Avrei dovuto perderti e invece ti ho cercato.
di blindingx

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/07/18, ore 21:50

Ho trovato questa storia per caso, e mi sta piacendo un sacco. Spero che ti ritorni l'ispirazione perché la storia ha preso una via molto interessante. Anche se sono tipo 4 anni che non aggiorni ci spero comunque. Abbi pietà questa è la mia prima recensione e fa pena ma non sapevo bene cosa scrivere, detto questo spero ritorni ad aggiornare :)

17/07/17, ore 16:33

Ciao cara! Sappi che ho trovato per caso questa tua fanfiction, mi incuriosiva e fatto sta ieri sera l'ho incominciata a leggere e in attimo sono arrivata a questo capitolo. Spero che ti ritorni l'ispirazione e la voglia di continuare a scrivere questa storia, perché sono curiosa di scoprire come si evolve e come di conseguenza, va a finire. Soprattutto negli ultimi due capitoli le cose sembrano prendere delle pieghe molto interessati, sia per quello che sta succedendo fra Cas e Dean, sia perché nel nono capitolo è spuntato Sam, con sua moglie e suo figlio. Comunque, detto questo non mi resta che saltarti!! Un bacione grande, strugatta!! ;) <3

20/11/14, ore 20:22

Oddio sei tornata! Che bello :3
Seguo la tua ff da un sacco di tempo e l'adoro! Il tuo stile e ` semplice e scorrevole,Dean e` assolutente perrfetto.
Abbi pieta` di me,non sono per niente brava a scrivere una recensione,ma ci tenevo a dirti quanto questa storia mi piaccia... E niente,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
A presto,Kikka.
(Recensione modificata il 20/11/2014 - 08:26 pm)

16/11/14, ore 18:41

ma ciao carissima! eccoti di nuovo con questa meravigliosa ff ! e come sempre rimango impressionata dal tuo modo bellissimo di scrivere, di esprimere le emozioni, la descrizione di tutto è sempre accurata e molto bella. Dean che si è aperto cosi con Cas mi ha emozionato e rattristata ma finalmente Dean ha capito che c'è qualcuno che lo ascolta e che tiene a lui. E alla fine il colpo di scena, Sam! ora voglio sapere cosa succederà! Alla prossima ;)

15/11/14, ore 09:48

Che cosa bella che sei tornata con questa storia e con un capitolo che porta il nome di una delle mie canzoni preferite ( azzeccatissima per la loro situazione al momento) *-*. Dean che piange di rabbia mi fa stringere il cuore e vedere come la lotta interiore di Cas la vince sempre Dean é meraviglioso. La presenza di Sam chissà forse potrebbe alleviare ancora di più il peso che gli grava sulle spalle. Ma quanto é bello il piccolo Dean *-*

Ps: bentornata <3

08/11/14, ore 15:40

"Era così vicino, con Castiel ad occhi chiusi e col respiro mozzato. Eccolo il volo nel vuoto. L'aria che schiacciava il petto e lo stomaco, il respiro risucchiato e l'attesa dello schianto, era lì ad un passo da sé."
Questo è uno dei passi più belli, che esprime alla perfezione quella dannata e piacevolissima emozione. Mi piace troppo.. l'ho annotato su un quadernino dove scrivo le frasi che mi colpiscono.
Che dirti....Bravissima, non solo per la storia in sé, ma anche per la scelta delle canzoni, per il modo in cui scrivi dettagliatamente senza essere mai noiosa, e per condividere con noi questa storia. Aspetto con ansia gli altri capitoli... un bacio <3

24/06/14, ore 15:52

Cas prete? Credo che sarei diventata molto più devota, avrei peccato alla grande (gola e accidia che cosa pensavate? la lussuria la riservo solo per i begli angioletti dagli occhi blu) per poi andarmi a confessare da lui: "Mi benedica, padre, perché ho peccato... di nuovo!" Questa storia mi piace tantissimo!

09/02/14, ore 02:13

Ciao carissima! eccomi qui a recensire come sempre! Intanto ti ringrazio per avermi avvisata che aggiornavi, sei stata veramente gentilissima *3* ora passiamo al capitolo: ti ho gia fatto i complimenti in un'altra sede ma te li rifaccio anche qui: scrivi divinamente! Cioè, il modo in cui descrivi Cas, tutte le sensazioni che prova, le emozioni quando è da solo, ma sopratutto quando è vicino a Dean, la sensazione di non volersi più staccare da lui, il pensiero che forse c'è un altro tipo di amore oltre quello per Dio, ed è l'amore che prova per Dean che sta cominciando a sbocciare e ad essere capito. La descrizione che fai di Dean non è da meno: questo ragazzo che ha deciso di affidarsi completamente a questo prete, sapendo che da lui riceverà solo amore e riuscirà ad uscire dal mondo corrotto e sporco in cui si trovava fino a poco tempo prima, lui così solare e sincero che lascia trasparire i suoi sentimenti ormai appurati per Cas semplicemente da uno sguardo. Riesci a descrivere i momenti tra di loro in maniera impeccabile <3 e poi Alfie è la tenerezza assoluta! Nonostante il modo in cui l'ha trattato dean, lui l'ha perdonato ed è assolutamente bellissimo! poi la frase "troveremo un modo per stare insieme" Mio Dio ma quanto è romantico! Ormai Cas ha deciso che vuole stare con dean ed è stupendo! non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo! alla prossima! <3
(Recensione modificata il 09/02/2014 - 02:14 pm)

