Amant in virtute
di Neve10

02/08/13, ore 00:27

Devo dirti la verità, l'idea non mi convinceva visto che shippo Tiberio/Sabino, ma leggendo, soprattutto questo capitolo, mi sono molto incuriosita, è una coppia insolita e non vedo l'ora di leggere come continuerà, alla prossima :D

23/06/13, ore 14:29

se non sei brava a scrivere di questa coppia non oso immaginare quando invece sei soddisfatta del tuo lavoro! è davvero ben scritta e mi piace un sacco il fatto che abbia deciso di scrivere di loro due
adoro il fatto che sia Cesare che Tiberio mantengano il loro atteggiamento da "duri" e che continuino a punzecchiarsi sempre e comunque <3 ah l'amore
ma la cena è la parte più bella! Cesare che vuole sedere vicino al suo moccioso preferito e che ad un certo punto della cena la sua mano finisce,per caso sulla coscia di Tiberio e che sempre casualmente comincia ad accarezzarla e Tiberio che,come ci si aspetta dal suo carattere lo guarda in cagnesco e gli dice di smettere e Cesare naturalmente lo ignora, sono proprio loro due, li hai descritti veramente bene! complimenti!
e poi Tiberio che sogna il suo barbaro sopra di lui intento a seviziarlo un pochettino...sono sicura che il seguito ci riserverà tante belle sorprese,mi spiace solo che sia solo una shottina
un bacio<3

23/06/13, ore 14:22

ciao :D
sono felice che tu abbia deciso di scrivere qualcosa su questa coppia che non sembra essere molto apprezzata, ma che anche io adoro! trovo che i loro due caratteri e le loro continue liti e tensioni siano un materiale perfetto per ispirare storie su una loro possibile relazione, quindi sono molto contenta che tu abbia deciso di regalarci questa piccola shot su di loro.
mi piace molto come hai reso Cesare perchè ci prende molto con quello del telefilm e trovo che tu sia riuscita ad entrare nella psiche del suo personaggio
vado a leggere il seguito
un bacio <3