Apple pie.
di xheyhoran

28/08/13, ore 11:21

Questa storia è meravigliosa, giuro
Sai scrivere in una maniera impressionante, complimenti:)
baci xxx

22/06/13, ore 14:06

Oh è un inizio davvero carino, continua presto. Asdfgh sembrano tutti e due così dolci, continua presto c:

16/06/13, ore 15:06

Ciao bella!
Allora, comincio con il dirti che le mie recensioni non sono del tutto dolci e zuccherose, ma sono la tipica rompipalle che non accontenta mai lo scrittore con un "bello continua", ma ci metto mooolti più dettagli.
Stranamente, nel tuo caso non posso dire tanto di negativo.
Bene, cerco di partire dal principio: per prima cosa il titolo e l'introduzione. Il titolo mi piace un sacco, non so perché, forse perché non è la noiosa chilometrica frase che per la scrittrice può sembrare ad effetto ma non lo è. L'introduzione non mi è piaciuta particolarmente, devo essere sincera. Era un rigo che purtroppo non coinvolgeva e l'introduzione e davvero importantissima perché serve ad invogliare il lettore appunto alla lettura della storia o della One Shot, come in questo caso. Se mai la trasformerai in una fan fiction (cosa che ti consiglio, ma te ne parlerò dopo)  ti conviene modificarla, appunto per poter attirare l'attenzione maggiormente.
Poi, la grafica. Allora, io di solito adoro i banner, quindi potresti aggiungerne uno, soprattuto se continuerai questa storia. Il banner per me è molto importante, oltre a essere bello da vedere, perché riesce a far cadere l'occhio, in un certo senso. Se hai bisogno io sono capace di fartene uno comunque :)
La grafia non mi ha fatto impazzire, ma era sempre meglio di una di quelle striminzite e tutte attaccate che circolano qui su EFP, o meglio nel fandom degli One Direction. Magari sarebbe carina una un po' più piccola ... non so, è una cosa soggettiva, come per il banner, quindi il mio è solo un consiglio.
Non ho trovato errori grammaticcali, eccetto uno o due di battitura.
E per finire, per quanto riguarda il contesto in generale, davvero non so che dirti. Ho trovato questa One Shot molto bella, è stata scritta benissimo e adoro un sacco i particolari che hai inserito, mi è piaciuta insomma.
Solo la parte finale, diciamo che è incompleta in un certo senso, anche se mi piacce parecchio il finale ad effetto, diciamo.
Ti consiglio di continuarla perché scrivi davvero bene e, se mai la continuerai, ti prego di avvisarmi.
Spero che la mia recensione non ti abbia offesa in alcun modo e che ti abbia soprattutto aiutata a migliorare.
A presto <3

16/06/13, ore 12:50

Ehi! Mi è piaciuto questo primo capitolo, mi ha incuriosito e spero di leggere presto il seguito! Mi piace come scrivi, e mi è piaciuta soprattutto la descrizione di Harry :)
Complimenti!
Un bacione, Lu.

16/06/13, ore 12:35

ciao c: sono smile_idols la ragazza di twitter!Come one shot non è per niente male,anzi!E' scritta bene e scorrevole,mi piace come scrivi.L'ho trovata sinceramente un po incompleta..io la farei diventare una ff.Insomma non ha un finale,come ho detto,non è completa.Ma mi piace.E' bellissima.
Vado.Un bacio. xxx

16/06/13, ore 12:30

Awww, scrivi molto bene, però devi cercare di non lasciarti trascinare dal fatto di scrivere troppi dettagli. Continua così, e non vedo l'ora di leggere altri tuoi capitoli! ✌ (Ovviamente storia aggiunta tra le seguite)
(Recensione modificata il 16/06/2013 - 12:40 pm)