Gelido fuoco
di AlexisSlyterin

22/06/13, ore 15:31

Ciao! Questa è la prima volta che arrivo sul fandom di Inazuma Eleven con questo profilo ed ho iniziato subito dalla BanGaze, la mia coppia preferita. Ok, anche se non amo molto la questione che Suzuno sia femmina, la FF mi è piaciuta davvero tanto! Anche com'è scritta, chiara, facilmente accessibile, scritta con colori accessi..davvero complimenti ^-^ Ci si vede in giro :D

16/06/13, ore 08:58

Buongiorno a te ^^
Non credo proprio di conoscerti quindi..... Piacere sono Crazyinazuma ma per gli amici sono Lola
Allora io ADORO la Bangaze e, devo dire, che mi piace il genderbendere(o come cavolo si scrive). sei stata brava nel utilizzarlo
Sei stata molto brava, Complimenti !
Mi è piaciuta molto e non credo di aver visto errori di nessun genere
Scusa per lo schifo ma devo davvero correre
Bacioni Lola
Ps: Di nuovo Complimenti ^^

15/06/13, ore 22:59

Oh ma ciauuu
Anche a me piacciono molto questi due personaggi ^^
Ma scrivi davvero bene **
Il tuo stile ha un non so che di misterioso, ma poetico <_<
E così qui Suzuno è una femmina...
Io mi chiedo sempre come si sentirebbe nella realtà ad essere spesso trasformato in ragazza.
Ma in fondo i gusti sono gusti, quindi se uno vuole fare una Nagumo x Suzuno het deve far in modo che Fuusuke sia donna.
Però Burn e Gazel sono teneri soprattutto (almeno per me) quando sono tutti e due ragazzi e la coppia è yaoi u_u
Ma questa fic è stata ugualmente carina e coccolosa *w*
Complimenti ancora, ciau ciau !!!!!! <(*)
Tety★

15/06/13, ore 22:34

Ciao Alexis! Ho notato che avevi scritto questa drabble e mi sono molto incuriosita e poi anche a me piace Inazuma Eleve e in particolare loro due, gli trovo fighissimi. Mi piace molto questa Drabble, è davvero ... come posso dire? Profonda? sì, ok, vada per profonda .... è bella sopratutto perchè prima hai messo a confronto i due personaggi mostrandone le differenze e poi hai fatto capire come il fuoco abbia bisogno del Ghiacchio come il Ghiaccio ha bisogno del fuoco. Davvero bella, hai fatto bene a scriverla. Ci vediamo, a presto Directioner DB1D

15/06/13, ore 19:04

Ciauu!
Piacere, sono Gika.
Drabble molto carina♥
Anche io adoro la BanGaze♥
Però Gazel non è una femmina, è un maschio...
In italia hanno combinato un disasteo e lo hanno fatto diventare femmina. Ma in realtà non lo è, Gazel è un maschio a tutti gli effetti.
Non so se lo sapevi...
La drabble è molto carina ^^
Scritta bene e priva di errori ^^
Ottimo lavoro.
ora vado