Distraction!!!
di sexxxyvegetina94

TROY 4 EVER
05/01/08, ore 08:46

alla fine l'avete massa good!!!!!!!!!!!!!!questa l'ho letta sul serio ed è fantastica.....brave!!!!!!!!!!!kiss

Fedegirl95
02/01/08, ore 17:16

Troppo bella!mi sono pisciata dalle risate! bravissime continuate così!siete fortissime!

02/01/08, ore 03:00

Ahahahahaha che forte...davvero molto bella...Poi Goten e Trunks hm... *ç* Stanno proprio bene insieme sisi....Aggiornate presto please...baci ad entrambe...a presto!

31/12/07, ore 01:44

Hei! E' troppo forte! Mi sono davvero piegata dalle risate, soprattutto quando Vegeta disintegra Yamcha prima che gli cada in testa e quando Broly pesta a sange Valese! La prox volta chiamatemi che mi metto tra il pubblico! Solo una piccola critica: Vegeta a 29 anni e con Bulma? ò_- Hummm ... quanto mi puzza di balla e poi che cavolo ha da urlare "YEAH!" ma dico io ... secondo me (se rimanevano in vita le donne) a quest'ora con tutti i suoi figli si sarebbe ripopolato un nuovo neo-Vegeta! Ma vebbè, se è così, così sia ... Vi faccio i miei auguroni per il nuovo anno per entrambe! AUGURI AUGURI ______ Un bacione x2 ____ scImMIA

Haruka
30/12/07, ore 17:10

Che divertente! Troppo forti Goten e Trunks!!! Complimenti e agggiornate presto!

_Bra_
30/12/07, ore 16:51

hihi...hihi..complimenti!!bella...e demenziale!!^^ però divertente!!kiss

30/12/07, ore 15:54

questa storia è troppo divertente,bravissime ^^

vale_88
30/12/07, ore 14:14

siete semplicemente geniali!ahahahahahahah troppo divertente complimenti!:)

30/12/07, ore 13:21

complimenti...mi sono sbellicato dalle risate...è divertentissima...siete bravissime....goten e trunks....AHAHAHAH....sono morto dalle risate...complimenti...ciao!!!!! ^_^_^_^_^

30/12/07, ore 13:03

Troppo figa!!!! BRave!!!!! Elvis'93

29/12/07, ore 22:24

Buahahahaha! vai(cioè, andate!) ragazzeeee!!! magnific!!!! (xò portateci anke me nel programma, mi accontento di fare la valletta al posto di Marron!!T-^) che posso dire? bravissimissime!^^ quanto vorrei riuscire ankio a fare una fic a 4 mani... xò non posso... vabbò, presto o tardi anchio ce la farò!^^ E nel frattempo mi spancio di risate ed accumulo materiale da studiare grazie a voi!^^ W Sexxxychichi & Vegetina94! (Weheeee voglio sposarmi ankio con Goku! che dici Sexxxychichi, ce lo dividiamo, una notte ciascuna?XDDDDDDDDD) bacioni!!!

29/12/07, ore 22:21

Molto carina, complimenti!!!

29/12/07, ore 22:20

Devo essere Clemente?! O.o Oibòh! Ma se sono francy come faccio ad essere Clemente??? (O.O Ndtutti) Vabhè battuta assai squallida!! Questa vostra ff..E' troppo demenziale.. Adatta quindi ad un caso come me! Ed anche se sto cercando di smettere (il demenziale era la mia droga) Per dare spazio al romantico e drammatico -_-'' (La mia attuale droga) non mi dispiace mai leggere una fanfic così divertente! Quindi mie care ragazze (Nonchè mie amikonzole autrici pref. xD) Aggiornate presto! Io vi seguirò! Dal tronde l'idea di uno show così agguerrito e pieno di particolari devo dire che ME GUSTA MUCHO! Bye! Al prox aggiornamento!!!!

29/12/07, ore 22:17

oddio ke ridere! ahahahah tt quelle cose in testa! ahahahaha!! bravisssime!! ahahaha

29/12/07, ore 22:17

a me piacciono una marea le ff così... continuatela assolutamente... ma posso farvi una domanda... bra e marron nn le avete annunciate all'inizio dell ff e allora xk compaiono???... ok marron era la valletta ma bra??? al prox chappy kiao kiss