Fix you
di Daisy Ross

17/08/14, ore 21:18

Oh mamma! Nonostante io adori le Fan Fiction con dei fatti, con dei momenti, con delle azioni questa è una di quelle Fan Fiction fatta di riflessioni su riflessioni, non di fatti, ma di racconti. Non parla di fatti, parla di vita, parla di cuore. Come ho già detto prima, quelle con dei fatti ben precisi le amo ma questa direi proprio che è una delle mie eccezioni, te lo giuro. Hai un modo di scrivere che mi piace tantissimo e mi ricorda molto il mio. Purtroppo non riesco ad apportarlo anche nelle Fan Fiction che sto scrivendo ora…è difficile da spiegare perché si pensa che un certo stile di scrittura venga adoperato sempre ma non so, per me non è esattamente così.
Ad ogni modo, questa è una lietissima eccezione. L’ho inserita nelle preferite perché davvero, merita di stare lì.
Stavo cercando una bella Fan Fiction tra Lily e Scorpius e l’ho finalmente trovata! È una coppia che per qualche strana ragione adoro ma non per il semplice fatto che sia una storia tra una ragazza e Scorpius, o tra una figlia del Golden Trio e Scropius ma perché Lily e Scorpius mi danno una idea di perfezione molto più grande dell’idea di Scorpius assieme a Rose. Li hai rappresentati esattamente come anche io avrei fatto, senza cambiare una virgola. Scorpius mi ha sempre dato l’idea di qualcuno con una maschera, di qualcuno che è ma non da a vedere; ciò che dà a vedere l’ho sempre immaginato come arroganza. Ho sempre pensato a quanto Lily possa amare l’arroganza di Scorpius; Lily, che non ha nulla da nascondere dietro ad una maschera, Lily così Lily, così fantastica…così perfetta per Scorpius…li adoro veramente tanto. Bene, ora credo proprio di averti annoiato a sufficienza con le mie idee perciò concludo: la tua One Shot è fantastica! Grazie mille per averla scritta!

28/01/14, ore 16:04

aww<3 ma che cosa dolce! Ammetto che ho sempre immaginato lily potter in modo diverso, ma la adoro! E poi scorpius, così tutto sulle sue che manda tutto al diavolo per stare con lei<3 <3 awww. chissà i genitori cosa faranno quando i due si sposeranno! Ahah, mi immagino 'ehi papà mi sono fidanzata!' 'e con chi?' 'scorpius malfoy' MA AHHAHAHAHAH<3 no ok, solo io mi immagino la faccia di harry,lol. comunque, questa storia è davvero bella, adoro il tuo modo di scrivere ed anche il carattere con cui scrivi, e quell' "ho sonno" alla fine mi ha fatto morire dal ridere. adoro come descrivi lily e scorp. <3 aw, alla prossima, baci<3
Jade_Horan

24/06/13, ore 22:08

voglio piangere. posso piangere? la storia è scritta benissimo, anche se non è lunga esprime in modo coinciso ed essenziale la vera essenza di Lily e Scorpius. Senza darsi pena dei proprio cognomi, senza interessarsi di chi fosse nella luce e chi nelle tenebre. essendo solo loro stessi, due anime gemelle portate a completarsi l'un l'altra. in più tutto ciò è descritto in maniera così nitido, ma in un luogo e in un tempo sfocati, come se non si trattasse della nuova generazione di harry potter, ma semplicemente di due ragazzi e del loro modo di completarsi, bella. bella davvero
con affetto
em <3

16/06/13, ore 14:50

Be'. sicuramente mi ha strappato più di un sorriso :)
Ciao, innanzitutto ...
Beh, inutile dire che sono carinissimi, giuro ... le one - shot, lo ammetto, le odio con tutto il cuore, in genere non in particolare, ma questa davvero mi ha strappato un sorriso
E' veramente ... come dire, inedita. Si tratta sempre del solito litigio, del solito rapporto burrascoso, del solito corpo da paura di Scorpius e il suo gioiellino al centro delle gambe sempre pronto ad andare a lavoro e poi si innamora dell'unica e speciale Lily, una ragazza perfetta e composta, la perfetta figlia di Potter, che però si 'trasforma quando è con lui e poi alla fine, dal nulla, amore eterno -.-"
Stereotipi *canticchia*
Sei riuscita a scrivere un one- shot semplice, lineare, senza errori, con una trama semplice ma efficace e che non era la classica storia d'amore che è scandita dal fatto che lui le mette le mani in mezzo alle gambe in biblioteca, durante un temporale in cui invece di lavorare per Gazza fanno tutt'altro nella parte Proibita
Quindi,sì, ti devo fare i complimenti per questo
Complimenti anche per il personaggio meraviglioso, dolce e coccoloso di Scorpius, ormai si sa che è lui il mio unico amore, adesso mi tingo di rosso, ok?
Lily, poi? Beh, lei è bellissima e finalmente qualche volta è maschiaccio! Ne ho lette davvero poche in cui lei si arrampica sull’albero, di solito è come un manichino, si indigna a salire su un albero e urla se vede un ragno … bah, capisco le fobie, ma questo … basta, sono in protesta, dovrebbero togliere tutti quei cavoli di stereotipi …
Okay, basta
Amo questa one- shot, è ufficiale :)
La grammatica e la sintassi tutte giuste, lucida per essere stata scritta di sera (se è stata scritta di sera xD)
Quindi, vedrò se leggo qualcos'altro di tuo
_Celestial

16/06/13, ore 14:45

E' fantastica, l'ho amata sul serio!
Ignorando il fatto che davvero sto iniziando a drogarmi con le Scorily ma---è scritta divinamente!
poi il titolo **
il bellissimo titolo!
E poi Lily è perfetta, così come Scorpius.

Gli ultimi righi, l'ultima frase.. davvero--complimenti complimentissimi.
non posso credere che non ha ancora una recensione. Bravissima.

-Ilaria, Natalie McDonald.