UbriaCana la Sibilla
di BlackIvy

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/09/13, ore 11:33

Io: che angolo autrice o.O comunque Natsu tra
alzabandiera e questo!!! non sei più tanto innocente >.>
Master: che avevo detto io *^* sono troppo un grande e lo so ù
Mira: -.- Gajeel e Natsu hmm , davanti a Gajeel Natsu è un agellino
perchè immaginate Gajeel nel letto di Levy secondo voi l'abbraccerebbe e basta .-.
Io: Lucy qualsiasi cosa tu faccia è sempre un passo davanti a te u.u
Master: almeno non c’è Cana che tracanna e dice cose sporche ò.ò
Io: sporche, hai detto sporche ….
Master: sì , perché ho sbagliato -.-
Io: ahhahah
Master: -.- … ahahahah

01/09/13, ore 11:03

Io: XDDDD l'alzabandiera mattutino di Natsu è bel
"problema" per Lucy ù.ù
Mira: ma te pareva *sorriso malizioso* io non faccio queste cose
Master: "Lui s’infila nel mio letto contro la mia volontà!" può essere
equivocata, Lucy sporcacciona
Io: "piccante" o.O non credo u.u cioè spero ò.ò
Mira: se è diventata rossa ci sarà un motivo u.u
Master: parlate di argomenti imbarazzanti ò.ò
Io: bella anche questa *^* nelle seguite
Master: ma Cana sempre a bere e dire cose imbarazzanti
Io: mentre Lucy muore di vergogna Natsu sorrie beato XDD
Mira: peccato non si veda l'immagine
Master: le devo tagliare l'alcool

Alla prox °-°
(Recensione modificata il 01/09/2013 - 11:06 am)

01/09/13, ore 10:56

Io: ahahah l'immagine poi ( che non si vede)
non che non l'avessi già vista
>.< però leggerla così è fantastico
Mira: Cana mi sta rubando il ruolo di Cupido ç_____ç
Master: mi hanno rubato la scena ç_____ç
Io: il mio purissimo Natsu sporcato dalle fantasie erotiche
ste robe le hanno solo quelle come me *filmini mentali* °Q_°
Master: sesso con i vestiti??? sì Gray porcellino ù.ù
Mira: "sono tutta fuoco" ò.ò o..ok certo
Io: Cana ma lo sappiamo che anche te hai le tue fantasie *^*
Mira: dovessi elencare le fantasie di Mira starei qui giorni e giorni ò.ò
Master: ...

Alla prox °-°
(Recensione modificata il 01/09/2013 - 11:04 am)

06/08/13, ore 18:36

Ma noooooooooo, povera Er-chan AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Chissà perché c'è sempre Happy ad infierire nella sua vita amorosa con Gerard (vedi episodio 154 alla fine lol). o: Forse si è fatto tutto coraggioso all'improvviso, dopotutto lui è un neko-knight-sama (?). Ma poi, fra le torte che poteva mangiare, proprio quella di Erza? È un accanimento, che lo ammetta! O si è semplicemente messo d'accordo con Cana per farla impazzire? xD
Oddio, ho quasi sputato l'acqua in faccia a mia nonna - povera vittima dei miei isterismi causa recensioni sconclusionate - quando ho letto: "Oh questo è davvero sporco", con la mia mente perversa e quella della Sibilla già m'immaginavo chissà cosa stesse combinando quel ragazzo che, disgraziatamente, è finito nel mirino della cartomante insieme alla sua amica d'infanzia. :'D
Che dire, Alberona-sama (ma perché 'Alberona'? Già che Lyon più che Bastia pare 'Bestia', se lei me la chiami così, Mashima-san, sei senza cuore D:). La adoro tanto per le sue allusioni/illusioni sui nostri poveri malcapitati in gilda. XD
EEEEEEEEEEEEEEEE aspetto il continuo, eh. e.e A suggerire faccio schifo, però buh, qualcosa che abbia a che fare con Gray e il suo spogliarellismo cronico? :c
Vedi tu, io mi ritiro nella mia tana (la vasca, amata fonte d'acqua gelata con 40° all'ombra~). E congedandomi, ti mando un bacio! Alla prossima. :3

11/07/13, ore 15:32

Konnichiwa :3
Mi spiace di essere arrivata a recensire solamente ora D:
Insomma, prima metto la storia ai preferiti e poi neanche la recensisco??? -.-'' orrore!
Quindi rimedierò adesso :D (dovrai sorbirti i miei commenti deliranti è.é muahahah!!!)
Dunque, questo capitolo è troppo divertente xD ahah, Cana è sempre stata uno dei miei personaggi
preferiti e adoro quando (insieme alla Diavolessa) sprona i protagonisti a rivelarci dei dettagli piccanti *^*
peccato che Mashima non dia molto spazio a questi momenti >___< ma per fortuna c'è la tua storia :3
ahaha xD Oddio Natsu e Gray sono proprio due stupidi! Sarebbero queste le loro fantasie erotiche estreme?? x'D
E' scritto in modo impeccabile e senza un minimo errore *___* bravissima!!
Purtroppo tornerò a recensire gli altri tre capitoli solo stasera D:
un bacio e a stasera! <3

