Don't let me go.
di angielovestommo

28/06/13, ore 20:21

ehi,ciao,sono ila lol.
è asdfghjkl,me gusta tanto tanto.
poi vabbè,io so tutta la storia ma dettaaagli! :')
complimentsss,
loveyouangie. *^*

14/06/13, ore 14:15

Avverto subito: sono pessima a scrivere recensioni soprattutto quando sono in lacrime, è la seconda OS larry che leggo questo pomeriggio mentre ascolto don't let me go, quindi credo che capirai il mio stato emotivo.
Comunque è davvero bella, perché è semplice, ma molto intensa, la scena di harry che incide la canzone con louis dall'altra parte del veto è davvero meravigliosa !
Complimenti
A presto
F

14/06/13, ore 13:02

la ''famosa'' canzone ahah
io credo che sia comparsa solo ora perché è personale appunto, non è una canzone scritta per le fans e questo mi fa pensare a qualcosa di personale ergo Louis!
XD COMUNUQUE! Questa os è bellissima, mi piace aww
xx

14/06/13, ore 12:46

Bazzicavo nella sezione alla ricerca di qualcosa di carino da leggere e l'ho trovato: questa os.
Dunque, non capisco perchè la canzone sia uscita fuori solamente ora, però pazienza, io l'ho sentita stamattina, e anche se è stato strano sentir cantare solo Harry, ho subito pensato a lui e a Louis, non so perchè çç
Comunque sia è bellissima, la canzone e la tua os, anche se è la tua prima larry, mi ha emozionato: la disperazione di Harry, la stanchezza di Louis..tutto è così fghjfghjk.
Di errori non ne ho trovati, e ti capisco, anche a me capita di scrivere cose di notte, a momento di notte mi vengono le idee migliori, lol.
"“Non lasciarmi andare, Louis Tomlinson, io ti amo.” Gli sussurrai a fior di labbra, sorridendo.
“Non ti lascerò, mai più, te lo prometto, perché ti amo.” "
Vado a piangere nel mio angolino, posso? çç fjhkdfhjksdh scusa per lo sclero, ma ogni volta che leggo su loro due mi si scioglie il cuore.
Niente, ancora complimenti :3
Baci,