Omega
di AxXx

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/04/15, ore 22:49

Bel capitolo, molto più corto degli altri, ma non per questo meno avvincente.
Probabilmente hai smesso di scrivere, ma spero davvero che continuerai, perché questa storia merita tantissimo.
La trama e l'idea sono fantastiche, e i combattimenti strafighi.
Non vedevo l'ora che i due si scontrassero, faranno esplodere tutto! XD
Spero che finirai di scrivere la storia, devo sapere come continua!
P.S.: Se avessi bisogno di spunti, passa a leggere la mia, "Yume". Ho trovato parecchi punti in comune tra le due storie e penso i piacerà un casino.
Buona fortuna per tutto ;)

13/04/15, ore 22:18

Durante la storia ho sempre mille cose da dire, poi arrivo in fondo e mi scordo tutto... vabbé, comunque bellissimo capitolo, alcune delle mie idee sono diventate realtà. Con tutti quegli omega su una base spaziale succederanno i grandi casini! Molto strano che Y01 abbia accettato di collaborare senza uccidere il caro X01, anche se aveva molta fame.
Non vedo l'ora che la "gente normale" del gruppo invada la base militare.
Per quanto riguarda il romanticismo, sei stato bravissimo a rendere la scena. Voglio almeno un bacio tra i due. XD
Passo al prossimo :D

13/04/15, ore 14:03

Wow. Colpi di scena. La base é sulla luna! Come farà il nostro eroe a tornare sano e salvo sul pianeta terra? Lol
E poi X e Y si sono incontrati... wow.
Immagino che non riusciranno ad allearsi ed uscire dalla base, ma si riempiranno di botte.
Il massimo sarebbe liberare tutti gli altri omega, ma il rischio di venire ucciso aumenterebbe. Ed è già abbastanza alto con Y01 in giro...
fantastico capitolo! Continua così ;)

13/04/15, ore 12:08

Botte botte botte! Bellissimo capitolo, finalmente vengono mostrati i pieni poteri di molti Omega e viene anche introdotta la tipica "bambina psicopatica". Questa storia mi ricorda sempre più un anime.
Comunque ho pensato che in realtà Zeus potrebbe usare o suoi scudi di elettroni per levitare in aria. Se resistono ai proiettili resisteranno anche a lui. Mi dispiace un casino che sia stato catturato, colpa dei suoi amici: almeno il tizio "superforte" poteva restare ad aiutarlo! Comunque continuo a leggere ;)

13/04/15, ore 00:30

Ah, mi ero scordato di recensire questo capitolo.
Mi è davvero utilissimo, soprattutto perché faccio sempre casino coi nomi e queste descrizioni mi aiutano ad inquadrare i personaggi. XD
Sono davvero molto particolareggiate, l' unico difetto è la mancanza delle descrizioni dell' aspetto fisico dei personaggi (che in realtà mi sembra scarseggino anche nella storia).
ciaooo :)

13/04/15, ore 00:24

Proprio quello che mi aspettavo! Un capitolo pieno d' azione, soprattutto sul finale che mi è piaciuto tantissimo. Non vedo l' ora di veder tornare in azione Y01. :D
Spero che il prossimo sia un capitolo di botte, con tutti questi Omega riuniti.
Beh, alla prossima! Continuerò a leggere domani, devo dire che questa storia mi ha appassionato un casino!

12/04/15, ore 17:46

Fantastico. Davvero. Sempre di più.
Mi dispiace un po' per il povero Y01, che è stato catturato, ma si è fatto valere :)
Comunque devo dire che sei molto bravo sia nella grammatica che nel lessico e nella sintassi. E mi piace molto anche il modo in cui coinvolgi il lettore.
Tornando alla storia, non vedo l'ora che succedano grandi cose a Mosca. Quindi... continuo a leggere ;)

11/04/15, ore 16:06

Una domanda... se le manette inibiscono i poteri... come hanno fatto i carcerati a ribellarsi usando i loro poteri? E come ha fatto il tizio nel carcere a sparare un raggio laser e bucare un altro tizio se non poteva usare i suoi poteri? All'interno del carcere i detenuti non hanno più le manette? Ma se è così, non ci sono altri mezzi di sicurezza contro gente che potrebbe semplicemente sfondare i muri? E non si può usare la tecnologia usata nelle manette per fabbricare armi più efficaci delle semplici pistole che, a quanto sembra, non servono a tanto?
ok... forse sono più di una XD
Bel capitolo, come mi aspettavo, passo al prossimo ;)

11/04/15, ore 14:44

Wow. Sempre più situazioni e personaggi. Mi piace tantissimo il fatto che casualmente (o meno) tre omega si trovino sullo stesso treno, e spero che il prossimo sia un bel capitolo di botte :D
L' unica cosa sono i nomi e i soprannomi: non me ne rimane in mente uno XD Passo al prossimo!

