We are not shining stars.
di aleliberamentee

23/12/13, ore 23:45

Questa storia mi piace davvero molto! Ma perché ci sati mettendo così tanto per aggiornare? Dio non ne posso davvero più di aspettare, sono davvero stra mega curiosissima! Quindi ti prego, aggiorna! Alla prossima!
Fun_for_life_
P.S. scusa la sfacciataggine o qualsiasi cosa sia, ma non vedo l'ora di sapere cosa succederà!! *-*

20/07/13, ore 21:26

Adesso alla cara El tocca per forza fare i conti con i propri sentimenti.
Deve assolutamente affrontare ciò che,volente o nolente,prova per Nate e Madidon ha capito che c'è molto di più di quanto lei sia disposta ad ammettere.
Per una volta,ad essere sinceri,sono contenta che abbia anteposto il suo labor a tutto il resto,perché altrimenti non avrebbe mai accettato di stare così a stretto contatto con il primo dopo anni che abbia messo in crisi il patto che lei aveva fatto con se stessa,tanto meno per così tanto tempo.
Comunque se io fossi Chris diventerei furiosa nello scoprire cosa è successo tra lei e il frontman dei fun. Non tanto per chi è lui(ovvero una grande opportunità di Lahore per lui),ma più che altri perché lei ha deciso di non parlargliene e questo per un amico non è concepibile(almeno secondo me).
A proposito di Chris.....alla fine era veramente "l'uomo della sua vita"?
So che c'entra poco e niente ma dicevo chiedertelo.Aspetto il prossimo capitolo con ansia,nella speranza che lei racconta tutto a Chris e che,finalmente,affronti Nate!!!

30/06/13, ore 22:39

Hey, sono sempre io, venuta qui a rompere le scatole! (Y)
Sono felicissima che parti per Londra, ma allo stesso tempo triste, perchè non aggiornerai per un bel po' cwc
Questa ff mi sta prendendo, seriamente AHAHAHAH
Amo il carattere di Eleonor, che dopo alcune esperienze che le hanno spezzato il cuore, ha cominciato a chiudersi in sè stessa.
E anche se non amo in un ragazzo la sfacciataggine, amo Nate lol (che centra?!)
Lascia stare la mia pazzia c:
Tornando a noi, non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà nei prossimi capitoli, aspetto qui con (tanta) ansia.

30/06/13, ore 18:31

Sono in ritardo di un giorno, il motivo lo sai, questa connessione che non va mi da sui nervi. Sul serio, porca miseria -.-''
Bene bene bene, martedì parti per Londra? Io invece giovedì ritorno dall'Irlanda. Hahaha :) bhè spero che almeno troverai una connessione decente se ti devi collegare a facebook o twitter!
Va bhè però mi dispiace anche. Come farò senza i tuoi aggiornamenti? Impazzirò :(
No, adesso sto scrivendo troppo, quindi passiamo alla recensione vera e propria.
Mi piace come capitolo, questo Nate è veramente asdfghjkl. Mi piace troppo quel ragazzo. E' la fine del mondo.
E anche Eleanor non è da meno, me la immagino come una ragazza dolcissima!
Quindi insomma verso il diciassette/venti luglio (oddeeeo troppo tempo:/) aspetto il nuovo capitolo e voglio proprio vedere cosa combinano quei due!
Molto bene, allora intanto buona fortuna nei nostri viaggi, il mio di ritorno e il tuo di andata! Spero ti divertirai in Inghilterra. (:
Chiudo qui dicendoti: Buon viggio.
O come dicono qui a Dublino: Bíodh turas maith!
Ciaaau ;)

___Evangeline143

27/06/13, ore 14:03

Ehm, ciao.
Devo ammettere che ho letto il capitolo di fretta, molta fretta, perché non sono in Italia, e qui in Irlanda la connessione non va affatto bene -.-'' non capisco il perché!
Va bhè, lasciando perdere le mie piccole disavventure che non ti importano, come dicevo ho letto velocemente il capitolo, però mi è sembrato (come tutti gli altri, del resto) magnifico.
Dirti che scrivi bene sarebbe inutile, quindi passo oltre!
Adesso voglio proprio vedere come ricomparirà Nate! ;)
Quindi aggiorna presto!
Ps: Anche se sono dall'altra parte dell'Europa ti seguo, hahah.
Ps del Ps: Ti ho seguita su Twitter. Il mio nick è Evangeline;) - @Girl_Of_Dublin
Detto ciò, alla prossima!
____Evangeline

25/06/13, ore 15:46

Hey, sono io, la solita rompiscatole lol
Non so se è una mia sensazione, ma ho notato un netto miglioramento nella narrazione, complimenti!
Oh, sono così fiera di te! *scoppia a piangere*
Comunque non so più che dire, è normale che questo capitolo sia molto breve, come hai già detto tu è semplicemente un capitolo 'di passaggio'.
E' pur sempre scritto bene, mi è piaciuto come hai descritto Eleonor, siamo così venuti a conoscenza del suo carattere, che prima ero un po' sfocato.
Beh, questo è tutto (?) ci rivediamo al prossimo capitolo! c:

