My Alphabet Soup is Talking to me
di Silent_Warrior

04/07/13, ore 22:45

Oh, ma che scemotto XD Mi ammazzerebbe se me lo sentisse dire XD
Questa "zuppa alfabeto" non mi sembra granchè, e non ho capito nulla del problema di Natsu legato al dentista, ma forse perchè sono frettolosa (o scema).
Quanto vorrei essere Levy, la invidio tantissimo!
Beh, mi sono rimaste solo quelle lunghe, aspetto anche le altre e intanto recensisco quelle :D Alla prossima!
Laura
Ps giusto, complimenti all'autrice e a te che hai tradotto anche questa, inserendo inoltre un modo per aiutarci :) Grazie!

20/06/13, ore 12:44

hahaha mi ha fatto morire il punto in qui la zuppa "si mette a ridere" e Gajeel la sittisce, ma più che altro mi sono sorpresa della risposta di Levy O.O
comunque è molto carina XD

17/06/13, ore 11:20

I giochi di parole sono difficili da tradurre, sono felice che hai messo la nota alla fine; comunque se questo è il classico modo per abbordare le ragazze per gli inglesi è davvero pessimo :-P
Alla tua richiesta rispondo che è meglio tenere Gajeel, poichè è anche il nome originale in giapponese oltre che inglese, e poi anche nell'elenco dei personaggi di EFP è scritto così per cui non vedo perchè cambiare il modo di scrivere il nome prorpio adesso, tanto sappiamo tutti di chi si parla ;-)

16/06/13, ore 23:00

No, per me lo puoi chiamare come vuoi, mi piace ugualmente.
Comunque, come sempre non posso farti che i complimenti per questa tua traduzione che ho trovata perfetta.
Le tue scelte sono sempre azzeccatissime, e le storie che traduci mi piacciono tantissimo. Veramente divertente questa one shot, Gajil era perfetto: ce lo vedo proprio! n-n
Non sò se Levy gli risponderà ancora no la prossima volta... Vai così Gajil; non demordere!!! *w*
A prestissimo spero. ^^