T'innamorerai
di _Nessfly_

16/04/14, ore 18:14

Bellissima ff! Molto profondo, reale e sempre attuale il discorso del padre alla figlia, magari tutti i padri fossero così! Diciamo che Pep e' stata molto fortunata ad aver avuto un padre così e poi ad aver conosciuto lo splendido Tony! Interessante vedere Tony agitato, lui che ha sempre tutto sotto controllo (sono abbastanza sicura che nessuno abbia mai descritto Tony in questo modo)! Davvero originale anche la scelta della narrazione! Quindi davvero complimenti per tutto! Davvero brava:)! A presto:)

17/06/13, ore 18:18

Mi piace molto questa storia, è corta ma racchiude dentro delle parole vere: prima soffri e poi ti innamori ma soffri anche per il vero amore....però alla fine c'è sempre il lieto fine!
E tu tutte queste cose le fai ricordare a Pepper quando Tony le chiede di sposarla!
Ciao Castlyellow98

16/06/13, ore 01:22

ooooooooh meraviglia!!! ** Parole stupende e scene dolcissime! devo dirti che non ho mai sentito questa canzone e tra un po' la ascolto perchè mi hai proprio incuriosito u.u C'è anche da farti i complimenti per la scelta del tipo di narrazione, davvero, non credo di aver mai letto qualcosa dove il narratore si riferisce al soggetto dandogli del tu, proprio come se ci stesse parlando. Complimenti davvero perchè è venuto benissimo :)
Ma... (ahimè c'è un ma) stai attenta con i tempi verbali! "come ti ha abbracciava" questo è sicuramente un piccolo errore di distrazione, però anche in altre parti del testo cambi tempo verbale. E anche attenzione all'ultima frase! "le mette l'anello al dito per lo poi baciarla con un tenero bacio che racchiude tutto il loro amore, il loro vero amore." Il tu è diventato lei! xP dovrebbe essere "ti mette .... per poi baciarti.... ecc...."
a parte questo, che puoi correggere tranquillamente, ancora complimenti! :)