I'll stay with you till the end.
di SaraShawol1994

15/11/16, ore 18:27

Finalmente torno a leggere le tue storie. Ti sono mancata? Devo dire che la gift iniziale è una delle mie preferite sulla JongKey. Adoro come avevano i capelli in quel periodo. Gli stavano davvero bene sia a kibum che a Jonghyun. Poi era il periodo dei muscoli di Jonghyun e non mi dispiaceva affatto come periodo. Ma fai storie su commissione? Mi piace questa cosa, anche se magari la fai solo per le persone a te care. Sarò schietta con te, la storia nel suo complesso non mi ha entusiasmato più di tanto. mi è piaciuta, ma non mi ha fatto palpitare il cuore nel petto. Spero che tu non la prenda a male, ma non la trovo molto originale perchè di storie sulla prima volta di Jonghyun e Kibum ne ho già lette a bizzeffe. Forse ne ho lette troppe e sono io di mio un po' satolla del genere. La mia storia di questo tipo preferita è Ready 2 love:il doppio ciondolo. Perchè fonde insieme il tema scuola al tema amicizia e al tema prime esperienze, che io adoro. Trovo che in quella storia hai saputo essere romantica e dolce senza essere sdolcinata. La sorpresa di Jonghyun è bella, ma avrei messo qualcosa di più romanticamente originale. I fiori e le candele alla fine sono stra usati. Avrei preferito qualcosa di diverso. Ho amato la parte in cui Jonghyun si prende cura di Kibum malato.
Nitta

15/06/13, ore 20:09

Posso amarti?!??? posso? anzi ti posso sposare giusto???? C'è tuuuu.
Dico tuuuuuuuuuuuuuuuu. COmE puoi tu aver abbandonato questa FF in una cartella???? Ringrazio quella santa ragazza che ti ha costretto a pubbliccaarlaaaa. Perchè se no io ti uccidevo.
Questa FF è un qualcosa di splendido. *Q* Di meraviglioso. Di divino. Di... non ci sono altre parole per esprimere cos'è questa FF.
Io amo le tue FF. Punto e basta. Ma veniamo a noi!!!
Ma quanto sono dooolci??? *^* Poi il fatto che kibum è ammalato e jong si prende cura di lui mi fa impazzire *W*
E, gli è rimasto vicino tutto il tempo, rinunciando alla sua vacanza per stare vicino a lui. AWW *____________* la dolcezzaa!!!!!!
Ma io muoio per colpa tua!! ç___________________ç

'' Mi fa accomodare nel mio letto tirandomi su le coperte. Si siede al mio fianco accarezzandomi poi la guancia. Sorride. Quanto amo il tuo sorriso. Mi copro il volto con le lenzuola. Mi vergogno troppo quando sorride così dolcemente. Lo guardo da un buchino formatosi tra le coperte.

- Sei ancora più carino da malato... - dice teneramente.

Salto fuori urlando – NON SONO CARINO!!! E non sono malato! -

Sorride, di nuovo. Dio.~ Mi accarezza i capelli. Sfiora di nuovo le sue labbra con le mie. Le strofina. Mi da un bacio casto per poi alzarsi ed uscire.

- D-dove vai Jjong? - non voglio restare solo. '' ...

Ecco... posso io impazzire per una cosa del genere?!?! insomma la trovo dolcissima come parte *O* -si! sono strana io-
Cioè xDD questa poi:   '' non sono carino!! E non sono ammalato!!! '' certo bummie!! xDD certo! XDXD

'' So di avere una cotta per lui da molto tempo, probabilmente già dal nostro debutto se non prima, ma non è più una semplice infatuazione la mia, una di quelle sbandate che prendi quando stai tanto tempo con qualcuno. No, oltre ad esserci attrazione fisica, oltre ad essere fidanzati, il mio cuore impazzisce ogni volta che lo vedo sorridere, che lo vedo triste, che fa i dispetti o si lamenta; amo la sua voce ed il suo corpo. Qualsiasi cosa faccia, per me è magnifico ed io, mi sono innamorato di lui.
Perché dico questo? Perché nessuno/a mi ha mai fatto stare così bene, nessuno c'è mai stato come lui, oltre agli altri membri, nessuno si è mai comportato così con me. Non mi sta baciando per compassione in questo momento, perché gli va o perché non sa dire di no, lui è un ragazzo timido ma è anche molto schietto e diretto. Mi tratta da amico ma so quello che prova. Sarò anche stupido, lo ammetto, ma so cosa vuol dire amare. Ed io, amo Kibum... e so che lui ama me. '' ...

Questa parte ha fatto in modo che il mio cuore esplodesse, all'istante. *Q*
Tu capisci che non puoi scrivere queste cose che che io ci lascio la pelle!? X_X

La parte della doccia...................... la parte della doccia.
De-devo esprimermi sul serio? *và via*
La faccio finita qui se no..... non la finisco più!!!! Se no io mi impicco e faccio prima.
FF SPLENDIDA!!!! DIVINA. MERAVIGLIOSA. UN CAPOLAVORO. E' scritta benissimo per di più!!! *O* io adoro come scriviiiii!!!!!!! te lo giuro!!! ti prego continuaaa ç__________ç
Un grande grande bacio. :* :* :*
Luna XX. <3 <3 <3

P.S appena posso rispondo alle tue recensioni!!!! oddio grazie mille *^* sono felice che ti è piaciutaaa!!!!! *^* ovviamente la mia FF non è come le tue, ovviamente!!! le tue sono moolto meglio *^*
bastaaa io ti adorooooooo!!!!! te e le tue FF!!!! come posso fartelo capire????? ç_______ç

Bacio enorme <3 <3

15/06/13, ore 01:19

Bene, si. Ti ho costretta io a pubblicarla e.. credo abbia fatto un favore a chiunque legga questa fanfiction.
Perchè.. io non ho le parole per descriverla, davvero. E' un miscuglio di dolcezza, tenerezza.. e il tutto è perfetto. Non c'è un minimo errore, incuriosisce il lettore a tal punto da non fargli togliere neanche per un secondo gli occhi dal computer. (non sto esagerando).

Poi.. Bummie malato e Jong che si prende cura di lui. Awwww, che cosa dolce. *^*
Tipo quando lo aiuta a fare la doccia, bhè lì mi sono sciolta, completamente. E quando si addormenta vicino a lui, oh.. *^^^*
Per non parlare della loro prima volta!  - Puoi farmi smettere in qualsiasi momento Kibum, ricordatelo... se non ti senti bene dillo! - Ecco, quì non mi stavo sentendo bene io. Troooppo dolce. *-*

Sono stata a bocca aperta durante tutta la fanfiction, credimi.  E.. meno male che era brutta.
La prossima volta, scrivine altre così orripilanti, ok?
Bene, ora  posso morire in pace. ^-^ (adesso non ti darò tregua per quella a capitoli, muahahaha.)
Grazie per aver pubblicato questa meraviglia. <3