Nemmeno io dobe
di NaruG

27/05/08, ore 18:44

Ahhhhh! Kawaiiii! Come sono pucciosi!!! Brava,brava, molto brava direi. Sasuke, che romanticone che sei con Naruto! E tu, dobe.... il ninja più impacciato del mondo! (Vorrei vedere te in una situazione del genere! Nd Naruto che mette il muso)(Coraggio cucciolo, era per ridere Nd Io) Spero che ne farai altre simili. Kiss kiss (*.* Mi sto commuovendo! Sigh! Nd Io)

10/02/08, ore 18:10

Whaaaaaaaaaa ** pucchosa pucchosisissima pucchosisimissimissima ** Mi è piaciuta veramente tanto complimenti ^^

31/12/07, ore 14:19

ciao^_^!!!che carina questa one shot.Povero sasu perseguitato dalle due oche, ma alla fine ha avuto quello che voleva ^______^!!!Naru è impacciato come sempre, ma è perfetto così!!!ciao^_^

31/12/07, ore 10:41

che bella questa one-shot...ma che impacciato che è narutoXDXD...povero...però quello che mi fa pena è sasuke...poverino...è finito in mezzo a quelle ocheXDXD..però almeno dopo naruto lo ha salvot...e poi che bella fine*_*...che teneri che sono*_*...amore*ç*...mi piace tanto>_<...complimenti!!! un bacione^+^ celena86^^

30/12/07, ore 21:58

che carina troppo dolce bravissima! kiss

30/12/07, ore 21:08

Carina... Ma dovresti metterlo con l html... Mi sono andati in panne gli occhi @_@ Comunque la storia è molto carina... anche se ucciderei molto volentieri quelle due maledette rompiscatole >_< quanto le odio!!! Ps: Ma alla fine Lee riesce a far ballare qualcuno o si è messo a ballare da solo? ( conoscendolo buona la seconda >_>)

30/12/07, ore 21:02

HIIIIIIIIIIII!!!!ma è bellissima, complimenti mi è piaciuta molto, è così dolce.Secondo me non è poi così tanto OOC io i personaggi li ho trovati ben caratterizzati anche se è una one shot.Peccato che è solo una one shot avrei voluto altri capitoli, spero che scriverai altro sulla coppia sasunaru.bybyKANA58