That letter
di virginbell

02/05/14, ore 22:16

Secondo me dovresti ubriacarti più spesso , se poi scrivi cose del genere ! È così bella , straziante ma dolcissima :) mi è piaciuta parecchio ! Complimenti ! :)

16/06/13, ore 00:18

TU SEI APPENA RIUSCITA A RENDERE L'ADDIO FRA QUESTI DUE ANCHE PIU' STRAZIANTE DI QUANTO GIA' NON SIA.
*piange*
*piange ancora*
*piange disperata*
Ok, mi riprendo ^^''''
Questa shot è stupenda. Sul serio. Se ti escono fuori queste meraviglie quando bevi vodka, ecco, prendi i miei soldi e compratene una cassa intera *e fu così che la istigò all'alcolismo*
Non... Non so nemmeno che dire. Ripeto, è meravigliosa, MA ADESSO STO MALE. Perchè mi immagino Goldie la mattina dopo ç___ç Mi immagino come si dispererà e lo odierà e lo amerà lo stesso e poi la faccenda del bambino... (sono felice di aver visto che su questo fandom non sono l'unica ad avere l'headcanon di Goldie incinta dopo quella notte alla capanna, meno male, qui mi credono tutti pazza XD) INSOMMA LACRIME OVUNQUE.
Ma nonostante i pianti questa shot rimane un capolavoro e la metto subito fra le preferite. Bravissima!!!!!!
Alla prossima (uff, spero di riuscire a pubblicare presto anch'io una storia su questi due, ne ho in cantiere tipo 5 e non riesco a finirle! XD), un bacio e complimenti!
Ser

15/06/13, ore 23:07

Subito aggiunta sia tra le preferite che tra le ricordate. Immediatamente.
Non mi importa cosa ti diranno gli altri, ma sappi che questa sale al primo posto, al pari di "A silent Christmas".
Forse questa è la meglio per quanto riguarda la parte descrittiva... Caspita, sarò io, ma mi sembrava di vederli, Scrooge e Goldie!
E che dire della "trama"? Anche se breve (è una OS, d'altronde) è fantastica. Bellissimo questo "e se...", stupendo, poetico, stra-romantico! Nulla di meglio per le fans come noi!
Ah, fortuna che ci sei tu, ad arricchire questo fandom con questi piccoli capolavori!
No, non sto esagerando; è un capolavoro di OS. Capperi se lo è.
NON cancellarla mai. Ma credo tu abbia capito da sola che non te lo permetterei x)
Detto questo, con tanto di lodi, ti lascio; e al prossimo piccolo capolavoro.