23/06/13, ore 15:36

Ehy ciao.
Ho trovato la tua storia così per caso e l'ho letta tutta. Per ben due volte.
Sei talmente brava che non riesco a capire come tu faccia a descrivere così bene i sentimenti dei protagonisti.
Leggere quello che scrivi è veramente scorrevole e piacevole.
Ti inivito a postare presto l'ottavo capitolo. Non può essere stata una 'botta e via' fra Nate e Eleanor.
Non farmelo credere, per favore. Vorrei che lui tornasse da lei.
Bhé staremo a vedere. La storia va nei preferiti. Sei bravissima, davvero tanti complimenti <3
___Evangeline

21/06/13, ore 22:02

Non ce la faccio, muoio dpiurghpifuth.
Ok, mi ricompongo ewe
Sono felice che tu abbia fatto attenzione a quello che scrivi, non ci sono errori di battitura c:
Ti dirò: mi sto appassionando fin troppo ahahahah fai sognare anche me, è tutto cooosì veeero! cwc
Ok, devo smetterla.
Non voglio rompere più di tanto, ma sappi che sei bravissima, continuerò a dirlo all'infinito se necessario.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, perchè voglio sapere come andrà a finire.
Spero tu riesca ad aggiornare presto.
Per ora ti saluto, dato che ho rotto fin troppo le scatole ewe
Ci rivediamo al prossimo capitolo! (per tua sfortuna lol)

21/06/13, ore 12:19

ciaoo (:
mi piace questa storia ** poi Nate è asdfghjkl **
non è che il ragazzo di Chris è Nate(?) ahahha c;
alla prossima °-°

19/06/13, ore 23:49

E io lo sapevo che sarebbe finita così!!!!!insomma loro si capiscono,sono due tipi affascinanti con due voci da Dio(di lei lo suppongo di lui ne sono certa)e in qualche modo,malgrado abbiano raggiunto il successo,hanno un disperato bisogno di essere capiti o anche semplicemente ascoltati,hanno bisogno di qualcuno che gli stia vicino,e lo hanno trovato l'una nell'altro.io ne ero cerea che alla fine si sarebbero "trovati"( anche perché nemmeno essendo arrabbiata con lui el può negare il fascino di Nate)solo non pensavo che lui avrebbe fatto la prima mossa così in fretta ecco!ti immagini se adesso entrano in casa(molto tranquillamente,ovviamente)e trovano Chris(che da quanto ho capito ancora i ragazzi e li considera suoi amici)con la sua "anima gemella"?
Ma suppongo che cosa accadrà in casa lo saprò appena aggiornerai,quindi.....sbrigati!!con calma però,non voglio metterti fretta!

19/06/13, ore 16:40

Buongiorno!
Devo dire che come trama, adoro questa fanfiction.
Scrivi molto bene, anche se dovresti ricontrollare quello che scrivi, perchè ogni tanto si trovano degli errori di battitura.
So che bisogna avere molta pazienza, ma ne vale la pena :)
Aspetto con impazienza il prossimo capitolo, non vedo l'ora!

19/06/13, ore 14:39

Bellissimo :3 Nate mi affascina e sono curiosa di vedere cosa succederà nei prossimi capitoli.
A presto, ciao :)

17/06/13, ore 23:31

Giuro,volevo recensire anche gli altri capitoli ma non ho fatto letteralmente in tempo.da un giorno all'altro sono stata catapultata dal capitolo 2 al 5(e sappi che amo il fatto che aggiorni come un fulmine).
Comunque......adesso la storia si fa interessante!certo che Nate è proprio un pollo a comportarsi così con lei!forse però ha solo reagito(in maniera particolare devo dire)alla reazione che lei ha(giustamente)avuto quando eleonor lo ha visto nel suo bagno
Però anche se l'inizio della loro "conoscenza" non è stato proprio dei migliori,sono sicura che diventeranno grandi amici(o qualcosa di più?)anche perché el sembra davvero una brava ragazza e Nate....beh lui è Nate!quello che fa tanto il cretino e lo spaccone ma è il più fragile di tutti.E so che lei scoprirà prestoquanto lui,oltre a fare l'idiota,sia in realtà un ragazzo d'oro davvero adorabile.ma io sono di parte quindi.....ti faccio ancora i miei complimenti e,con la speranza di sapere che Chris ha trovato davvero la sua anima gemella,aspetto il seguito

17/06/13, ore 15:56

Sei semplicemente fantastica, sul serio. Mi piace particolarmente il fatto che tu metta delle citazioni famose durante la vicenda, è molto bello. Il tuo modo di scrivere è molto coinvolgente, eh si, ti seguo quindi continua con la storia.
Complimenti, alla prossima.

15/06/13, ore 20:23

bellissimi tutti e tre i capitoli!!! continua al più presto ti prego C: