Don't let me go.
di louehar

20/06/13, ore 00:32

è bellissima, complimenti. Ti giuro che mi hai quasi fatto commuovere, perché è questo quello che vorrei succedesse, ancora complimentoni. Scrivi benissimo .

17/06/13, ore 00:28

BELLISSIMA sai davvero scrivere bene e la pastori a mi piace un sacco adgmsa anche se non sono una shipper questa storia mi ha interessati davvero, complimenti c:

16/06/13, ore 22:21

Aww che carini *^*
la frase più asdfgh è 'quando aveva incontrato i suoi occhi color smeraldo nel cesso sporco e puzzolente di xfactor.'
ahahaha è stupenda c':
ps. sei molto più che degna di poterle pubblicare :3
pps. te l'ho già detto ma lo voglio ridire u.u
TI AMOOOOO DAKSJH rispondimi che senò mi offendo, no scherzo.
asgagfk love ya ciauzz xx

16/06/13, ore 19:28

non sono una larry shipper, ma è la prima cosa che ho letto basata sull'omosessualità. e mi è piaciuta. anche se ho pensieri diversi dalle larry shipper, ho adorato questa os

15/06/13, ore 10:44

lo amo, mi sono messa a piangere. Vorrei che quel giorno arrivasse in fretta. scrivi anche molto bene, complimenti. Baci x

15/06/13, ore 00:47

ciao,
piango tanto, ciao. lol
okkei, la scena di Anne che chiama Harry "errore" è stata terribile da immaginare, per non parlare di Louis che gli dice tutte quelle cose su Eleanor, che non può fingere fdjgngn il colpo di grazia. lol
poi il finale è 'wow', tutto l'insieme, la canzone loro due aww è bellissima. çç