Belonging
di Settiai

29/08/11, ore 21:38

caro lui... :3 il nostro McGee era così timidino e insicuro all'inizio, mi commuovo quasi, a pensare a come è cambiato nel corso della serie!! ^^ carina davvero questa shot, penso che abbia reso bene le sensazioni e i pensieri di Tim quando era ancora un novellino! :)

06/01/08, ore 23:33

Wow! Fantastica! L'ho pensato che non ero ancora arrivata a leggere metà fic ed è una cosa rara, se non unica. E' una fic splendida! Complimenti ad autrice (o autore?) e traduttrice(giusto? XD). ^^ Wow... sono lieta di esser riuscita finalmente a leggerla, era da un paio di giorni che l'avevo adocchiata, ma non trovavo il tempo... Favolosa!! Ok, la smetto o ripeterò 'Wow. Fantastica. Favolosa.' all'inifinito. XD Una piccola e bellissima perla *__* Grazie ancora per questa traduzione!!
Ciao ciao, Nike.

05/01/08, ore 14:01

veramente molto bella! descrive alla perfezione l'integrazione di McGee nella squadra...i personaggi sono resi benissimo...insomma,veramente complimenti!

frank£
02/01/08, ore 17:41

è bellissima!!!! una ff sulle prime serie!!!! davvero un'ottima idea!!1

Elly
02/01/08, ore 14:35

è consolante sapere che non sono l'unica ad avere un debole per McGee! peccato che fic come questa se ne leggano poche.sottoscrivo ai ringraziamenti.

01/01/08, ore 01:54

Tim is the best! e questa fic gli rende davvero onore

30/12/07, ore 13:04

Che dire...grazie! Finalmente una fic su Tim che è uno dei miei personaggi preferiti di ncis. Insieme ad Abby. Sto solo aspettando una McAbby e poi morirò felice! ^__^ A parte tutto anche dal punto di vista stilistico è molto buona, complimenti.

30/12/07, ore 01:01

Io credo che comincerò ad adorarti!!! grazie,grazie,grazie,mille volte grazie per aver riportato una ficcy su Tim! io lo adoro...inoltre volendo tornare sulla terra un attimo,devo aggiungere che è scritta davvero bene,totalmente IC e abbastanza profonda! ti prego pubblicane altre ç.ç fallo pour moi!!!

29/12/07, ore 22:43

Adorabile *_* Semplicemente adorabile *_* e totalmente IC *_*