Io ci sono, Ran
di mangakagirl

28/12/13, ore 10:44

Mentre leggevo speravo in qualcosa di più tra i due, peccato!
E' bello leggere di questi momenti di vita quotidiana tra i due, posso dedurre prima della trasformazione di Shinichi.
Il testo è scorrevole e colmo di dettagli, in ogni frase immaginavo la scena, come se fossi lì, se la stessi vivendo in prima persona.
Alla prossima
Xoxo Erika

17/12/13, ore 22:02

Sono negata con le recensioni, il mio cervello si rifiuta di scrivere cose sensate, quindi sarò breve.
Sei stata bravissima a raccontare ogni dettaglio di questa situazione, mi ha commosso ed emozionato come poche.
Continua così, probabilmente le seguirò volentieri.
So che sembra una recensione cretina- forse lo è.- ma questa storia è venuta veramente in modo eccezionale♥
E dire che sono abbastanza esigente.

19/06/13, ore 22:09

Mangakaaaaaaa! <3 awww non sai quanto mi dispiace recensire utilizzando il telefono, ma è l'unico mezzo che ho per ora :/ quanto è bella questa storia? Davvero mi sono commossa! La parte iniziale con la tua solita comparsa della prof arpia d'inglese, Shin che cerca di consolare Ran con un film e allo stesso tempo fa il tonno al suo solito..Ran che si sfoga awww
Ma la parte più bella è sicuramente quando Shin l'accudisce alle quattro del mattino facendo la dormire nel suo letto, poi la parte della mano awwwww e la fine....! <3
Davvero complimentissimi! Mi mancavano le tue bellissime oneshot che mi fanno sempre fangirleggiare, sei avvero una delle più brave autrici ShinRan, lo dico sinceramente! Brava, brava e ancora brava!
Questa storia fila dritta nelle preferite! Bravissima e scusa ancora per la recensione mini, mi rifarò non appena mi aggiusteranno il pc xD

Misaki

17/06/13, ore 21:07

Ciaooo Mangakagirl! :D
Questa fan fic... MI PIACE!!
davvero! mi piace molto. :D
è semplice, è bella, è scritta bene e... mi piace!! :D
Kogoro ed Eri litigano sempre .-.
Ran... povera Ran ._. che però viene consolata da Shin :)
Direi che... alla fine Shin è stato fenomenale :D
e Ran? Si è sbloccata? O.O beh... anche lei mi ha sorpreso ... gli ha dato un bacio! :D
Ran che si fionda da Shinichi, che tenera *-*
E l'ultimo litigio di Kogoro ed Eri su Ran che dorme da Shinichi xD troppo divertente xD
Leggo le altre ;) a presto :D

MangAnime ;)

16/06/13, ore 23:00

Piaciuta?
Mi ha quasi commosso che ho deciso di metterla nelle ricordate per quanto sia bella,
non so che dire,
tu sai dare dolcezza nelle tue storie,
ti ammiro per questo,
complimenti,
ohh sul serio lo dico,
sei una delle poche in questa sezione che sa essere brava quando scrive,
tornando alla storia,
eri e goro,
cavolo,
potevate togliervela di torno il battibecco di lasciarvi legalmente,
menomale che non l'hanno fatto,
grazie a shin pure,
è bravo a far sentire loro più gioiosi come famiglia,
brava nelle descrizioni,
povera ran,
in pena,
alla fine tutto si risolve nel migliore dei modi almeno,
complimenti carissima
alla prossima
con affetto
shinran amore ^.^

