How To Save A Life.
di Effy Browning

26/09/13, ore 17:51

Ciao, era da tanto che volevo scriverti questa mia piccola recensioncina, ma poi il tempo è volato, e mi sono dimenticata!
Comunque come il precedente capitolo ti faccio i miei più grandi complimenti, è davvero bella e mi sta incuriosendo tantissimo!
Ma è da un po' che non la continui, perciò volevo chiederti se avevi intenzione di finirla, e se andava tutto bene! ;)
Fammi sapere, attendo con impazienza il seguito.
Un abbraccio, a presto :*
Kris Keller

10/08/13, ore 23:56

Ciaooooo!!!!!!
Che bella storia!!!!
Mi piacciono le storie leggere maquelke dramnatiche hanno per me un attrattiva...
Ti coinvolgono e ti virne voglis di piangere e infatti io mi sn commossa un sacco!
Bravissima!continua cosi!!!
Posta presto!
Bacione Jadis

10/08/13, ore 13:29

Bel capitolo!!!!!!!
Povera bella!
Ma farai mai un POV.Edward?
Quando aggiornerai?
KISS KISS

14/06/13, ore 21:46

Storia veramente interessante, toccante..
Inoltre scrivi anche molto bene. Veramente complimenti!
Penso che "lurido" con due r sia un errore di battitura, ma mi sembrava giusto fartelo notare.
A presto spero.
Baci

14/06/13, ore 19:55

OMG mi hai fatto tremare le "budella" scrivi in un modo fantastico e questo prologo è veramente straziante, spero solo che adesso la vita inizierà a sorriderle come gli occhi che ha visto....complimenti e aggiorna presto please...un bacio kiss kiss

14/06/13, ore 19:03

Bellissima anche scritta così, ti incuriosisce, ti appassiona, ti coinvolge, e ti tocca nel profondo!
Davvero bellissima, scritta meravigliosamente come quella precedente.
Ancora tutti i miei complimenti, e non vedo l'ora di leggere il seguito!
A presto
Kristen_G

14/06/13, ore 18:22

Ciaoo :) inizio davvero interessante, mi piace questo nuova versione dell'incotro tra Bella e Edward :) poverina nessuno dovrebbe essere trattata in questo modo :( scrivi molto bene ( brava )... sperò di leggere al più presto il prossimo capitolo!!!

A presto, Carlie!!!!