dato in mano convincerla non è semplice , speriamo che il suo affetto per il piccolo faciliti la decisione di herm
a presto

Ehi ciao... Può essere che sbaglio ma credo che tu abbia fatto molto riferimento a Pretty litter liars. Non voglio esser avventata la trama è carina ma mi sembra tutto affrettato. Sia le voglie che i sentimenti di Draco mentre Hermione intesa come personaggio in se è quasi assente. Non vuole essere una critica o un'offesa ma semplicemente una mia impressione, pertanto spero di non aver suscitato qualche rancore o risentimento. A presto -QueenCassiopea

btavo dra cosi si fa!
ormai è certo dra ha una cotta per herm che più che mai sente come la sua donna e scopre parecchi segreti .
spiega al padre che ha notato lo sguardo del figlio ciò che vuole lei come sue compagna e farà di tutto per averla ha già messo in moto il miglio avvocato magico e suo amico bla , ma luc rivela che anche la ragazza è avvocato e che è stata proprio lei ha tirarli fuori dai guai , e che lo deve poiché più volte ha salvato potter avendo traditovol e fatto la spia con sev per l'ordine , è stato Harry a convincerla ma non voleva che si sapesse e è anche il medico del piccolo che le si è molto affezzionato.(h visto come guardavi la Granger … conosco quello sguardo , è lo stesso che avevo io quando decisi di conquistare tua madre Oh si eravamo promessi , ma ci ho messo mesi per convincerla a consumare il matrimonio … porto ancora la cicatrice di quando mi schiantò conto il tavolo perché avevo provato a baciarla senza il suo consenso… in effetti tua madre non ci andava leggera a quei tempi. Credo che alla fine la convinsi per sfinimento …La Granger è la mia donna, come la mamma era la tua … Non ho intenzione di rinunciare a lei e me la prenderò in qualunque modo esistente.) e brava cissi ha saputo farsi valere e conquistare luc che ammette che assomiglia d'avvero a cissy er spirito e che sarebbe più che felice se divenisse la prossima lady e mi sa che anche lei è tosta e non si limiterà a schinatarlo ma potrebbe usare modi babani come ceffoni e cazzotti che dra già ben conosce.
il biondo si accorge di quanto fosse belle e di come fosse vestita come quando era al ruscello e cio aveva su di lui un pessimo effetto
la segui e senza volere la fece cadere nel suo abbraccio e non vedendo nessuno decide di iniziare il suo piano conquistammo la regina che tentava di scappare ma trra la stanchezza e la forza di lui non ci riusci (beata lei)

(merlino, quell’uomo era un concentrato di seduzione allo stato puro !
Il modo possessivo in cu le stringeva la vita e il suo fiato caldo sul collo le facevano tremare le ginocchiaNon aveva mai provato sensazioni così forti verso un uomo!)decisamente attratti sono attratti es se fosse un altra basterebbe per conquistarla ma qui pariano di herm la regina dei grifoni , la mente del trio , una che analizza ogni cosa anche quello che non è analizzabile , ma dra non molla ed ammette di piacergli il suo profumo per poi iniziare a baciarle il collo e per ora era tutto legale .le fa notare che l'abito non è adatto per il lavoro è troppo scoperta per i suoi gusti troppi l'ha guardata e lei è solo sua potrebbe persone con cattive intenzioni …e lui di certo sarebbe il male minore ma lei ammette che fidarsi di lui sarebbe un suicidio e lui ride sulla sua spalla
dra da bravo osservatore e seduttore aveva scorto tutti segnali di lei ed era soddisfatto poi per spiazzarla non solo la ringrazia ma le fa pue un bacia mano da vero gentelman
di nuovo le disse che cosi vestita avrebbe potuto corere dei rischi
( potrebbe essere molestata da qualcuno con cattive intenzioni- disse mentre al solo pensiero gli saliva la rabbia.
Lei lo notò e sorrise con malizia:- Perché sei geloso?-
Ovviamente si aspettava una negazione , ma rimase sconvolta dalla sua risposta:- Potrei esserlo- disse il biondo per poi avvicinarsi e stamparle un bacio a stampo sulla bocca)

direi che dra puo segnare il primo punto ma la scala che porta al cuore della riccia ha ancora parecchi scalini e anche se luc approva e potrebbe aiutarlo sarà difficile , bisogno scoprire chi sia l'uomo che dra ha visto

Ciao Sunlight!
sono norma, questo capitolo mi è piaciuto un sacco! wow...l'atmosfera sta cominciando a scaldarsi eh? non credevo che la passione scoppiasse così presto, ma a quanto pare dovevo aspettarmelo, visto che Dracuccio trasuda sesso da tutti i pori! quell'uomo è un pericolo pubblico per ogni essere vagamente femminile, e non  capisco come Herm sia stata capace di resistergli così bene, io gli sarei saltata allegramente addosso, corridoio dell'ospedale o no. Ma la regina di Grifondoro ha un orgoglio capace di spostare le montagne e non sarà facile per il povero Draco spuntarla, visto che praticamente è wonder woman con un quoziente intellettivo gigantesco. Ho la sensazione che ne vedremo delle belle tra quei due, vero? sono curiosa di vedere come si faranno la guerra, anche perchè sono entrambi testardi come muli, e questa è una buona premessa per far saltare in aria l'intero ospedale! brava cara, spero di risentirti presto!
con affetto
norma

Ehi come capitolo è molto bello comunque sono costretta a dirti che speravo che Herm facesse un'po di insistenza sai? perchè hai già fatto vedere che l'atrazione tra i due c'è da subito almeno un'po di restia come on :)
alla prossima :)
Jessica ;) :) ;)

23/06/13, ore 22:08

Dra appena arriva come ogni padre notando l' assenza del medico comincia a sbraitare e urlare maledicendo tutti,quando ecco arrivare la riccia che si.occupa subito del piccolo dimostrando la sua abilità la cura è un mix di magico e babano e con molta autorità comanda ai malfoy di continuare le cure. Dra è entusiasta di averla trovata e lo rivela ad uno stupito bla a cui chiede di trovare un qualsiasi cavillo ,imbroglio qualunque cosa pur di averla solo per se lei è la sua donna solo sua. Vedremo come agirà bla per accontentare l' amico

16/06/13, ore 23:38

Ciao Sunlight!
sono norma, ho finito adesso di leggere questo capitolo e la prima cosa che ho pensato è che dovevo recensire, perchè l'ho trovato molto intrigante e mi ha incuriosito parecchio! la presentazione di Draco è stata molto dettagliata e affascinante sia dal punto di vista del personaggio che dell'ambiente in generale, molto più simile a una favola dark, pieno di mistero e magia, che a un paesaggio normale. Hai uno stile davvero singolare, molto evocativo ed etereo, che ho apprezzato molto! anche la descrizione di Herm mi ha incantato, quasi fosse una ninfa dei boschi o una fata sorpresa nel suo bagno, luminosa e misteriosa allo stesso tempo. Sei davvero brava e spero di leggere presto il prossimo capitolo!
con affetto
norma