16/06/13, ore 21:28

Neechan sei tornataa!!!!!!!!!!!!!!!!!! :DDDD
Ok, prima di tutto, gommen nasai per il ritardo di due giorni!! >.<
Scusa ma proprio non ho avuto il tempo di aprire il pc in questi ultimi tempi... e dire che sono in vacanza ç__ç
Cmq, lasciamo perdere me e il fatto che ormai sono un caso disperato, e parliamo di questa tua bellissima shot *O*
Ma quant'è bella? *^*
Ti adoro, soprattutto per aver descritto Shinichi così..
Così..
C'è una parola capace di descrivere quanto hai descritto bene niichan? >.<
Sul serio, più leggevo e più volevo essere Ran ç_ç
Anche solo per un secondo,
pensa che bello *O*
Che, a proposito,
porella :'(
Lei che continua a fare di tutto, pur di far tornare i suoi insieme, li sente litigare di continuo e che vogliono pure il divorzio..
Per una volta non le darò dell'idiota LOL
Povera Ran ç__ç
Ma,
sì, perché c'è un ma u.u,
Possiamo tornare a parlare di Shinichi? *^*
Shin: u.u
Nana: ma quant'è dolce? >w<
Quant'è perfetto? >w<
Quanto l'ho amato con la tua shot, ogni qualvolta Ran piangeva e lui, con i suoi modi, cercava di tirarle su il morale? O quando è andato con lei dai suoi?
Neechan, non so che dire! L'hai descritto troppo lui, sono senza parole *O*
Shin: u.u
Nana: com'è che te vai e vieni nelle recensioni senza preavviso e quando vuoi tu? .-.
Shin: vuoi fare la detective, no? Allora perché non provi a capire il motivo da sola?! Baka! -.-"
Nana: NO! O.O
Shin: p-perché? .-. *cade dalla sedia per lo spavento*
Nana: non siamo a Londra, non abbiamo nessun ponte... non possiamo rifare la scena D:
Shin: .... no comment .-.

Tornando alla recensione... xD
La parte finale *O*
Shin: ehm... passiamo ai complimenti, dai ^///^"
Nana: no, questa parte dev'essere trattata come tutte le altre u.u
Shin: O////O
Cioè.. RAN! O.O
Ran, l'idiota, quella baka che siamo abbituati a vedere.. ha fatto questo?! *O*
Shin: era solo un bacio sulla guancia.. ^////^"
Nana: e allora perché sei tutto rosso se "era solo un bacio sulla guancia"? u.u
Shin: BAKA PARLA DI ALTRO! >///////////////<
Nana: ok ok, calmino u.u
Shin: °//////°
Nana: ma posso dire almeno qualcosa su Oji-san alla fine, quando sia accorge che Ran ha dormito da te? xD
Shin: NO! >/////////<
Nana: hai -.-"

Complimentisssssssssssssssssssssimi!!!!!!!!!!!!!!
Una shot davvero bella, sul serio *O*
Originale, dolce, divertente, con i personaggi che sono uno più IC dell'altro.
Non so che dire, se non B-R-A-V-I-S-S-I-M-A!!!!!!! :')

XXX,
I Kudo.

14/06/13, ore 20:24

Ciaooooooo! ^^
ODDIO CHE STORIA STUPENDA!
L'avevo iniziata a leggere perché mi incuriosiva e non avevo visto chi era l'autore, poi alla fine scopro che sei tu e tutto si spiega! >//<
Tutte le scene e le situazioni che si creano sono meravigliose!
Shinichi e Ran sono dolcissimi insieme e te lo giuro, mi hai davvero emozionato!<3
Non sono per niente OOC!! Non potevi rappresentarli meglio di così!!!! ^^
Bravissima, eccezionale!
Mi hai rallegrato la giornata, dopo essere stata tutto il tempo sui libri.
Grazie dell'augurio ce la metterò tutta! *W*
Non vedo l'ora di leggere un altro tuo capolavoro! >-<
Ciao alla prossima XXX J_angel

14/06/13, ore 15:50

Ciao, che dire trovo questa storia molto bella e i liceali sono più maturi degli adulti. L'argomento del divorzio dei genitori è un tasto dolente per qualsiasi figli in qualsiasi età ma forse quando si è adulti si pensa che nonostante vedere una continua lotta tra i genitori meglio che si separano, non trovi?In questa storia Ran è nella fase un po' critica della vita e per fortuna che c'è Sinichi che intervenne, quanto vorrei un amico come lui!

14/06/13, ore 13:31

Kon'nichiwa, Neechan. Giugno è finalmente arrivato e io posso finalmente leggere le tue nuove storie.
Questo è uno dei tanti lati positivi dell'estate, direi. E direi anche che sei ripartita alla grande con questa
fic. *-* Sono dolcissimi in tutte le loro scenette entrambi. Se risultano OOC? Non credo, non sul serio.
Ho provato ad immaginare questa situazione e... no, non mi sembrano affatto fuori carattere.
Dopo tutto Shinichi usa preoccuparsi così tanto per Ran e Ran... beh! Lei non è affatto diversa dal solito,
quindi di che ti preoccupi..?! :)

