A Tutto Reality: Scontro Finale
di Y_ALE_Y

21/03/14, ore 07:50

Continua ti prego, è molto bella come fanfiction e abbastanza ben strutturata :) continua così
ps. Voglio vedere come va a finire :P

02/08/13, ore 22:40

Com'è chic la baracca dei vincenti!!
Eeeh già, a rompere le balle (soprattutto a te!) sono brava e te le rompo anche qua: i nomi delle squadre sono semplicemente brillanti! Lo stile di scrittura richiama la serie in maniera quasi maniacale, ma non mi aspettavo nulla di diverso da te. Postalo l'altro capitolo prima di andare in ferie, you lovely lucky bas***rd!
E non mi eliminare subito Izzy, claro ninho?!

P.S: e comunque è uno sballo vedere che qui sono (quasi) tutti convinti che tu sia una ragazza!
(Recensione modificata il 14/08/2013 - 12:12 am)

16/07/13, ore 18:48

Bravizzima!!! Ho notato pochi errori di ortografia ma pochi pochi... i perzonaggi IC e mi sono fatto due anzi 3 risate

15/07/13, ore 11:21

ciao inizio dicendoti che la tua storia mi piace un sacco!!! ho letto anche l'altra tua storia e devo dirti che è STRAORDINARIA!! la storia più comica che abbia mai letto!!! ma a proposito in questa ci saranno dei riferimenti ai filmati visti nella precedente?? ora parliamo di questo capitolo. Povera Heather !!ahahah Lindsay le ha nuovamente causato un taglio di capelli però se gli si sono tagliati di 10 cm ora le arrivano più o meno alle spalle??? e Duncan e Gwen che si sono lasciati??? mi piacerebbe sapere come... ma nell'ultimo episodio di i filmati segreti di Chris mclean non avevi detto che i personaggi in questi due anni non dovevano vedersi né sentirsi più??
comunque la stroia mi piace molto e non vedo l'ora di vedere il nuovo capitolo
littlebiglove ;-)

15/07/13, ore 09:18

Ciao!!
Ho letto la tua altra fanfic e devo dire che l'ho amata non riuscivo a smettere di leggerla.. e questa non è da meno...è molto coinvolgente e la adoroooo!
Non vedo l'ora di leggere il continuo!
Sono contenta che Stacy sia stata eliminata...non mi è mai stata simpatica quella ragazza...ù-ù
Va bè...Sei stata bravissima!!
Un bacio,
franci

14/07/13, ore 13:11

Salve Y_ALE_Y! Ero un'adoratrice della tua altra fanfic, quindi non vedevo l'ora che scrivessi il sequel... Stacy è di nuovo eliminata per prima (poveretta, per due stagioni di fila poteva avere un milione e l'ha perso, stavolta neanche per colpa sua...) ed Ezekiel sembra molto più determinato (e cattivo). Zanna deve essere arrivato sul'isola, altrimenti Scott non sarebbe ridotto così.
Trent con Duncan e Courtney con Gwen O_o...Le cose si mettono male (tu sei DxG o DxC?). So che poi le spiegherai meglio, ma per i nomi delle squadre ti sei ispirato alla formazione degli eserciti?
Arrivederci al prossimo capitolo,
Kimberly D Crystal
P.s. Hai sbagliato per due volte a scrivere il nome di BLAINELEY: verso l'inizio l'hai chiamata Blanly e quando hai detto la formazione delle squadre l'hai chiamata Blainelye...distrazione o nome troppo difficile? :P

12/07/13, ore 09:45

Ciao , innanzitutto voglio dirti che la tua precedente storia , " i filmati di Chris " , mi è piaciuta molto , non riuscivo a smettere di ridere , quindi dovevo leggere anche il suo " seguito " . Per il resto la storia si preannuncia molto divertente già da questo primo capitolo , non mi sembra che ci siano errori grammaticali eccessivi .

