As the time slow down
di Silkye53

06/05/16, ore 08:52

Bello questo capitolo interessante come tutti gli altri capitoli. la storia che hai scritto è molto coinvolgente e bella spero che torni presto ad aggiornarla perché lasciarla senza finale sarebbe uno spreco.

06/03/15, ore 23:51

Ciao mi presento sono Airaharune fresca di lettura di questa fanfiction e ne sono rimasta stupida davvero molto
Zick e Elena sono molto carini e il tuo modo di scrivere é molto scorrevole e piacevole ma ora mi lasci sulle spine che succederà??aggiorna al più presto possibile
Ciao ciao Aira

13/12/14, ore 14:03

Ciao. La tua storia è scritta molto bene. Sono molto contenta e spero che ti continuerai. Beh...ti devo 👋 salutare, immagino. A lot of kisses by me ❤

24/07/14, ore 17:50

Ciao^^ Oggi ho scoperto questa fanfiction fantastica e me ne sono innamorata, l'ho letta tutta d'un fiato! E' davvero interessante e molto romantica *-* Non vedo l'ora di sapere come continua, ti prego aggiorna presto per la mia sanità mentale >.< Un bacio e a presto :D

21/04/14, ore 14:58

Oh cavolo! Non puoi fermarti! Ho come una specie di buco nello stomaco ti prego aggiornala sono impaziente ;)

21/09/13, ore 19:23

Sono rimasta stupita dall'esistenza di questa sezione su Efp! Non credevo che questo fumetto fosse così conosciuto da avere fanfiction! Sono davvero felice =)
Quanto alla tua storia, sono molto colpita dall'inizio. E' interessante lo scarto temporale in cui hai deciso di ambientarla. Ed anche se questo è solo il capitolo iniziale, lascia sperare bene. Inoltre si conclude con grande suspence. Motivo per cui mi fiondo a leggere avanti!
 A dopo!
PS: Ahhh! Quanto amo Elena Patata e Zick!

18/08/13, ore 18:06

Ottima storia. Solo, qualche incongruenza con il fumetto sparsa qua e là (ma niente è perfetto, può anche darsi che sia dovuta alla visione della serie animata, che io non ho visto), troppa poca punteggiatura (ma te lo dice uno che ne mette troppa, quindi non darci peso...) e bello stile di scrittura, non troppo pesante. Solo, trovo la storia troppo "smielata" e con troppa poca azione, con troppo poco intreccio xD ma è solo questione di gusti...
Curioso l'uso del POV.
Però mi chiedo:
1)sarebbe interessantissimo parlare di questa "emigrazione" di Elena a New York: la trovo un po' improbabile...
2)all'inizio non mandavo giù il fatto che al posto di "Elena" usassi il soprannome "Ellie" ma tutto sommato lo trovo, per quanto improbabile... carino ;)
3) chiedo scusa per l'ignoranza, ma chi è Bobby???

Recensione scritta basandosi sullo scritto fino al Cap.11. Anguane parte 3

P.s.: ho letto (dopo aver scritto la recensione) che non hai letto i fumetti... ti consiglio vivamente ebay: io così li ho trovati, dopo anni (avevo l'ultima ristampa, solo i primi 7 num). Ti dico solo che li ho trovati tutti assieme per 40 €
(Recensione modificata il 18/08/2013 - 06:09 pm)
(Recensione modificata il 18/08/2013 - 06:18 pm)

15/08/13, ore 18:35

Oh mio dio, ti prego, non dirmi che Elena bacia Teddy, fermala, non puó farlo, è come il crollo di un mito. Bello il capitolo ma spero con tutto il cuore che quei due non si bacino

15/08/13, ore 16:00

Fermare Elena, e perché mai? xDD A questo punto una domanda mi sorge spontanea: ma quanto durerà la permanenza di Elena a Oldmill? Immagino che dovrà tornare a casa prima o poi D: Cooomunque, il personaggio principale ormai è Teddy, è deciso! xD Zick lo prenderei a schiaffi, è troppo indeciso >< Bel capitolo!

14/08/13, ore 23:37

Fico questo capitolo, non dev'essere stato bello per Elena lavorare con Lay. Mi è piaciuto il pezzo in cui Lay ed Elena e Teddy e Zick hanno affrontato il fatidico argomento delle coppie. Spero che aggiornerai presto per sapere cosa succederà anche se immagino che alla fine Lay starà con Teddy e Zick con Elena altrimenti mi sparo.

14/08/13, ore 23:28

Che bel capitolo, Lay è ancora più antipatica e la odio più di prima e mi dispiace sopratutto vedere Elena un po' confusa e spero che questa confusione svanisca presto e che capisca che è destinata a stare con Zick e che lui riacquisti sto Benedetto dom

14/08/13, ore 20:28

Okay, di solito io Teddy lo detesto, ma questo tuo Teddy devo ammettere che mi piace. E' rimasto schietto, ma ha smesso di fare lo sborone! E così, forse con Elena ce lo vedrei pure. Mi aspettavo che la squadra Zick/Teddy non funzionasse affatto, ma è stata una vera sorpresa che Elena e Lay non si siano sbranate a vicenda xD Quindi Lay è davvero in gamba, se in poco tempo sono riuscite a catturare addirittura due mostri. Ma è proprio viziata, cos'è, tutto suo? Elena indecisa tra Zick e Teddy mi ha sorpreso, anche se i segni erano già ben evidenti nei precedenti capitoli >< Lay è così antipatica che al posto tuo le farei accadere qualcosa di spiacevole così da darle una bella lezione di vita... niente di troppo grave, direi una bella mutilazione ci sta tutta! Così la smette di fare la viziata/vanitosa xD Bel capitolo, le cose iniziano a smuoversi >< Spero tanto che Teddy non si metta con Lay, non ce la vedo proprio :P
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! A presto :)
L. L.

14/08/13, ore 09:45

Che piacevole sorpresa il tuo aggiornamento ** E il capitolo è anche abbastanza lungo, perciò doppia felicità xD Le cose si evolvono: certo che Lay dovrebbe chiederselo da sola che ci sta a fare xD E Elena che inizia a provare sincero interesse per Teddy mi fa pensare che la storia sia ben lontana dalla conclusione... dimmi che non mi sto sbagliando, ti prego! Mi piace un sacco il modo in cui scrivi! Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo aggiornamento, a presto!
L. L.

23/07/13, ore 01:51

Mi è piaciuto anche questo capitolo, spero proprio per il bene di Teddy che non si intrometta tra Elena e Zick altrimenti se la dovrà vedere con me. Lui puó tenersi Lay ma Elena è intoccabile apparte per Zick. Spero proprio che Zick ritrova il suo dom ma sono sicura che ce la farà

23/07/13, ore 01:42

Che bello poter leggere di nuovo un capitolo, che bella la scena in cui Zick è sopra a Elena e le parla, un po' meno quella in cui lui le starnutisce addosso,ma comunque.... Spero proprio che riescano a fermare sinistro