Office
di alister_

14/06/13, ore 18:57

Tu non hai idea della mia gioia immensa quando, aprendo questa sezione, mi sono trovata davanti ben due storie nuove. Oh, gesù, se non mi fossi appena mangiata un'unghia fino a sanguinare e a imprecare dal dolore, mi sarei tirata un pizzicotto per essere sicura che fosse la realtà e non un sogno!
Bene, ammetto che io per prima ogni tanto ho avuto qualche dubbio su Ryan, però poi quando lo vedevo chiedersi: "Che cosa farebbe Percy in questa situazione?" avevo sempre la conferma che non sarebbe mai e poi mai diventato così.
E Nikita che faceva da mamma chioccia era meravigliosa, voleva proteggerlo dalla corruzione e da tutto, anche se alla fine si è beccato una pallottola ad un soffio dal fegato e nell'ultima puntata pure un taglio gigante sul petto. Oltre all'ammutinamento, ovvio. Credo che la gente non avesse fiducia in lui proprio perché non era uno stronzo corrotto.
Beh, tutto ciò ha i suoi lati positivi.
Ovviamente ti adoro, as always, perché sei la mia fonte di Nikita personale. Anch'io avrei una flash/double drabble da pubblicare ma pesa il culo pure a me xD
Vado a leggere l'altra u.u