La Mort Des Amants
di DarkLullaby21

24/06/09, ore 20:36

L'avrò letta almeno 10 volte.Bellissima, pur avendo la forma di un racconto, trasmette le emozioni di una poesia.E' incantevole.Poi i versi di Baudelaire calzano a pennello.Sono qui che fisso questa pagina con gli occhi lucidi.Davvero complimenti.Un bacio Taides

28/02/08, ore 20:31

è stupenda.Incantata sono rimasta perdendomi in questa storia che pare scritta come una poesia.Commossa,toccata nel profondo dalle tue parole:dalla dedica all'inizio,dolcissima e straziante,dall'amore sublime dei tuoi personaggi,che hai descritto con una tenerezza impareggiabile.Dal finale così drammatico,quasi inaspettato,anche se il titolo non faceva presagire un finale felice.E poi le citazione,pezzi di una poesia francese(mi piacerebbe conoscere il nome dell'autore)tradotti in italiano.Ho apprezzato molto la scelta stilistica di una doppia citazione,sia in francese che in italiano,che a mio parere ha aggiunto una vena poetica ad una storia che sembra gia intrisa di poesia.Complimenti.L'immagine finale è perfetta,direi che tutto è perfetto in questa storia che mi ha colpito e mi ha commosso,una perla rara persino in un sito così vasto e ricco di autrici meravigliose,che mi ha incantato e commosso nella sua dolorosa bellezza.Complimenti.Un inchino Locke

vivian_black
26/01/08, ore 16:49

ciao a te che hai scritto questa fan-fiction molto particolare e triste... mi sono emozionata nel leggerla diciamo che mi è scesa una lacrimuccia...e ti assaicuro che e molto raro per una persona come me...a dir la verità mi ha commosso molto anche la dedica iniziale per quel ragazzo...comunque apparte tutto mi è piaciuta davvero molto tanto che ci sono la mettero tra i miei preferiti ciao

12/01/08, ore 23:12

La dedica è splendidamente dolce, la storia ancora meglio... dolcissima e passionale ma profondamente triste... complimenti scrivi davvero benissimo... e qst finisce subito nei preferiti, ovvio, se lo merita, più di molte altre...

12/01/08, ore 21:17

Oddio... già a leggere l'introduzione avevo le lacrime agli occhi... la storia è davvero scritta molto bene e... triste. Davvero,complimenti,l'ho letta praticamente tutta d'un fiato anche se già leggendo "les poison des amants" [spero di aver scritto giusto... ormai il francese non lo ricordo più] mi era venuto un groppo alla gola. Questa va subito tra i preferiti..!

12/01/08, ore 02:43

Mon dieu, ho letto un'opera bellina in questa notte di gennaio. Scritta bene e le parole in transalpino si legano con l'atmosfera decadente. Diritta nei preferiti.

04/01/08, ore 12:41

Cara Dark, Questa Fic è davvero bellissima, mi sono venuti i brividi lungo la schiena mentre la leggevo. Il testo è scorrevole, in alcuni punti un po'...pesante. Però è davvero bello questo capitolo. Spero di leggere il seguito, perchè da quello che ho visto c'è il seguito vero? Comunque cara la mia Giù sei davvero brava. Baci Ste Ps: Se hai bisogno di qualsiasi cosa (Qualsiasi, sia ben chiaro! ^^) io ci sono! Baci Baci.