Dear Finn.
di damnhudson

18/07/13, ore 21:52

Credo che sia una lettera dolcissima e anche piena di sentimento. Premetto che a me Marley non piace moltissimo, ha una bella voce, ma, personalmente, preferisco Reachel. È' bello vedere quanto Finn abbia aperto il cuore delle persone, di come le abbia incoraggiate, malgrado soffrisse. È' triste pensare che il" nostro Finn non ci sia più". Ma Cory sarà sempre con noi a dirci "don't dream it's over"

16/06/13, ore 18:29

Finalmente mi sono ricordata di recensirti, sono una cacca HAHAHAHAH.
Comunque, cercherò di fare la persona seria. (sì, come no...)
Prima di tutto vorrei dirti una cosa, sai che hai scritto una OS che si intitola 'Dear Finn' ed io ho scritto una OS che si intitola 'Dear Santana' ? FINNTANA IS EVERYWHERE!!
Ehm ehm, avevo detto che facevo la seria....
Sono davvero contenta che tu sia tornata a scrivere perché sei ancora più bella quando lo fai e poi quando scrivi queste meraviglie....mamma mia, ancora di più.
E' davvero originale come idea, ma in fondo c'era da aspettarsela una cosa su Finn e Marley dato che sono i tuoi personaggi preferiti!
E' stato davvero emozionante leggere tutto questo, credo che Marley (sì, perché lei non è una fictional character. Lei esiste.) lo avrebbe espresso nello stesso modo e l'ideale sarebbe leggere una risposta di Finn! Ma rischieresti di farmi venire un attacco di cuore. [cit. Lovato]
Okay, non sono stata proprio tanto tanto seria ma mi sono impegnata, sii proud!
So di averlo già detto mille volte (che palle, sì.) però non smettere mai di scrivere o potrei ucciderti.
Ti voglio bene.

15/06/13, ore 01:00

Bentornata Marti e 'I see you too'. ♥
E sì, me la sono riletta e mi sono rimessa a piangere perché come hai detto tu Marley e Ley sono come Marti e Vera, simili e si capiscono, provano le stesse cose, magari non nello stesso momento, ma le sensazioni rimangono quelle.
Ogni volta tiri fuori delle quote assurde che avrei voglia di ribloggare ovunque perché sembra che tu mi legga dentro e nulla, volevo solo dirti che mi hai messo voglia di scrivere di nuovo, sai?
Continua tu! ♥

14/06/13, ore 22:45

Allora...è assurdo pensare che fra milioni di ff che vagano in questo sito io ne scelga una a caso e capiti proprio una scritta da una persona che conosco. ciao destino, sono la tua vittima preferita, come stai?

Ok, visto che non era intenzionale leggere questo tuo piccolo capolavoro recensirò la ff in modo oggettivo come se non ti conoscessi.

Cara autrice, credo che tu mi abbia descritto Marley meglio dei RIB e dei loro cervelli supersottosviluppati (?)
Credo che tu abbia descritto a tutti come ci si possa sentire dopo aver passato un anno vittima della timidezza, della paura di non essere abbastanza, dei limiti che ci impone un fisico in cui si trovano solo difetti e cose da sistemare, di come a volte una scelta estrema possa portare solo alla rovina di sé.

Per quanto riguarda Finn, ognuno di noi guardando queste 4 stagioni di Glee è cresciuto con Finn, è maturato, ha capito il valore degli errori e dei colpi di testa che sono tipici dell'adolescenza. Fino a circa mezz'ora fa stavo ripetendo Manzoni e Finn mi ricorda proprio Renzo, è un personaggio in continua evoluzione, è il protagonista di un romanzo, ops una serie tv di formazione.

Marley e Finn da soli non potevano salvarsi, ma hanno mostrato all'altro la via per poter arrivare a quell'equilibrio interiore che tutti chiamano felicità.

Non vorrei dilungarmi troppo, ma credo che si sia capito che la tua ff mi è piaciuta moltissimo.

Bentornata su efp, continua a scrivere.

A presto <3
MissAliceLiddle