City of Forbidden Loves
di Ema Penniman

14/03/18, ore 23:27

Ciao, non so se leggerai mai questa recensione. Volevo solo dirti che questa storia è una delle più belle e divertenti che abbia mai letto... Non so cosa sia successo in questi anni che ti hanno portato ad abbandonarla, ma spero che un giorno tu la possa continuare. Sarebbe un peccato "sprecare" una vicenda così ben costruita. Un abbraccio grande!!!

08/12/14, ore 18:41

Ommioddio ahahahaha "era la festa più gay che avesse mai visto ahahahaha "sì, sei proprio adorabile" perché, ne dubitavi? Ahahahahah "sí, sarebbe morto di vergogna" che ti aspettavi? Quello è magnus bane! Ahahahahahahah!! Okay, sto bene *si asciuga le lacrime* ma il fondo dell'armadio che è Narnia! *trattiene le risate* *non ce la fa e inizia a rotolare di nuovo* Dai, sono calma *respiro profondo* sto solo un po' morendo per la tua storia geniale. Okay, contino a leggere (che è tipo masochismo ma va beh). Ciao ciao :3
The Hopless Girl

27/03/14, ore 15:29

Ciao, mi sono riservata di leggere tutti i capitoli prima di recensire... Adoro... Alec è esattamente come trasparisce dalle pagine della Clare e mi dispiace un po' che lei si sia soffermata molto di più solo su Jace e Clary in fondo anche i fratelli Lightwood e compagni sono protagonisti e molto probabilmente qualcuno di loro morirà in COHF... complimenti molto ben scritta e ben riuscita la storia... aspetto i prossimi capitoli...

08/12/13, ore 15:36

Mi piace un sacco, omg
Sono dal cellulare e non posso fare una recensione decente, ma questa ff è.. perfetta. i malec sono perfetti.
Quindi continua per favore
Bacioni, one

28/11/13, ore 15:23

E io penso: -bravo, Magnus, sii geloso di Jace e fatti valere!-
Poi continuo: -Vai Alec, difendi magnus contro i ninfomani che gli girano intorno!-
E.... le fusa! ma da dove ti vengono queste idee! Giuro che non ho mai sentito una cosa così romantica e pluffola, MAI.
Magnus! Che cosa fai, certo che sei perfetto! Ammetto che le mie recensioni a volte sono completamente sconnesse, ma è perché recensisco metre leggo, quindi è tipo un elenco dei commenti a quello che mi colpisce: tutto.
Ti grazio e taccio con i miei sproloqui.
Alla prossima

28/11/13, ore 15:04

Ommioddio, un altro collasso! ahahahah *risata isterica* come cavolo fai?!?! C'è dello spirito Malec infuso dentro questa fan fiction! E poi, Alec è veramente così dolce, e tenero, e orgoglioso che.... mi sciolgo, perché Magnus.... ok, basta. Seriamente, mi sto appassionando un casino, e Jace è un tajo ;)
Tua

27/11/13, ore 22:06

Continuo a seguirti! Durante la guarigione mi si è posizionato un peso sul petto che non voleva andarsene! Sono sempre stata arrabbiata con la Clare per non aver aver reso abbastanza giustizia alla situazione più dolce di quel libro.
Poi ok. L'immagine di Magnus addormentato sullo stomaco di Alec è troppo per me, nel senso che sto morendo, come l'immagine dello stregone avvolto dalle scintille, che trovo sia molto forte, il tipo di ricordo che persiste nei ricordi impresso a colori vivaci.
Devo dire che la dimensione pettegola di Alec è abbastanza divertente, anche perché esprime tutte le reazioni dei lettori di TMI nei confronti della scoperta su Jace e Clary; in più, è molto bello il fatto che tu abbia fatto iniziare la loro relazione senza foga, come due persone normali che costruiscono un amore speciale sulla conoscenza reciproca.
E.... primobacioprimobacio aaaaaa non ci posso credere! è così emozionante che.... torno tra due minuti....
Mi sono ripresa, ma è naturalmente in arrivo un'altra crisi, dato che la parte del segno rosso sul collo di Alec ce l'ho praticamente sottolineata con l'evidenziatore sul libro!
Spero di trovare il tempo di continuare a recensire dato che leggere questa storia mi prende molto tempo, ma sappi che lo faccio con piacere.
A presto