09/07/13, ore 01:12

Nooooo povera Erza....pensava che sarebbe successo qualcosa di piccante tra lei e Gerard, per poi scoprire che il "blu" era Happy!!!!!!!!!!!!!!
E per di più quel gatto-ladro si stava mangiando la sua torta!!!!!!!
Ma povera cara, riuscirà mai a realizzare i suoi sogni d'amore???? ç_____ç

07/07/13, ore 21:50

penso di essere morta .... Ahahah non sto facendo altro che ridere xD Gerardo e .... Hippy xD che genio che sei ahahahahahaha! ( come sempre correrò da mia sorella a far leggere questa storia xD ). Allora ... Sinceramente non so che dire ... È vorrei sbrigarmi dato che sto con il mio stupido cellulare :/ ( non mi fa più andare a capo y.y sigh ... Ora mi chiederai: E a me che importa? ... Si hai assolutamente ragione ... Gomen y.y ). Comunque è fantastica xD sia tu che Elsa e i suoi pensieri xD Adoro Cana u.u cosa abbastanza ovvia! e adoro anche il povero Happy xD avrebbe preferito Gerardo u.u quello era ovvio ahahah! Ma andiamo ... Chi è che preferirebbe un gatto blu a Gerard ? Come sono cattiva ... Non considero il povero Happy. :3 mi raccomando aggiorna presto! Wilwarind

07/07/13, ore 13:57

Ciao :)
Sono Karin, piacere.~ *sorride entusiasta*
Questa raccolta mi piace sempre di più! Infatti non vedevo l'ora di recensirti :3
Passando a questa shot.. Erza è semplicemente adorabile <3
Per non parlare di Cana~!
Mi è piaciuto il fatto che Erza ha.. Come dire.. Frainteso il futuro xD
Happy di è trovato sfortunato..
Comunque adesso devo andare :)
Alla prossima,
Karinchan

06/07/13, ore 16:23

Yo hai aggiornato , (FINALMENTE) povera Erza io la stimo così tanto e ha fatto un pensiero , Gellal ricoperto di fragole
Hehe porcellina Erza , BELLISIMO anche questo capitolo
Comunque a me piacerebbe prendere in giro Lyon e Gray hehehe 2 piccioni con una fava
Capisci per fava chi intento heheh

Ciao ciao

BlackRose

PS
Sei fantastica

06/07/13, ore 14:56

*si rotola dalle risate*
Oddio, è stata meravigliosa! *-* Anch'io come Erza avevo subito pensato a Gerard e invece.... era solo Happy! XD
Trollona! XD
Però mi poaciuta davvero tanto e Cana come al solito è semplicemente una grande... la stimo! *-*
Non preoccuparti per il ritardo... :) mica stai attaccata a EFP tutto il giorno... spero... xD
Mmh per i pairings beh.. io personalmente adoro NaLu, GaLe e Gruvia e mi fanno morire dal ridere Elfman ed Evergreen.. 8D Ma sinceramente è uguale... qualsiasi cosa scriverai sono sicura che mi piacerà! :)
Baci, LadyVampira93

20/06/13, ore 12:33

Ahahahah hai ragione!!!!
Anch'io sono più che sicura che Natsu non è così innocentino come sembra!!!!!!
Si sa in genere questi tipi di persone sono le più furbe in assoluto!!!! ^^
Hai fatto bene a mettere il dialogo tra i due draghi, del resto chi meglio di loro avrebbe potuto sentire "quella" conversazione!!!!!!
Ciao alla prossima :)

19/06/13, ore 22:23

ahahaha Ma dai Natsu XD , Pensavo che anche in questa storia fosse Cana a chiedere domande imbarazzanti ... ma invece era Gajil O.O , ma poi chissa di che parlavano e sorrideva Natsu XD , aspetterò che recensisci
Baci!!!Giuly_san :3

19/06/13, ore 16:51

Ahahahahahah anche questa è stata uno spasso XD
Concordo in pieno, Natsu è proprio un finto innocentino, e la prova (come hai detto tu) è il capitolo 331!! Uno dei più naluosi senz'altro u.u
Be ottimo lavoro anche in questa, mi hai davvero sorpreso ^-^
Spero di leggerne presto un altra, un bacio e a presto.
Jeo 95 =3

19/06/13, ore 16:48

Mamma mio, non mi ero neanche accorta dell'aggiornamento >-< scuuuusaaaa!!!! >-< Rimedio subito!!
Ahahahahahah Cana e Mira sono doppiamente pericolose insieme (come se non lo fossero già da sole) e Lucy mi sa che è il loro bersaglio preferito!
Ahahahah carinissimo davvero anche questo bravissima!!!
Corro a recensire anche l'altro, ciaoo!!
Jeo 95 =3

19/06/13, ore 16:34

OMMIO DIO. SAPEVO CHE NATSU NON FOSSE UN SANTO COME TUTTI DICONO, MAAAAAA.. NON PENSAVO. TI STIMO ANCORA DI PIU' ADESSO.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]