Creatures Lie Here
di Purelove

08/07/14, ore 19:29

Devo per forza dire che è positiva?
Inanzitutto, spero che i tuoi esami siano andati bene dato che ne hai dati sette se non sbaglio, inoltre, non devi scusarti per l'assenza, è stata una assenza dolce, dato che questa storia mi ha intrigata appena ho letto la descrizione.
Allora, diciamo che Damon mi è sempre piaciuto come personaggio e qua , in questo capitolo gli hai dato lo spazio che si meritava.
Inutile dire che il capitolo mi è piaciuto, perché a me i tuoi capitoli piacciono a prescindere :D
Devo solo farti due domande che centrano più o meno con la storia:
1) che programma usi per mettere la foto prima del capitolo?
2) mi rinfreschi la memoria sulla compulsione?

Baci, Night

30/03/14, ore 21:36

DAN DAN DAAAAAAAAAAAAAAN!
Ho letto questa storia e devo dire che mi è piaciuta moltissimo y.y
L'ultima battuta di Katherine mi è piaciuta troppo < «Dille la verità, dille che vorresti affondare i denti nella sua tenera pelle assaggiando il suo sangue mentre spingi dentro di lei» sussurra non curandosi minimamente di me. >
Inutile dirlo, AMO LA DELENA!!!!!
Spero che tu possa continuare al più presto, amo come scrivi.

ps. ci sono alcuni errori grammaticali..

20/06/13, ore 17:47

Ur obsession is my obession! XD
Immagino che Elena non sappia ancora che è la coppia sputata di Katherine, giusto?
Prevedo un futuro crollo...perché Katherine prima o poi spunterà fuori e sarano caxxi amari. ^^
Bello bello bello!
voglio il prossimo capitoloooooo

20/06/13, ore 17:45

=3
Mi piace, me gusta, i like it!
E' una promettente AU! poi sapendo dell'inclinazione di Elena...ihihih Voglio Damon ora!
Mi piace questo nuovo mondo in cui l'hai inserita e Klaus come "papà"....waaaaah! stranissimo!

20/06/13, ore 17:43

uuuuuh! inizio promettente!
Mi hai troppo incuriosito....sospetto un "Delena", giusto? Io adoro Damon e sono curiosa di vedere come sarà il tuo XD

17/06/13, ore 01:26

Mi piace l'idea :) i genitori di Elena uccisi da Katherine chissà per quale motivo, e lei viene allevata dai Salvatore,da Klaus e Caroline... Mmm... Interessante!! :D sono proprio curiosa di vedere come continuerai la storia ;)

A presto :)

Delena_25

16/06/13, ore 15:35

Mi hai incuriosito...questi primi due capitoli fanno ben sperare...spero aggiornerai spesso. A presto.

"Solo qualche anno dopo avrei scoperto che mi aveva mentito, aveva sfidato il dolore della verbena senza battere ciglio pur di mettermi al sicuro"
Questa è il la frase che mi ha intrigato...
(Recensione modificata il 16/06/2013 - 04:05 pm)