La situazione, tanto per cominciare, è credibile per come è strutturata. Minacce di divorzio che non
diveranno mai realtà. Andiamo! Non sono l'unica a credere che Kisaki-san e l'Occhan torneranno a
stare insieme per la gioia di Ran ma in questa fic... c'è qualcun altro che fa gioire Ran. *-*
Neh, Kudo-kun?
Shinichi: Siamo amici. Era triste. E... era ovvio che l'avrei aiutata. u//u
Hoshi: Amici? Mmh! Vero in parte ma... Ti ha baciato su una guancia. Mi piaccino quei baci. u.u
Shinichi: -///- Non iniziare! Ero felice dopo questa storia. Non rovinare tutto.
Hoshi: Non brontolare sempre. Dicevo solo che eravate dolci insieme. u.u
Anyway... abbandono il grande detective qui e parlo con te che è meglio. Hey! Guarda al lato positivo, però:
ha detto in modo contorto che è piaciuto anche a lui, la storia. Sii contenta, Mangaka-chan!
Ok, recensisco... [Prima o poi capirò perchè perdo tre quarti d'ora a dire tutto quello che ho detto. LOL]

Il ritorno della Iena: Per.. Per... Mmh..! Sono a corto di invocazioni. Devo inventarmene altre.
Il punto è che quella tipa non manca mai! HAHAHAHAHA! C'è sempre, oh! E questa volta la
sua vittima è Ran. Oh, Ran. There's no need to worry. Shinichi is here. He will save the situation! *-*
E infatti lo fa eccome. La porta su in terrazza [voglio una terrazza sulla mia scuola! u.u] e parla con lei...
da quel momento già si inizia ad intravedere una bella dose di dolcezza ma quando arrivano a casa
di lui e devono guardare il film... bhe! Lì è il massimo! *-*

Scene pucciose: Awwwww!! Guardalo! Guardalo! Imbarazzato è un amore e poi cerca anche
di non fare il pervertito. Awwwww!! He's so lovely! *-* Tutto il discorso su "ciò che è importante
per Shinichi" è una delle mie parti preferite. Cioè è così dolce lui! E il modo in cui cambia
discorso... Oh! Lì non ho dubbi! E' IC sul serio! *-*

Visite notturne: Here we go again! Ran mi fa pena [non è bello provare pena per qualcuno, vero? .-.]
ma Shinichi l'aiuta alla grande. Awwwwww!! Guardali! [ho già scritto qualcosa di simile. o.o sono
ripetitiva, a 'sto punto LOL] Sembrano una coppietta di neo sposi! *-* L'abbraccio di Ran, l'andare
a letto insieme [... ok, messa così fioccano doppi sensi ...], tutte le rassicurazioni di Shinichi e
il risveglio... Cioè ma... ma... ma tutto quello che riesco a dire è "SUGOI" !! *-*

The hero: Il suo eroe è praticamente Shinichi. Uno più figo di così che fa una ramanziana ai suoi
genitori e riesce a farli ragionare. WOW! O.O Sono impressionata. Quello, per esempio, è Shinichi
in tutto e per tutto. Poi ovviamente i battibecchi finali non mancano e mi piace che sia finita così:
è una delle scene che rendono credibile tutta la sitazione. :)

Kiss on cheek: Questa parte poi? Ma ne vogliamo parlare? Per una volta anche Ran fa qualcosa!
Sono dolcissimi non c'è che dire. u.u Adoro quella scena. *-* E adoro ancora di più, lo confesso,
vedere Shinichi imbarazzato [ma perchè ciò 'sta fissa? .-.] che ritorna a casa. Puccio! *-*

Neechan! La storia è dolcissima e la cosa più bella è che riesco facilmente ad immaginare
tutte le situazioni. Bello! Bello! *-* Sei brava, brava, brava come sempre e. . . e aspetto
la fic bastarda, io! u.u Per il momento tantissimi complimenti per questa qui. Soo sweet!! *-*

Hoshi-chan.

14/06/13, ore 12:46

Ehilààà! :3
Ah, il caro dolce APTX che rovina la vita di tutti! :'D
Ran e Shinichi nella tua ff mi sono piaciuti tanto! Povera Ran che viene sgridata dalla prof! XD
Shinichi è il solito, la accoglie nelle sue braccia quando ha bisogno di aiuto! :)
Mi piace il tuo stle, è molto allegro!
Violaine