Le cose che non ti aspetti
di Scarlett Rose

01/07/19, ore 13:57

Fanfiction scritta davvero molto bene: mi sono piaciute particolarmente la parte in cui Tyrion, pur volendo sincerarsi dei pensieri di Sansa, comprende appieno le sue sensazioni e decide di non dire nulla, e la parte in cui Sansa inizia a rendersi conto che quello che prova per Tyrion non è odio ma qualcos'altro. Complimenti!

27/04/14, ore 16:51

Ciao,
concordo con te: Tyrion non è perfetto, ha infatti vari difetti ma è molto più umano di gran parte della sua famiglia. E questo può comprenderlo anche Sansa perché se è vero che poteva sposare Joffrey, un ragazzino più affascinante dello zio, è anche vero che si sarebbe ritrovata a dover condividere il talamo con una persona sadica e spregevole. Tyrion quanto meno la rispetta, non costringendola al rituale della messa a letto, né a giacere con lui, il che gli rende sicuramente onore.
Sansa poi è piuttosto diversa da sua sorella ma, come hai giustamente precisato tu, anche la rossa è una lupa di Grande Inverno e quindi anche lei combatte le sue battaglie, anche se in circostanze differenti.
È una OS molto bella ed accurata su questi due personaggi, complimenti a te - anche per il tuo nick che mi piace un sacco ^^
Un saluto,

Amy

20/01/14, ore 12:34

Bellissima one-shote. cogli due momenti significativi del rapporto tra Tyrion e Sansa. Hai detto che a volte si tende a mitizzare il folletto di casa Lannister, facendolo apparire il cavaliere senza macchia e senza paura che non è. Concordo a pieno e sono felice che tu abbia colto la complessità del personaggio. Complessità che non sfugge né a Sansa, né a Tyrion stesso. Entrambi consapevoli che il piccolo Lannister non è un eroe integerrimo come Ned Stark, ma di certo non è neanche una belva crudele come il resto della sua famiglia. Tyrion è un Lannister di casa Lannister, ma, come hai detto tu, ha qualcosa di "umano" e la differenza che fa tale attributo, non è di poco conto.

22/06/13, ore 17:26

Ciao, ho iniziato proprio oggi a leggere qualche ff su GoT e non posso non fermarmi per farti i complimenti.
Non solo mi è piaciuto molto il fatto che tu abbia usato entrambi i punti di vista dei sue sposi, ma anche che tu abbia un po' rivalutato la povera Sansa, che senza dubbio rimane sempre una Stark. Lo saprai già, ma scrivi davvero benissimo, tanto che mi dispiace un po' che sia solo un capitolo.
Complimenti.
Lola

21/06/13, ore 13:56

Mi piace molto la tua storia lieve e sincera:) Da parte mia, Tyrion e Sansa non potranno mai stare insieme veramente, però a questo punto c'è qualcosa che li lega. Condivido pienamente il modo con cui hai descritto i loro sentimenti, soprattutto quelli di Sansa durante (era la prima?) notte di nozze. Complimenti!!!!

16/06/13, ore 01:02

Mi è piaciuta questo racconto, da grande fan di GOT e da lettore non posso che farmelo piacere.
Ottima l'idea di caratterizzare Tyrion con la dualità luce-ombre, altrettanto apprezabile vedere la tempra degli Stark che nonostante tutto non muore.
A rileggerti! :)

Ah, tra parentesi, se ti piace il genere passa a leggere quello che sto scrivendo, mi sono ispirato a Game of Thrones!
(Recensione modificata il 16/06/2013 - 01:20 am)