Un istante per sempre
di Palmeras Celestiales

21/08/13, ore 20:00

Aaaw, beh, questo è stato un ottimo modo di concludere la storia u.u Great work!
Ora che mi sono tranquillizzata (Derek tornerà dopo i primi tre episodi della 3B, da quel che ho capito) non ho nessun problema a leggere riguardo questa partenza che, come ricorderai, sul momento mi ha alquanto traumatizzata...
Bene, dicevo... è bellissimo "vedere" Derek e Cora così sereni, speranzosi, pronti ad affrontare qualcosa di nuovo e pulito insieme. Sono teneeeeri e meravigliosi, i fratellini *^* Hai lasciato un alone di malinconia, è vero, ma concedi al lettore ampio respiro: si può solo immaginare qualcosa di positivo, dopo!
(anche se chissà quali altri millemila guai dovranno affrontare *facepalm*)

Bravissima, my darling. I'm so proud of what you did here ♡

16/08/13, ore 10:27

Lo so ,sono in ritardissimo ma ieri sono crollata .By the way adesso sono pronta per recensire .
Pungenti le parole di Isaac. Colpito e affondato mi sentivo. Una nave da crociera alla deriva. Ma la cosa non è romantica come il Titanic, come quella, anche questa è pura strage. Questa frase è la mia preferita .È perfetta ,come il resto della storia .
Le tue storie mi fanno uno strano effetto .Hai presente Charlie idi Noi siamo infinito ?
Lui ogni volta che leggeva un libro quest'ultimo diventava il suo preferito .
Io ogni volta che leggo una tua nuova storia questa diventa la mia preferita ^^.
Complimenti di nuovo .
Caro
(Recensione modificata il 16/08/2013 - 10:28 am)

15/08/13, ore 18:42

DEREK, AMORE MIO PUCCIPATATO *stritola Derek*. Vieni qui, fatti abbracciare, ti prometto che andrà tutto bene *gli accarezza i capelli*. E ora vai da Stiles, fatevi forza assieme, idioti che non siete altro!

Okay, questo sclero era necessario. E tu che dici? Devo mandarti a quel paese un'altra volta? Credo sarebbe inopportuno... D:
Niente, io prima che le pubblicassi ti avevo chiesto "Vuoi la mia morte?". E' evidente ora che la risposta corretta fosse "Sì".
Ti odio un sacco. Mi hai reso il Ferragosto molto triste, non si faaaa ç___ç

15/08/13, ore 18:38

No ma io lo sapevo che leggendo qui la situazione sarebbe peggiorata. VAI A QUEL PAESEEEE! (per chi se lo stesse chiedendo: io e l'autrice siamo amiche, scherziamo)
Ho gli occhi lucidi, non puoi farmi questoooo T^T
"Derek, mio caro fratello, non essere troppo duro con te stesso. Il tuo animo è buono, ma la vita ti ha fornito una quantità esorbitante di bastonate. L’amore, tutto ciò che hai sempre desiderato, ciò che ti ha sempre tradito. Un giorno avrai anche tu la fortuna che meriti, ne sono certa. " GRAZIE TANTE, EH. Già da questo passaggio ti stavo maledicendo. Cavolo se è vero, quello che hai scritto. E mi fa tanta, troppa tristezza. Coraggio Derek, coraggio.
Leggo una certa rassegnazione di Cora riguardo se stessa ma soprattutto tanto affetto e tanta speranza nei confronti del fratello. Ho un sacco di Hale feelings in questo momento! Voglio piangere e cacciare il dolore.
E poi Cora guarisce, sul finale. E io rimango col fiato sospeso, strisciando sotto la tastiera...
Vado a leggere il "seguito"!

12/08/13, ore 16:15

È meravigliosa ,breve e molto introspettiva .La adoro :3
Derek sembra sempre così difficile da capire mentre tu lo fai sembrare un libro aperto .
Io faccio latino e non greco quindi ...cosa significa il titolo ?
Caro

12/08/13, ore 13:55

Ma cos-
Ho un groppo in gola, sappilo. Derek è SEMPRE quello che riceve le mazzate (sia fisiche che psicologiche) e io non ce la faccio più ç___ç Hai descritto così bene la sua rabbia per le conseguenze tragiche della vita e soprattutto la sua ricerca di un punto di svolta, per quanto difficoltoso! C'mon, Derek, you can do this! You're the Alpha of my heart! *^*
Bello, mi piace che narri secondo il suo punto di vista... Ti riesce molto bene! E io ora sono triiiistissima.
baci baci

p.s. meriti un elogio bonus per il titolo! Brava! Allora 'sto Classico è servito a qualcosa xD
(Recensione modificata il 12/08/2013 - 01:56 pm)

26/07/13, ore 20:48

Stupenda .Non ho altre parole per descriverla .A dire il vero stupenda è riduttivo ,vorrei scrivere stupendissima ma poi la mia prof di italiano mi divorerebbe la pagella .
Torniamo serie .
Ho amato quel momento e tu lo hai descritto alla perfezione .È perfetto ,scorrevole ed è stata una lettura più che piacevole .
Sono curiosissima di cosa accadrà e di sapere di più su Cora .Purtroppo la puntata flashback non mi ha detto molto su di lei ( nonostante ciò io shippo Daige (?) e la morte di quella ragazza mi ha spezzato il cuore .)
Cos'altro dire ....devo tornare a scrivere quindi chiudo qui .
Caro .

14/06/13, ore 19:23

Il momento che più ho amato della 3x02 :')
La faccia di Derek. Adoro la piega che ha preso questa stagione :D
E non vedo l'ora di scoprire qualcosa in più sulla famiglia Hale.
Dovremo aspettare l'episodio flashback (: