All time low
di Hutcherson_xxx

09/08/13, ore 19:41

assolutamente perfetto!
è davvero una bellissima storia e in più è scritta molto bene,non ci sono pecche ahaha.
aspetto con ansia il continuo! x

30/06/13, ore 19:41

Continua al più presto! ;) Non vedo l'ora di leggere il seguito!!!!:))))))))
Emy

30/06/13, ore 18:56

okay, quando ho visto che avevi aggiornato ho proprio detto "wiiiiiiiiiiiiiiiii" xD
sono contentissima di aver potuto leggere questo capitolo così presto. mi piace molto, speravo proprio che succedesse qualcosa del genere alla festa.
bè, il capitolo è perfettissimamente perfetto, quindi non so più cos' altro dirti xD
solo, aggiorna presto. spero di poter leggere il prossimo al più presto possibile :)
baci xx

28/06/13, ore 18:35

questo primo capitolo mi piace molto.
quando Ala e Nathan sono entrati in bagno immaginavo che ci fosse Tom con una.. ed era proprio la biondina che Ala aveva visto quella mattina.. bè, proprio anti sgamo andare nel bagno delle ragazze, potevano pensarci lei e Tom di andare da qualche altra parte xD bè, meglio così.. almeno Ala ha visto che Tom la tradisce..
non vedo l'ora di leggere il prossimo. ho proprio voglia di sapere cosa succede alla festa con Nath, se lei riesce a divertirsi, se arriva Tom, se si parlano e cosa si dicono,..
spero che potrai aggiornare presto. leggerò e recensirò sicuramente il prossimo capitolo :)

19/06/13, ore 19:52

Bella storia!!!!!! :)))))))
Non vedo l'ora di sapere cosa succede dopo!!!!!!! :)))))))))))))
Ciao
Emy

17/06/13, ore 00:16

Brava davvero mi piace l'inizio (: continua ti prego Ahahah

15/06/13, ore 22:42

Ok, è carinissima come storia, ma secondo me dovresti continuarla, fare un seguito. A me personalmente è piaciuta moltissimo!

15/06/13, ore 21:36

aww ma quanto è brava la mia flavia a scrivere. mi sono pentita di non averla letta prima krp lov u comunque se non aggiorni spesso ti uccido *sorriso da ebete* lov u

15/06/13, ore 14:57

bello,già mi attira parecchio.
Spero continuerai presto,ciaau (: !! xx