addio 2007
di Kiara_94

30/01/08, ore 20:47

L'idea di scrivere una poesia d'addio al 2007 è bellissima... ma purtroppo è stata sviluppata male: questa sembra più una breve raccolta di frasi fatte che una poesia vera e propria. Scusa se sono così diretta, ma le cose è sempre meglio dirle chiare e dirette. Inoltre, come dice giustamente Lucy Light, ti prego togli il linguaggio sms: è inutile e sinceramente poco appropriato. Spero che non ti offenderai per questa recensione negativa, e che nessuno mi aggredirà come hanno fatto con Lucy Light. Dopotutto le opinioni sono personali. Ciao, un bacio!^^

11/01/08, ore 22:34

ma scusa Lucy Light sei un' esperta critica? se lei vuole scrivere così scrive così , dopo tutto è la SUA poesia non la tua quindi scrive quel che vuole! A ME PIACE MOLTO!

05/01/08, ore 12:09

Una poesia è una poesia, anche se come questa non dice moltissimo vabene dato che ha un significato. Ma se c'è una cosa che non devi fare è quella di usare il linguaggio sms in uno scritto. Specie perchè è poesia e non c'è nessun bisogno di abbreivarla come se fosse un messaggio mandato a tante persone. Fai attenzione a questa cosa per favore.

silvy49
30/12/07, ore 22:13

BRAVA!!! BRAVISSIMA!!! TI FACCIO I COMPLIMENTI, MI PIACEREBBE VEDERE ANKE UNA POESIA SULL'INVERSO PLESE !!!!!

30/12/07, ore 16:00

un addio un pò breve ma...diretto! brava...cmq lo sai k c chiamiamo allo stesso modo e abbiamo la stessa età?! k coincidenza... io mi kiamo chiara e ho 13 anni ( sn del 94 )...ho azzeccato?