Dreaming
di Maiko

06/10/16, ore 11:22

Che finale ragazzi!! Stupendo!! Perdonami per la tarda, TARDISSIMA, recensione ma non aprivo ormai da un bel po' il mio account....ho fatto un giro tra le ff seguite e mi sei saltata subito all'occhio! Ho letto il capitolo in un nano secondo! Stupendo stupendo stupendo! Quasi mi spiace che l'autrice originale l'abbia concluso....e vabbuó. Alla prossima, spero!!! ;)

10/05/15, ore 11:08

Ho letto questa storia tutta d'un fiato e l'ho trovata meravigliosa. Ti devo ringraziare perchè hai reso possibile anche per me la lettura di quest'opera poiché io, essendo totalmente negata in inglese non ne avrei mai avuto l'occasione. Ti meriti tutti i complimenti possibili perchè anche tradurre è qualcosa di veramente complicato e sei stata tu a trovare le parole italiane corrispondeti ad esprimere i sentimenti che l'autrice ha espresso nella sua lingua. Le parole possono essere davvero potenti e usare quelle giuste è importante, solo trovandole hai fatto si che trasmettessero tutta la dolcezza, la serietà e anche la simpatia di questa storia.
Grazie e complimenti!

Fox

17/01/15, ore 22:44

troppo bello spero anche io che ci sia poi una seconda serie <3 devo dire che questa coppia sia la mia preferita in assoluto sopratutto per questa storia non che l'unica tra Sam e Peter che a quanto pare nemmeno hanno messo nell'elenco dei personaggi di spiderman INGRATI! comunque spero vivamente in una nuova affascinate storie tra Sam e Peter

14/01/15, ore 19:59

AWAWAWA!!!! AHHH!!! SII!! *urla di gioia* *fangirla per ore e ore* *prova a tornare in se*
BELLISSIMO!! E il finale...WOW!! Grazie per la traduzione e grazie per avermi ringraziato, non dovevi, sei troppo gentile!! La storia...è bellissima!! Ammetto che per un attimo ho temuto il peggio (certe fanwriters sono davvero sadiche) ma poi tutto è andato per il meglio...yeh!! Mi sono messa a ridere in alcune parti, in altre mi sono mangiata le unghie delle mani (tu e la scrittrice di questo capolavoro mi dovete delle unghie nuove!) dal nervoso...eppure è stato bello! Ammetto che mi dispiace che questa storia sia finita. Tu traduci magnificamente, la scrittura era scorrevole e per niente forzata...bellissima storia!! Bella bella bella! Sia traduzione che storia ^^ brava, good!
Grazie per tutto, seriamente! Grazie grazie! Anche per i ringraziamenti nelle note.
Sai, dovresti scrivere qualcosa di tuo su questa coppia, la leggerei volentieri ;)!
Magari fai da parte mia i complimenti alla scrittrice. Io non sono brava in inglese, non potrei ^_^"
Comunque, se non te lo avessi ancora detto, grazie e bella storia!
Spero di leggere ancora qualcosa di tuo,
Mylife.

13/01/15, ore 20:46

Ehilà ^^
Da grande fan di Ultimate Spiderman non appena ho letto che la fanfiction riguardava una storia d'amore fra Peter e Sam mi sono precipitata a leggerla. Shippo questa coppia da quando ho iniziato a vedere la serie e li trovo semplicemente adorabili! La storia è scritta benissimo e tradotta eccellentemente (presenta solo qualche piccolo errore di battitura, niente di grave). L'ho letta immedesimandomi nei personaggi, dando loro persino la loro voce (sono un'appassionata di doppiaggio, ti prego di notare quanto la voce di Flavio Aquilone, Sam Alexander, abbia un timbro perfetto).
Quindi tantissimi complimenti all'autrice e alla traduttrice ^^
Bacioni,
Voldyna

