how to make me fall in love with you
di SummerRestlessness

14/07/13, ore 02:00

Oddio, che meraviglia questa os! Premetto che la Ziam la mia otp, quindi stavo già fangirlando alle prime righe.
comunque compliementi, davvero!

19/06/13, ore 02:42

Davvero meravigliosa e dolce, mi è piaciuta tantissimo :) Se ti va leggi la mia one shot Ziam, mi farebbe tanto piacere :) Un bacio!

17/06/13, ore 02:37

*-* dolciosissima
mi piace un sacco
bella bella bella
un bacio

16/06/13, ore 16:03

AND BOOOOMM, I'M PREGNANT.

Io ti odio, brutta bestia che non sei altro! Queste settecento parole sono le settecento parole più belle che tu potessi aver mai scritto e davvero, questa è già finita tra le preferite. L'ho fatta anche leggere a mio nonno, quello in fissa con lo yoga. Gli è piaciuta. Anche a lui. Perché è semplice, chiara, chiarissima, ma terribilmente diretta e le parole arrivano con una forza impressionante. L'hai scritta proprio nel modo giusto, evocando tanti piccoli particolari -come la ricerca della pagina dei fumetti- che ricostruiscono la scena facendo immedesimare il lettore a tal punto da essere lì, ma di credere anche di essere Zayn.
E poi, bello aver scelto proprio Zayn, perché tra i due è quello più incontenibile e si vede lontano un miglio che scalerebbe l'Everest in infradito di gomma per Liam, quindi la scelta del  p.o.v è azzeccatissima.
E il punto sei, il punto sei....Cristo, ho perso 18 anni di vita.