Together we're invincible
di SamDBazinga

16/06/13, ore 19:19

Ciao! Ho scelto di interpretare la tua risposta incerta come il consenso che ti avevo chiesto (mi sentivo in dovere!), e di conseguenza ho letto questa piccola fan fiction che mi ha fatta sentire serena e nostalgica al tempo stesso.
Serena per i pensieri di Rufy, finalmente riunito con i suoi compagni dopo due sospirati anni, nostalgica perché non ho potuto fare a meno di pensare a quella sera in cui anche noi ci siamo ritrovati testa contro testa ad osservare il cielo; e la scena di Franky, infastidito dai capelli dei due compagni, mi ha fatta sorridere (anche perché mi sono ricordata di una situazione simile... Scusa =P).
Hai descritto i tipici comportamenti che ognuno di loro avrebbe assunto, e non mi è stato difficile immaginarli tutti lì, magari un po' scomodi e assonnati, ma insieme.
Il sorriso di Rufy mi è rimasto impresso; un sorriso carico di ringraziamento e di felicità; e mi è piaciuto tantissimo il modo con cui hai messo in evidenza il 'grazie' per ogni singolo componente della ciurma, che non è mai stato dato per scontato, che ha sempre avuto un ruolo importante per il suo capitano.
"Sapeva che insieme a loro niente era impossibile"... Già, Rufy sa che, nonostante tutte le avventure che dovrà ancora affrontare, non sarà mai solo.
Complimenti, è stata proprio bella (e poi conosco la canzone, cosa che, devo dire, non mi capita spesso XD), perché è riuscita a trasportarmi in uno di quei pacifici - e pochi - momenti in cui la ciurma si ritrova insieme, senza alcun nemico da affrontare o nuovi luoghi da scoprire, facendomi percepire il legame che accomuna tutti i compagni di una ciurma (dovunque si trovi, e, soprattutto, qualunque essa sia ^^).
E, come Rufy, anch'io penso, ricordando tutte le risate e i bei momenti..."grazie per tutto" =)

15/06/13, ore 15:56

Grazie per questa FF.
Grazie per averla dedicata ai mugiwara.
Grazie per il titolo, che mi ricorda i miei amati Muse.
Grazie perchè sei tu e perchè l'hai scritta veramente bene! :)
Mi ha ricordato tantissimo la sera dell'Etnacomics, esattamente una settimana indietro, tutti insieme ammucchiati nel prato a ridere per ogni scemenza... Ed è proprio come stare con i mugiwara, con una "famiglia" scelta da noi stessi, quella sensazione che hai voluto esprimere qui, di benessere e felicità, e che sei riuscito a rendere a pieno! Ti riconfermi un genio ed io divento sempre più una tua fan!!

" Nessuna tristezza poteva colpirlo quando era con loro, e pensò soltanto una cosa: grazie."

In assoluto la mia frase preferita!! <3

14/06/13, ore 10:58

Bellissima!!! Ricca di sentimento ed emozioni!! Fantastica la parte in
cui Sanji sviene. Da non dimenticare quella di Franky che
se la prende con i "vicini di testa" ed epica
quella in cui Zoro prova a picchiare lo scheletro. La
cosa che mi ha colpito di più è stata la
parte in cui descrivi perfettamente Rufy e il suo legame
con i compagni. Spero di risentirti presto. Bacioni, alla prossima
e non ti azzardare a non scrivere altre Fan Fiction.
Non smettere di scrivere neanche sotto tortura o ti torturo
io per bene; sono stata abbastanza chiara? Spero anche di non scocciare
con la recensione. Baciii!!!!!
^w^

14/06/13, ore 10:51

heilà! :D
bella, questa storia mi è piaciuta veramente moooolto! c:
del resto, tutto ciò che hai scritto mi è piaciuto :)
sei veramente bravo a scrivere, hai uno stile semplice ma meraviglioso :D
non ho mai visto one piece, cioè, lo vedevo da bambina.
ho riprovato a vederlo una volta in tv ma, non essendo la prima puntata, non ho capito nulla .-.
questo per dirti che, anche se non conosco il carattere dei personaggi, sono riuscita a capire come sono, nel caso tu abbia lasciato lo stesso carattere :D
beh, ancora complimenti e alla prossima!
un bacio
Giulia xxx