10/01/15, ore 13:33

Ciao,
Sono Sabaku No Konan Inuzuka, una lettrice silenziosa dal secondo capitolo, ma tu puoi chiamarmi Konan. Allora... Anzitutto volevo scusarmi per essermi fatta viva solo ora... E poi volevo ringraziarti per aver inserito un po' di "Marvel- Ultimate Spider-Man" in questa sezione, dato che le fic italiane sono poche, e si riferiscono quasi tutte al film. Sono a conoscenza del fatto che questo cartone è un aperto insulto ai fumetti di Spider-Man, soprattutto Harry/Venom ma... Beh, sono arrivata tardi e tutto ciò che so di fumetti e Peter Parker è.. Beh, quello che è scritto su Wikipedia ^^" Quindi boh, mi accontento della serie. In sintesi, questo giri di parole per dirti che sono contenta che qualcuno abbia inserito un po' di SpideyNova su Efp :)

Per la traduzione... Io non sono brava in inglese, leggo le fiction con l'ausilio di Google Traduttore, ti lascio immaginare quanto ci possa capire... Ma, beh a me sembra il tipico stile di scrittura che sono riuscita a decifrare nelle varie e... Credo di aver letto altro dell'autrice. Quindi... La traduzione mi pare buona e molto fedele.

Poi, passando al personale... Saaaam *-* Io amo Sam 😍 E lo shippo a morte con Peter *^* Li adoro troppo e non posso che dirti grazie, per aver tradotto questa FF :) È bello leggere una SpideyNoca italiana per una volta... Non ho molto da dire sinceramente, ho tentato di ampliare il più possibile ma... Tentativo non tanto riuscito ^^"
Però meritava una recensione almeno un po' lunghetta, la traduzione non è certo facile e un po' di gratitudine è il minimo u.u Aggiorna presto :3

Baci
Konan

10/01/15, ore 02:01

Wowowow!!! Alloraaaa.... 1) storia bellissima-issi a! 2) traduzione più che fantastica, complimenti :)!! 3) aggiornerai presto, vero? Voglio sapere la fine *^* comunque, davvero, all'inizio la storia non mi aveva attratto molto ma ora...la stra-amo! So che non l'hai scritta tu, ma io trovo che sia solo grazie a te che ora posso leggere questa FF, dato che in inglese faccio schifo, quindi...grazie per tradurla e pubblicarla!! Non vedo l'ora di leggere la fine. Spero che non sia...dolorosa. Perché io voglio vedere Spidey e Nova insieme oramai *-*
*fangirling mode-on*
Non so se ho tralasciato qualcosa, ma è tardi e il mio cervellino non ragiona bene ^^
'Notte!

07/01/15, ore 16:03

Bellobellobello!! Bellissimo, complimenti ^^ non vedo l'ora di leggere il continuo!!

15/09/14, ore 16:59

Bella storia lo letta in lingua originale è molto bella , per il finale e tutto e anche la coppia , non vorrei essere sgarbata se é cosi fammelo sapere .
CIAO

05/09/14, ore 22:38

Bello :3 mi piace questa coppia all'inizio ero un po in dubbio la poi mi è subito piaciuta ;3

05/09/14, ore 22:29

Oddio l'ho letto due volte tutta la storia e ho capito come mai Danny ha iniziato a tossire o.o oddio ahahahah quindi lui sa che ahahah povero Peter non sa nulla ahahahah povero davvero! Comunque non vedo l'ora che arivi il prossimo capitolo mi è venuta voglia di fare anche io una storia su Spider-Man e nova perché son troppo teneri! Riuscirei a farla anche abbastanza bene visto che mi piace molto il cartone ultimate Spider-Man me lo sarò visto quasi tutto Xb comunque faccio i complimenti alla scrittrice e a te per la traduzione! Spero che aggiornerai presto ;3
(Recensione modificata il 05/09/2014 - 11:22 pm)

20/08/13, ore 20:01

Ciao! Questa fic è meravigliosa (lo so che non è tua, ma è tradotta benissimo! :D) e poi io, da quando seguo la serie, li ho subito trovati una coppia perfetta..uhuh <3!
Ti prego, continua a tradurre e postare la fic, ripeto, è troppo bella e promettente! *_*
Ci sentiamo al prossimo capitolo! Ciao!!