wedding bells.
di sarafoureyes

17/09/13, ore 22:51

Aww che incontro, è durato un battito di ciglia però è stato intenso per entrambi. I ricordi, le risate, i giochi, le confessioni, è tutto così perfetto. Loro sarebbero la fine del mondo, lei trema quando lui le sfiora semplicemente la mano. Miley ama Nick o Liam? A parer mio neanche lo sa lei.. Okk un bacio teroro

17/09/13, ore 20:56

O mio dio! Okk mi devo riprendere, il loro incontro! Aww sono pulciosii okk non si sono detti niente e già inizio a sognare.. Ma questa wedding planner è tutta di plastica? Bleah a quanto pare é anche una brutta vista, e il suo ufficio già lo immagino. Comunque parlare di Liam e Miley insieme mi fa strano dato che so che si sono lasciati! Vabbè torneranno presto insieme SPERO! Okk continuo la storia baci..
Pace E Amore C a n d y K

Ooh e dai ma che sfiga! Tu mi fai troppo ridere, la sua solita sfiga, ma puó piangere per america's next top model? Mi fa troppo ridere si è sbagliata pure il nome! Emh pure la foto ora, troppe coincidenze eh. Nick e Miley sarebbero una coppia perfetta ma Miley ha paura di soffrire un'altra volta. Lei non si sente forte ma lo é. Si lei da anche forza alle altre persone ad esempio a me! Un bacio bye

17/09/13, ore 15:42

Ciaoo okk Miley è un taglio. È troppo scema. Ma può far finta di avere le telecamere in casa e fare Benedetta Parodi style lol ma anche no. E voglio dire ma può prepararsi e gasarsi in questo modo e poi cucinare, per modo di dire, latte e cereali! Emh telegiornale telegiornale telegiornale Il concerto dei Jonas, mi hai fatto morì mi so proprio immaginata lei che cambiava canale e poi tornava indietro perchè trasmetteva il loro concerto. Oh niley <3 vabbè poca poca malincowmia eh! Un bacio

15/08/13, ore 21:07

è da un po' che non continui, perchè? lol
mi piace molto la storia e mi piace il fatto che nick sia un' uomo deciso ormai e non più il ragazzo insicuro.
davvero complimenti ;)

05/08/13, ore 00:35

stupenda!!!*-*
non so che dire,sei bravissima.
storia fantastica.
hai ragione,hannah è solo un personaggio,cazzo!!
Molte persone questo non lo capiscono D:

31/07/13, ore 20:01

Allora, per carità, la storia è bella e ha una bella trama. Sei stata molto originale a crearla, dato che non ne ho mai letta una del genere, quindi taanti complimenti :)
Però la parte che riguarda la punteggiatura fa un pò desiderare. All'inizio della storia c'erano molti errori dal quel punto di vista, e magari una persona che inizia a leggere e vede questi errori, insomma, non è molto invogliata. 'Mai giudicare un libro da una copertina', ed è per questo che ho continuato a leggerla, e capitolo dopo capitolo sei migliorata (e hai quasi azzerato questi errori). Per ora la recensione te l'ho messa neutra, non odiarmi ahah sono sicura che quando recensirò un'altro capitolo sarà sicuramente positiva :) comunque non dimenticare quello che ho scritto all'inizio! E' davvero originale e non vedo l'ora di vedere un tuo prossimo capitolo, e, tanto per la cronaca, voto Nick lol un bacio <3
(Recensione modificata il 31/07/2013 - 08:03 pm)

Dico solo che sei : Brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava! Sono davvero fantastici questi capitoli! xx

31/07/13, ore 01:44

Quanto è bella e divertente Miley! HAHHAHA Storia davvero bella comunque! Sei davvero brava!

30/07/13, ore 23:54

Ciao :) non vedevo l'ora di leggere questo capitolo!! Ero rimasta in aria e sono felice che tu abbia aggiornato, la storia mi mancava.
Finalmente per i due ragazzi che le cose stanno andando bene...nonostante ci sia ancora Lia, Miley é fortemente legata a Nick e lui come sempre, ricambia i suoi sentimenti.
Non vedo l'ora di leggere il momento della dichiarazione, nella speranza che tutto vada per il verso giusto!!
Sei stata bravissima e mi piace tantissimo la tua storia!!
Al prossimo capitolo !!

30/07/13, ore 21:05

grazie a te di aver scritto questo capitolo,è suoer divertente,lo adoro

08/07/13, ore 16:16

Se oggi trovavano il mio corpo senza vita era colpa tua! davvero, non puoi lasciarmi così! ero convinta che si baciassero,dai! comunque, il capitolo è bellissimo come al solito (anche se mi ha fatto venire una specie di attacco di cuore) sono curiosa di vedere se ci sarà un incontro ravvicinato in ospedale (io spero di si lol). anyway, voglio un vero bacio tra i due al più presto. mi raccomando! alla prossima, cara <3 baci xx

07/07/13, ore 12:42

allora il capitolo oltre a essere scritto benissimo è davvero interessante.
Miley ha sognato quasi tutto, ma da un lato il suo sogno è verità perchè Nick è vero.
Nel senso, che lui si presenta come il suo ragazzo quindi ci sarebbe molto da dire su questo, e sono molto curiosa di cosa succederà tra loro due.
Se Nick ha o meno mentito sul suo ruolo di fidanzato, oppure...beh le soluzioni potrebbero essere tantissime.
Aggiorna presto che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per togliermi tutti i dubbi!!=)
Comunque sei stata bravissima, la storia mi intriga tantissiimoooooooo!!!

07/07/13, ore 02:37

e poi cosa sccede??? andiamo non puoi sempre lasciarmi così.Un giorno o l'alto ci rimarro secca!!! continua presto <3

04/07/13, ore 21:56

mamma mia, aspettavo con ansia il capitolo e vederlo mi ha fatto felice=)
è molto intenso e pieno di sentimento, questa nuova Miley mi fa riflettere, riesce a scmuovere qualcosa dentro di me.
i suoi pensieri sono profondi e poi, in tutto ciò che vede c'è lui, l'amore della sua vita...
e beh il destino li ha fatti rincontrare ancora, chissà cosa succederà e soprattutto cosa si diranno nel loro incontro.
non vedo l'ora di leggere il capitolo.
ah, volevo dirti che mi piace soprattutto il titolo del capitolo =)