27/11/13, ore 21:37

Se si può essere più bravi, mi butto dalla finestra. Sono poche le storie che mi prendono da subito, pur essendo questo il mio paring preferito, forse proprio perché non voglio vederli buttati via; ma devo dire che hai veramente incastrato bene questa fan fiction all'interno della trama generale, e proprio come nel libro, sono curiosa di vedere come andrà a finire.
Saluti affettuosi da un'affettuosa lettrice ;)

30/09/13, ore 19:39

Mio dio, io AMO la tua fanfiction, che tipo non fare altro che leggerla! Adoro il fatto che Magnus e Alec siano così dolci e poi boh. Ho paura a leggere il quinto libro della saga perchè so che si lasceranno e io sarò depressa fino a marzo. Ma okay, questo non centra. D: Mi piace molto il modo in cui scrivi ed è bello poter leggere qualcosa scritto bene!
poi boh. brava ancora :D

un bacio,
indifference;

22/09/13, ore 14:25

Come dico sempre io, le cose belle vengono dalle cose brutte :) la morte di Max è davvero triste ma alla fine se non ci fosse stata quella non sarebbero avvenute altre cose, no? Ad esempio, Magnus e Alec non avrebbero potuto avere il loro momento in solitudine e Alec non sarebbe riuscito a rivelare i suoi veri sentimenti a Magnus e ad accettare di presentarlo alla sua famiglia. Comunque questa coppia è troppo simpatica! I pensieri che fanno entrambi dovuti alla loro insicurezza per via della loro situazione d'amore mi divertono troppo! Comunque leggere la tua storia mi piace troppo, mi permette di rileggere tutto ciò che avviene nei libri ma sotto altri punti di vista, facendomi riscoprire certe situazioni e idee, pensieri, concezioni... e questa è una cosa bellissima, davvero.
alla prossima,
mary

05/09/13, ore 16:32

:/ Scusa, non recensisco da un po', ma non è tutta colpa mia, il mio parere ormai te lo dico sempre a voce.
Anyway, che posso aggiungere a quello che ti dico sempre? Mmmh. Sì. Lo so!
Tu non ti consideri una scrittrice (però scrivi, un po' come quando io dico di non essere un'attrice e mentre sto effettivamente su di un palco). E questo lo capisco, può anche starci. Ma non puoi assolutamente dire di non SAPER scrivere, perché ci riesci e lo fai DIVINAMENTE, Lela. Sei sempre stata una valanga di fantasia e umorismo, ed è palese, in ciò che scrivi, che ti diverti mentre lo fai. Quindi il mio, oltre che un elogio, vuole essere un invito a non smettere. Perché di certo io non smetterò di leggerti. E di aggiungere qualche virgola qua e la, ogni tanto. :D
PS: Ti ringrazio per la tua accurata e fangirlizzante descrizione del Rocky Horror Picture Show (nonché delle scene mostratemi) dell'altro giorno, senza le quali il capitolo probabilmente non sarebbe stato altrettanto pienamente coinvolgente. u.U

La tua cerbiatta :3

02/09/13, ore 15:22

Ah, ecco finalmente che è arrivato il fatidico momento della partenza a Idris! O meglio, quasi arrivato! Comunque è proprio vero, Jace è un vero rompiscatole, però non è nemmeno stupido e se vuole le situazioni le sa capire!! Il riferimento a Harry Potter da parte di Magnus è stato troppo forte, anche se non credo che Jace ci abbia capito qualcosa! Alec è come sempre se stesso, ma alla fine è proprio per questo che piace, no?
alla prossima,
mary!

19/08/13, ore 23:05

Ho adorato un sacco la scena della runa Antipaura nel libro e sono contenta che tu ce l'abbia infilata :)
Sono sempre più carini quei due <3 aww
Sei stata bravissima anche qui :3 non vedo l'ora di leggere il continuo :*

19/08/13, ore 22:53

Capitolo bajaoqlaniabs pure questo.

Mi è piaciuta la parte del "troppo perfetto" :) adoro un sacco come scrivi!! :3 :*

19/08/13, ore 22:43

L'ha chiamato Alexanderrrr *sclera*
Amo quando lo chiama così :33

Sì, comunque, sono ancora più dolcissimi (?) <3

Waa, scusa se non ti lasciò rencensioni chilometriche ma oltre ad essere pigra muoio dalla voglia di continuare **