Winter Rose
di ladykirahm

23/05/23, ore 09:03

Cara Ladykirahm, la tua storia è nella mia personalissima top 3 delle migliori FF Dramione. La rileggo sempre con piacere, è ricca di dettagli, la relazione tra i protagonisti è avvincente ed è scritta benissimo. Sono dispiaciutissima non abbia una conclusione, spero di rivedere un giorno un aggiornamento e vederla conclusa. Grazie per questa bellissima storia! J

05/02/23, ore 00:37

Ciao, é dal 2017 che leggo questa storia e non vedo l’ora di continuare a leggerla perché è meravigliosa.
Grazie grazie e grazie!
A presto❤️

05/07/22, ore 17:31

Ciao... dopo quasi due anni sono ancora qui a leggere, quasi incredibile. avevo salvato alcune FF particolarmente belle sul mio vecchio pc e dovendo sostituirlo ho spulciato nelle vecchie cartelle e ho ritrovato Winter Rose, cercandola sul sito ho scoperto nuovi capitoli e si è riaperto un mondo meraviglioso... l'ho riletta tutta in due giorni.
sembra un po' sciocco scrivere tutto questo, magari non leggerai nemmeno più ma volevo lasciare traccia di quanti ricordi sono riaffiorati, le notti insonni a leggere, tante cose sono cambiate e l'hai detto anche tu, i figli ad esempio sono un'ottima "distrazione", sogghigno un po' malinconica...

capitoli ottimi, emozioni forti..

Marta

14/11/21, ore 12:28

Bello che sei tornata!! 😍😍 Dolcissimi Michael e Sophia😍😍 quanti capitoli mancano alla fine? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo 😘😊

23/10/20, ore 09:41

Non vedevo l'ora di continuare a leggere il seguito di questa storia. Adoro il Ballo del Giglio e adoro questa, quando non ho visto più aggiornamenti ci sono rimasta molto male, era un peccato lasciarla così. Ho riletto tutto dall'inizio perché era passato del tempo e come allora, anche oggi mi ha appassionata. Spero di leggere presto il prossimo capitolo data la piega che sta prendendo la storia.

17/10/20, ore 11:36

Ciao,stamattina pensavo davvero di avere le allucinazioni quando ho visto questo nuovo capito,capitolo davvero stupendo spero che finirai presto questa storia perché la tra è davvero top 😍
Auguri per la tua bimba😙

06/10/20, ore 18:56

Adoro, non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo, sono innamorata di questa storia!🤩

30/09/20, ore 13:24

Finalmente sei tornata!!! Grazieeee per questo nuovo capitolo scrivine un altro il prima possibile. Un bacione😘❤

27/09/20, ore 19:17

Finalmente sei tornata! Come sempre bellissimo capitolo e la storia finalmente prosegue! Nemmeno io ho dubbi che riuscirai a dare a questa storia un degno finale. a prestissimo speriamo :) :) :)

14/09/20, ore 12:34

Sono veramente felice che tu abbia aggiornato, perché la tua è una delle più belle ff che abbia mai letto...
Sarebbe un peccato che questa storia rimanesse in sospeso...
Grazie per le belle emozioni che mi regali ❤️❤️❤️

14/09/20, ore 09:47

Finalmente l hai ripresa ;) l avevo letta qualche tempo fa in quarantena dopo aver letto "il ballo del giglio"purtroppo non riesco a godere appieno delle storie in sospeso e l ho lasciata a meta perche mi mancava il finale xD anche io sto cercando di portare a compimento la mia con fatica ahahahah. Spero in un bellissimo finale ;)

14/09/20, ore 01:42

Guarda lì chi si rivede!!! Proprio l'altro giorno dopo l'ennesima rilettura del ballo del giglio,mi è venuta voglia di rileggere anche questa storia (e anche questa per per l'ennesima volta) e mi chiedevo se avremmo mai trovato un nuovo capitolo dopo tanto tempo o sarebbe rimasta una bellissima storia incompiuta, perché si cresce,si cambia e l'ordine delle cose si modifica come è fisiologico che sia..e invece eccoti qui,non puoi capire quanto sto gongolando!! Congratulazioni per la famiglia, sia per la piccola di casa che per il traguardo dei 12aa insieme, spero di rileggerti presto perché sono proprio curiosa di vedere come andranno le cose Un abbraccio Moony

13/09/20, ore 19:48

Ladykyrahm... grazie ❤️❤️❤️. Ti ringrazio subito prima di leggerlo!!! La sto rileggendo x la terza volta ❤️

13/09/20, ore 19:26

OH MIO DIO!! Non posso crederci! Quando ho letto questa notifica, per poco non mi sono messa a piangere dalla gioia! Nell'attesa del tuo ritorno avrò riletto una decina di volte questa storia; sono felice tu sia tornata! Sono davvero felice, e felicissima che tu stia bene e di queste belle notizie che ci hai portato; aspetterò impaziente di un tuo prossimo capitolo. Contenta che tu sia tornata!!

08/09/20, ore 14:42

Mia cara, sono consapevole di quanto tempo sia passato da quando hai scritto questo capitolo e soprattutto da quando hai iniziato la storia. Il tempo passa per tutti e anche per me e questo lo dico perché dopo tanti anni ho ricominciato a leggere questa storia. Ricordavo di averne letto qualche capitolo ma non riuscivo a capire perché non avessi mai concluso la lettura. Ora capisco di aver iniziato prima che la storia venisse ripresa in mano da te. Figurati che non ricordavo neanche di aver commentato o recensito i capitoli!! Quando nella presentazione di questo capitolo ho letto il mio nickname ho dovuto rileggere più volte, convincendomi che ti stavi riferendo a me perché di lecture ce n'è una sola (fortunatamente, dico io). Colgo l'occasione di dirti che mi fa piacere tu abbia preso in considerazione i miei consigli ☺️. Ora continuo con la lettura. Devo dire che leggere le tue storie mi sta aiutando molto a staccare in un periodo così così, mi fanno rifugiare in un mondo tutto mio in cui spesso trovo conforto. Non so se leggerai mai questo messaggio perché mi rendo conto che é passato tanto tempo ormai.
Spero che questa storia rimanga in questo sito per tanto tempo, in modo da poterla rileggere con affetto.
Ti saluto e ti auguro il meglio 😘