07/02/14, ore 19:51

I'm back! Prometto che questa recensione sarà meno noiosa dell'altra (almeno spero xD)
Castiel, povero piccolo, è a disagio adesso con Dean. Non sa neanche lui cosa prova. Dean cerca di farlo aprire, ma deve lottare con un sacco di pregiudizi che il prete stesso ha. Mi piace come hai descritto Cas, molto IC delle prime stagioni, freddo, austero, ma che riesce a comprendere Dean. L'ha sempre fatto, sin dal loro incontro.
Dean è fantastico con le sue affermazioni. Non so perché, ma il fatto che spiega all'"angelo" il significato di flirtare... lo trovo buffo xD
Stavo tifando per il bacio ma... d'oh!
"Troveremo un modo per stare insieme" stavo sventolando la bandiera con su scritto "Destiel" *-*
Niente, Alfie non è umano. E' troppo dolce pure per un bambino *-* e' strano vedere che esistono ancora delle anime pure. Infatti, ha già perdonato Dean. Ripeto, è troppo dolce.
Adesso non vedo l'ora di leggere la "chiacchierata" tra Cas e Dean (lo metto tra virgolette perché penso ad altro - no, non sono matta - ahaha xD)
Complimenti, questa storia mi piace molto :D
Un abbraccio,
Ladyvampiretta

P.s. Non aggiornerai tra un mese, vero?? Prima, please!

09/01/14, ore 01:35

Sei la mia dea scesa in terra ;) aspetterò con ansia il prox capitolo di questa fantastica storia.

08/01/14, ore 22:52

Ciao! Ho scoperto oggi per caso questa tua Fan Fiction e me ne sono innamorata. L'ho praticamente divorata. Innanzitutto complimenti, è scritta davvero bene, non ci sono errori e sono rimasta piacevolmente sorpresa del fatto che utilizzi molti termini "tecnici". Un approfondimento del genere non si trova spesso nelle Fan Fiction. E' una destiel molto particolare :) Dean mi fa tanta tenerezza, ha smarrito la strada e Castiel è molto determinato a non lasciarlo allo sbando. Malgrado pochissimi credano che il ragazzo possa farcela, "l'angelo" è diverso, infatti lotta anche contro i pregiudizi di Uriel. Ritorno sul concetto di dolcezza perché Dean si apre al primo essere umano capace di ascoltarlo e dargli quell'affetto che manca nel suo mondo freddo e buio. La scelta di prostituirsi non deve essere stata semplice. Mi piace il fatto che, nel momento più tetro per il ragazzo (perché ha conosciuto il fatto di non esser più scacciato ma accolto per poi scegliere di ricadere nel baratro finendo più giù), il prete lo abbia trovato e abbia accolto l'amore che quel ragazzo è capace di dare. Sono una destiel shipper, quindi questa storia mi piace e spero tu riesca ad aggiornare presto. Mi piace anche che tu sia riuscita a rendere i personaggi IC, Castiel col suo desiderio di aiutare il prossimo e il suo essere ingenuamente buono, e Dean, con il suo essere strafottente ma comunque dotato di un animo buono.
Ok, dopo questa noia di recensione, ti rinnovo i complimenti. Ho messo la storia tra le seguite, non voglio perdermi il continuo.
Un abbraccio,
Ladyvampiretta

07/01/14, ore 23:21

Aaahw ti amo per aver aggiornato, avevo quasi perso la speranza *O* sto adorando questa fanfiction : cioè oltre all'angst da fare spappolare le ginocchia la tensione erotica e' ... *collassa*
Ho letto i primi 6 capitoli tutti di un fiato e attendevo questo con *ri collassa*
Comunque mi piace lo stile ma ciò che amo di più e' l'idea e la storia in s'è : un AU con Cas prete e' il sogno di chiunque e vederlo scritto così bene e' una sensazione fantastica :3 e Dean e' tenerissimo<3 <3 <3 aspetto il tuo prossimo aggiornamento : non lasciarla incompleta , ti prego ;____; bacio!

06/01/14, ore 11:33

Ciaoo mi piace molto e spero che tu la continuerai al più presto :)
Sono molto curiosa XD
Un bac e alla prossima

17/12/13, ore 22:00

Come avevi preannunciato nelle tue note, non è per niente volgare o "trasgressivo" il rapporto tra Dean e Castiel..
E' un Dean un po' diverso dal solito quello che si incontra in questa fanfiction. Siamo abituati a vedere un Dean sempre forte, forte appunto per Sam e proprio quando perde la sua ancora di salvezza sprofonda sempre di più nel baratro...
Mi è piaciuto tantissimo il discorso di Alfie, tanto che l'ho mandato ad un mio amico e ha apprezzato molto, magari tutti la pensassero così.
P.s: non sapevo che le comete fossero composte da ghiaccio XD grazie mille per l'illuminazione.
L'apparenza inganna!
p.p.s: Voglio sapere Alfie che cosa ha scritto!

14/12/13, ore 08:45

Te l'ho giá detto che amo il tuo stile e soprattutto il modo in cui riesci a descrivere tutto ? XD  Mi fa piacere che tu abbia superato il blocco dello scrittore sfornando questo capitolo che non ha nulla da invidiare agli altri precedenti. È veramente molto bello , la sofferenza e la passione disarmante di Dean verso Castiel mi stritolano il cuore in una morsa. Alphie lo adoro sempre di piú,  in ogni capitolo che scrivi trovo una nuova ragione per amare quel ragazzo cresciuto troppo in fretta. Sospettavo che Uriel, dato il suo "gentile" carattere avesse avuto un passato non facile alle sue spalle XD Castiel che difende Dean con cosí tanto fervore è adorabile *_*. Mi auguro che quella testa calda non rifiuti l'aiuto del padre per evitare di innamorarsene (ci sei dentro fino al collo caro U.U). Ci sentiamo al prossimo capitolo! ♥

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]