The (snow)man of my life
di Idra_31

09/02/08, ore 21:58

Recensisco con la mia solita prontezza questa boccata di fresca aria natalizia (siamo fuori stagione, ma Natale è sempre Natale *-*). Allora, prima cosa: sono adorabili XD Tutti tutti, yep. Poi, i dialoghi sono magari un po' frettolosi e ogni tanto le battute finiscono per accavallarsi (non farti remore a perdere tempo con le descrizioni, a noi lettori non dispiace affatto dover leggere di più! ;)) ma mi sono piaciuti perché sono molto naturali e divertenti, e alcune uscite sono proprio deliziose (non so perché, ma ho amato particolarmente Mikey-caffeinomane xD ("Vi aiuta a digerire meglio, idioti!" ...lol XD ).
Ultimo appunto: ci sono ogni tanto dei backspace impazziti dopo i segni di punteggiatura e degli accenti fuggiaschi -'su', 'va' e 'fa' sono senza accento! *Modalità Maestrina: ON*- ma niente che una riletta veloce non possa sistemare. ^^
Insomma, una fanfiction tenera e molto gradevole ^^ I mean, MCR + slash fluffoso + Natale... cosa può esserci di meglio? <3

18/01/08, ore 20:19

ahah il pupazzo di neve mi ricordava qualcosa ehehe però come fine è stata molto carina e dolce...e sono proprio due pasticcioniXD brava alla prossima

Helena
17/01/08, ore 23:03

Bellaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Che dolci Gee e Frank <3 e soprattutto adoro Mikey e Alicia, troppo forti^^ Mitici Bert e Ray! peccato sia già finita, cmq molto bella davvero! brava!

Mcr_girl
17/01/08, ore 22:33

Che carina questa storia..sisi,mi piace....Brava!

17/01/08, ore 22:10

Sigh stupenda cm fine... spero pubblicherai altri tuoi lavori e se sono tutti cm questi che dio mi fornisca d fazzoletti XD

17/01/08, ore 22:10

che bellaaaaa finee:D Alicia la adoro<3 il pupazzo nel feezer e frankie che non se ne accorge,tipico di lui!XDXD Beh, però che peccato che sia finita :( comunque complimentoni!!!

blaise_sl_tr07
17/01/08, ore 21:54

la prima a recensire, yuppiee! oddio, è finita... è tenerissima, lo sai già... la adoro... e finisce subito nei preferiti (anche se dovrei metterci anche tutte le altre tue...). bella, bella, bella... l'adoro! sei un genietto, sai? ta, a domani

08/01/08, ore 16:18

aha veramente carina^__^ brava... adesso devo cimentarmi pure io in hp7 *__* ciauzz

07/01/08, ore 23:08

ah, che carini. la parte di santa è stata fantastica, lo sai, te lo avevo già detto. bello, bello, aspetto con ansia la fine. brava amora, a domani, tatt

Chrystal
06/01/08, ore 12:47

awwwwww, Ali *///* Io amo Ali x3 (e noi? T_T N.d.My Chem) è la donna più bellizzima che esista sulla terra *///* perchè ha sposato Mikes, doveva sposare me T_T (è illegale... <__< N.d.Mikes) comunque complimenti per la ficcy, mi sono divertita a leggerla :-D continuaaaa! °>/////<° XOXO Chrystal

04/01/08, ore 21:12

troppo tardi per recensire? no, non è mai troppo tardi! che bella ff!!! aspetto l'ultima parte e (anche io) harry potter...ma mi auguro che il tuo aggiornamento arriverà prima del libro della Rowling dato che quello mi arriva nelle vacanze di pasqua (se no chi studia più?)....quindi (sperando) a presto: ciao!!!

04/01/08, ore 20:41

Spero ke la fine sia bella cm tt questo.... anzi credo ke sikuramente sarà così

31/12/07, ore 16:19

ahaha complimenti è veramente carina ^___^

30/12/07, ore 21:04

Wooouh! Siii un'altra fic Natalizia! *-* Che bello!! *-* Questo primo capitolo mi piace, e poi Gerard imbarazzato e con le gambe che gli tremano *-* eh l'amour *-* dio mi sono fusa x°D Vabbè... che dirti più?? Aggiorna presto, fai un regalo anche a Bob (pucchoneee *-*-*) che fra 3 ore circa è il suo compleanno! Un bacione, Shauu!

30/12/07, ore 20:42

è vero,è molto carina,mi è piaciuta molto!!=D baci baci!Jaddy