The Dark Inside Of Me
di Amy__

09/08/13, ore 20:36

Ti ricordi quando dicevo che la shippavo con Ethan e lo adoravo? RIMANGIO TUTTO!
Usbsidhsus Jareeed che amore! Già la ama. Già li shippo.
Lo so è da malati ma sono l'amore! Aw
Quindi El, non mi fare aspettare n'altro mese pls T__T
Un bacio, Tess

24/06/13, ore 17:37

Okay El.... La cosa comincia a diventare inquietante .-.
Quando quella ha detto "la madre. Sta per arrivare." Io ero tipo "o_o ma se si sta a casa non è che mi dispiace poi così tanto, eh"
HAHAHHAHA sono scema lo so.
E poi Ethan ed Eco che lui le ha dichiarato di essersi presa una cotta per lei ahahah, poveretto.
E adesso la domanda: chi è questo batman versione stalker dagli occhi grigi *o*
*radar rileva presenza di ragazzo figo e futura otp mode on*
Comunque il resto del capitolo mi piace moolto e quindi muoviti a scrivere il seguito.
Kiss Kiss, Tess <3

19/06/13, ore 16:55

El ci siamo! Lo stile è quello giusto, non vedo evidenti errori di grammatica, quindi complimenti! :)
La storia è molto interessante ed intrigante, mi piace :)
Continua così, però cercherei di allungare i capitoli, con descrizioni, dettagli e altre scene :) Ovviamente va benissimo anche così, è solo un piccolissimo particolare.
Io credo che con tanta pratica, e continuando questa fantastica storia :P, potrai diventare davvero molto brava.
A presto.
- Mona <3

16/06/13, ore 19:03

Eeeeeel <3
Avverti quando aggiorni!
E se non hai avvertito perché non vuoi che leggiamo perché credi di non essere brava sappi due cose: 1 niente sfugge alla piccola Tess. 2 SEI BRAVISSIMA.
Se non hai avvertito perché non hai avuto tempo beh, dimentica quello che ho detto :DDD
Comuuuunque, passando alla storia..... Me gusta assai assai quindi vedi di continuare, anche perché comincia ad incuriosirmi parecchio.
CHI LA OSSERVA?! o_o UN DEMONE, OPPURE UNO STALKER?! SARÀ RAPITA ED UCCISA?!
Lo scopriremo nella prossima puntata.....
Okay sono scema. Ma comunque amo Ethan *incrocia le dita e spera che non muoia*
Mi dileguo và, un baaacio.
Tess <3

14/06/13, ore 23:51

La mia Eeeeeeeeeeel <3
Che braava che seeei e mi piace la storia, molto intrigante. Quindi sai cosa devi fare vero?
Aspetto il seguito, la storia è giá tra le seguite e le preferite uu
Adesso vado anche perché io e le recensioni siamo inversamente proporzionali ahahhahhhaha
Oooh ma sono la prima a recensire *o* aaaw.
Comunque vado davvero, un bacio. Tess *avevi capito che ero io vero?* <3