Dawn and Romanticism
di Zomi

30/12/13, ore 11:05

super romantica! adoro il fatto che Zoro sia stato dolce! complimenti per il modo di scrivere che personalmente adoro... ! brava!

22/07/13, ore 23:33

Bellissima, brava. Quanto è dolce Zoro nel suo essere romantico per la sua Nami, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Scusami tanto del ritardo, ma sono stata in Calabria dal 06 al 20, eh eh.

27/06/13, ore 12:12

Finalmente ho un po' di tempo, seppur limitato, per dirti quanto mi piace questa O.S.!
Dritta subito tra i preferiti, con questo Zoro, come al solito un po' tontolone, che si salva in Zona Cesarini,  e la solita, irascibile Nami, che come tutte noi sogna il momento romantico e poi si scioglie lo stesso per l'uomo che ama, anche se ruvido in certe cose!
Brava! alla prox!

18/06/13, ore 15:44

Tesoro è meravigliosa!! Per una che ama il mare come me non poteva esserci scenario migliore!!!
Diciamoci la verità...se il romanticismo fosse sempre interpretato con delle performance del nostro caro spadaccino, molte mie amiche sarebbero più allegre!!!
Bellissima, ci voleva un genere così...mi mancava!
Bacione mega mega

17/06/13, ore 19:42

E'... è... come dire... fantastica!!! E' stupenda!! Una fanfiction meravigliosa, una delle più belle che io abbia mai letto!
Sei bravissima complimenti!!

17/06/13, ore 15:00

BELLISSIMA QUESTA SHOT!!Sei veramente super zomi!! davvero stupenda nn so ke altro dire! dritta tra le preferite!! complimenti! bacioniiiiiiiii Kiko

17/06/13, ore 14:38

Oddioooo Zomi tesoro!!! Scusa il ritardo...una fic...una fic.....una fic.....STREPITOSA!!!! Che altro dirti dannazione?! :D Sei unica come sempre, amo tutto ciò che scrivi e questa l'ho trovata stupenda! È tutto così tenero eppure IC... Avevo i brividi giuro!!! Bravissima!!!! Sforna ogni giorno queste delizie!!! Me sono golosa!!! Bacioni Nami_88

17/06/13, ore 00:33

Ciao!!!davvero bellissima questa fic!!!magari romantico non è proprio una delle caratteristiche che spicca di più in Zoro ma penso che a modo suo lo sia un po anche lui e comunque amerà sempre sinceramente e profondamente Nami!!!e poi cosa c'è di più romantico del mare all'alba!!un bellissimo scenario!!!:)mi è piaciuta veramente tanto questa storia piena di emozioni!!!:)tantissimi complimenti!!!
a presto
baci miyuki90

16/06/13, ore 19:55

Ma tu ci credi che non me l'aspettavo la scena di sesso, alla fine? Sarò scema, ma tant'è... Cioé, so di essere scema, ma sorvoliamo! XD
Questa Nami tanto romantica è una novità, eppure, nell'insieme, non stona con l'idea che mi sono fatta di lei. Nel senso che sei riuscita a tenerne in piedi l'IC grazie alla sua sfuriata e a tutte le sue azioni di contorno. Zoro romantico non ce lo vedo proprio; se non nel modo in cui lui stesso ha affermato che sarà: penso basti e avanzi. Una donna, dopotutto, ha bisogno solo di essere amata davvero.
Mi piace molto il tuo stile, sai? L'unica nota che mi permetto di farti è quella di rileggere bene, perché ho notato parecchi errori (o sviste, non so). Ah, e una precisazione: nella prosa e nella poesia, i numeri non si scrivono in cifre arabe, a meno che non si stiano riportando date oppure orari.
A parte questo, leggerò presto altro di tuo! :)

16/06/13, ore 19:42

davvero stupenda! mi ha fatto emozionare questa ff!
spero ne farai altre!
ciao ciao
KAte

16/06/13, ore 18:28

Zomi questa shot è eccezionale!!!!
C'è una passione travolgente che fuoriesce dalle pagine!
Zoro non sarà mai romantico, ma credo che a modo suo dimostri a Nami il suo amore!
Bellissima anche la descrizione dello scenario!
Complimenti!
Un bacio