11/04/15, ore 13:11

Un altro capitolo fantastico, altri personaggi fantastici. Mi piace tantissimo che tu arricchisca la storia con documenti e filmati, che continuano ad incuriosirmi sempre più. Complimenti per la bellissima storia, passo al prossimo ;)
(Eh, già, quando posso mi piace recensire ogni capitolo di una storia. E di solito lo faccio con quelle che preferisco :D)

11/04/15, ore 11:18

Un altro personaggio figo é stato messo in scena. E questa volta è del genere del "pazzo maniaco" XD Bellissimo capitolo, alla fine non è neanche troppo sanguinoso. Come immaginavo la storia diventa sempre più intrigante, passo al prossimo capitolo ;)
P.S.: Continuo a spammare la mia storia, "Yume" perché credo ti piacerebbe un casino. E c'è anche un personaggio del genere, che è diventato il mio preferito ;)

11/04/15, ore 10:31

Wow, questo è il genere di racconto che cercavo. Una figata. Adoro già il protagonista e i suoi poteri (ho gusti simili ai tuoi XD). L'inizio é grandioso e si prospetta una storia interessantissima, continuo a leggerla subito ;)
P.S: pensandoci assomiglia alla mia, dello stesso genere e con un protagonista superpotente Passa a dare un'occhiata! (Yume) :D

05/12/13, ore 21:23

Ehilà!!!!!!! Sai non ci spervavo più di vedere un nuovo capitolo di questa serie.
Neos: E gia, si vede che questo autore e serio a differenza di te!
Razor666: Ehi che colpa ne ho se voi Aragami non state creando recensori, va be passiamo alle cose serie, devo ammettere che WY01 è molto più bastardo di quello che mi sarei aspettato, dato che è pronto a papparsi i suoi stessi alleati, e sarà molto incazzato dato che WX01 gli ha interotto il CAOS TENTACOLARE.
Neos: Perchè l'hai detto con quell'enfasi?
Razor666: E solo che l'ho fatto poche ore prima giocando a Prototype, ed io ODIO quando un missile mi blocca mentre sto per consumare qualcuno, quindi tifo per WY01.
Comunque potresti rimettere i nomi dei protagonisti dei vari POV, sai per evitare malditesta, e poi perchè mi piacciono.

A Presto

30/07/13, ore 14:03

ok ho una sola cosa da die Wooooooooooooooooo questo capitolo è davvero grandioso e tu stesso sei un grande questo X io dico che è davvero mostruoso sai perché sopravvivere nello spazio è impossibile senza protezioni a parte per la mancanza d'ossigeno ma in quello stato senza gravità e atmosfera tutti i fluidi corporei sangue acqua e compagnia belle iniziano a bollire dopo 12 - 13 secondi dopodiché esplodi per l'espansione dei fluidi stessi che passano da liquidi a gassosi e se lui ha resistito di più significa che è stato mutato al punto da essere più indistruttibile di un omega voi vi siete salvati solo perché avevate quella barriera o avreste fatto una peeeeeeeeeeessima fine complimenti per la battaglia è stata magnifica per quanto riguarda il gruppo a terra vedo che si stanno godendo la calma prima della tempesta e a giusto proposito ti ringrazio per il piccolo momento della mia controparte anche se potevi evitare all'uomo-antiproiettile (che per l'appunto lui è antiproiettile io invece posso farmi sparare una fornitura di missili stinger e rimanere fermo come fosse la puntura di una zanzara quindi non gli conviene farmi incazzare) di fare il curioso complimenti continua così ala prossima dunque

29/07/13, ore 21:58

Razor666: Ahh, finalmente hai postato, ero in crisi d'astinenza.
WY01: A me non mi è piaciuto, ha dato l'impressione che io sono stupido, mentre X01 fa le strategie.
Razor666: Ma non ti lamentare, sei stato tu a dare il colpo che ha spedito X nello spazio. Parlando di cose serie non ho capito bene se X01 è a conoscenza della dieta di Y01 in questo momento.
WY01: Dai, in fin dei conti mi è piaciuta la battaglia, le mie mosse sono state fantastiche.
Razor666: Specialmente quando X ti ha buttato addosso a X01.
Bomber: E già dovevate essere dolcissimi voi ragazzi uno addosso all'altro...
WY01: Cosa stai pensando ragazzina?
Razor666: Ti saluto, prima che la situazione peggiori. A presto.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]