Baci Denise

05/07/13, ore 23:22

Wow, ora che ci penso è da molto tempo che non recensisco O.o
Non importa, per questa fic ne vale la pena :D

Che dire, compagno d'armi?
Devo dire che questo primo capitolo è veramente bello, sembra quasi una vera puntata di TD!
A partire dai personaggi, tutti perfettamente IC, non ho notato alcuna sbavatura
*sottovoce* Sai, anche io ipotizzo una possibile alleanza tra Scott e Duncan! Dopotutto sono molto simili caratterialmente

Anche il modo in cui hai scritto questo capitolo è più che buono!
Il testo è abbastanza scorrevole, non pesante e piacevole :D
Ho solo notato qualche errore di battitura, che ti consiglio di correggere.
McLeane--> Il cognome di Chris non ha la "e" alla fine!
senza grazia ne gentilezza--> Visto che in questa frase "ne" è una negazione e non un pronome, la "e" va accentata!
Muskoca--> In realtà si scrive Muskoka
Raggiungete la viva--> Credo proprio che ti abbia sbagliato a scrivere "riva", amico!
un pò come con gli animali--> "Po" con l'accento!

Un'ultima cosa: non scrivere il testo a caratteri cubitali. Rimpiccioliscilo un po'

Credo proprio che questa vada nelle seguite, per sapere quando aggiornerai :D

22/06/13, ore 19:03

Ciao Y_ALE_Y sono Satoshi_San e sono qui per recensire questa splendida storia! ( Ma dai? Non me lo immaginavo! =.=' Nd Tu )
Volevo subito dirti che ho letto l' altra storia dei segreti di Chris... non sai quante risate mi sono fatto!! Da Tyler e Eva a Trent e Courtney! x'D
Mi uscivano le lacrime dagli occhi, te lo giuro!
Devo dire che come Prologo ( se lo chiamiamo così essendo che è il cap 1 ) è veramente bello, ma mi chiedo se riuscirai a far parlare tutti e 38/37 i personaggi in un solo cap... i produttori del cartone non ci sono riusciti con soli 22... se ci riuscirai dovrebbero farti nuovo produttore del Reality!
Aggiorna presto!! Ho messo la storia tra le preferite!

- Satoshi_San

17/06/13, ore 16:30

ahaha! fantastica fic! ho atteso un sacco per il sequel de i "filmati segreti di chris "!! non vedo l'ora di leggere il seguito :D solo una cosa però, potresti usare un testo un pò più piccolo? troppo grosso dopo un pò da noia agli occhi, ma per adesso la metto tra le preferite! ci vediamo!

17/06/13, ore 10:01

Ciaooo
Avevo letto la tua scorsa ff ma non avevo mai recensito! :)
Aspettavo con ansia il tuo ritorno, sono molto contenta!
Tutti i personaggi sono IC, mi piace tantissimo la rivalità tra harold e Sam XD
Bene, continua così
Violaine

16/06/13, ore 20:33

Ciao! Allora.....comincio dicendo che non vedevo l'ora che tu scrivessi il continuo della precedente storia (che adoro); wow, si inizia con i conflitti... interessante, credo che metterò la storia tra le preferite! Errori non ne ho visti quindi bandierina verde assicurata! Posso farti una domanda? Ci sarà la coppia AlejandroxHeather? Scusa ma sono ossessionata da questa coppia eheheh! Ora vado e attendo il seguito.
Chica_Dance

16/06/13, ore 17:26

Wow, questa è la mia prima recensione! :) Già, perchè sono nuova del sito!
Comunque, passiamo alla storia. Ti consiglierei di scrivere leggermente più piccolo, non siamo cechi!
Scott: Parla quella con gli occhiali!
Zitto!
Poi hai commesso due errori di battitura:
"Raggiungete la VIVA in fretta e riportate qui quelli di voi che non sanno nuotare"
avresti voluto scrivere
"Raggiungete la RIVA in fretta e riportate qui quelli di voi che non sanno nuotare"
E questo è il primo.
Il secondo:
"Dunque gentaglia stiamo per TUFFACI in questa stagione"
anzichè
"Dunque gentaglia stiamo per TUFFARCI in questa stagione"
Comunque sono errori da niente! Solo delle piccole sviste. :)
Non considerarmi pignola per questo, perchè proprio non lo sono! XD
Comunque la storia è scorrevole e devo dire che mi interessa molto! :)
Per questo spero che la continuerai molto presto!
Alla prossima! Ciao!!!!

Viola_Meridia_32

P.S. Mi fa molto piacere che tu abbia messo sia i personaggi "vecchi" sia quelli "nuovi"! Perchè ha differenza di molti altri a me piacciono molto quelli della quarta stagione! :) :) *_*