Anything you want to be
di Novalis

21/08/13, ore 21:55

mi è piaciuto molto leggere questa piccola storia e ho gradito tantissimo le parti inserite dette proprio da Freddie :)

17/06/13, ore 01:02

Salve :3 io sono Seven o Rhye o come mi vuoi chiamare, allora ho letto questa storia e ho anche notato che è la tua prima sui Queen, si percepisce quanto tu li ami e questa vuole essere una recenzione d'incoraggiamento per le tue, spero, future storie su di loro :D; partendo dal presupposto che Innuendo mi commuove sempre T-T , se me lo concedi (?) io ti vorrei fare presenti alcuni punti di cui mi piacerebbe parlarti, ergo vado per enumerazione:
1) Freddie ha spesso sostenuto di non essere mai stato il leader dei Queen e questo lo puoi ritrovare anche in alcune interviste video su internet, una in particolare in Argentina (?), ma non ricordo bene.
2) Thè non è italiano, in realtà credo tu abbia mescolato francese (?) e italiano, ma è capitato anche a me molto spesso; in italiano la forma giusta è "tè" mentre in inglese tea ( anche se sappiamo tutti che il tè l'hanno inventato i cinesi O.o ).
3) "Bè" è la forma tronca di "bene" quindi se tu l'hai utilizzata con questa funzione è esatta, se invece no, forse "beh" sarebbe più corretto.
4) Se stiamo parlando di Innuendo allora siamo nel 1991, anno di pubblicazione dell'album, e sappiamo che purtroppo che Freddie era già molto malato, non lo so, magari l'hai fatto apposta per non rendere il tutto più triste...
5) Freddie non aveva la patente ^-^, a meno che tu qui non abbia sottinteso un autista :)
L'ultimo capo verso mi è piaciuto molto ;) . Comunque credo che questa sia stata piuttosto una storia autobiografica (?), forse un tuo sogno. Spero di non averti annoiata, faccio un giro per le altre tue storie e ti lascio augurandoti di scrivere ancora delle quattro Regine :D .
-Seven