A Magic Night
di Ily Briarroot

17/02/11, ore 17:29

;.; wahhhhhhhhh che carinaaaaa!!!!!!!!!! ora scoppio a piangere!!!!!! anzi praticamente ho già le lacrime agl'occhi!!!!!;_; che dolciiiiii... Che carino Ashy quando esprime quel desiderio mentre Misty fa lo stesso, pur essendo in due posti totalmente diversi... Wahhhh che dolciiii
Però non è giusto, perché hanno mandato via MIsty dalla serie??? Adesso - che c'è quella @#%!* Di Lucinda - non sono più belle, a mio parere!!!
Comunque questa one-shot è bellissima e dolcissima, si merita veramente TANTI complimenti!!!!!!!! ^.^
Spero proprio che tut continua a scriverne altre così!!^^
mistyemily

Crazy Dark Queen
02/01/08, ore 14:55

Perdona il ritardo, buon anno nuovooo!!! E già si parte con una bellissima fanfic!!!! Complimenti, è davvero dolcissima è bella!! Anche se purtroppo ho perso l'epi dell'amo (e mi avevi pure avvertita T_T) Accidenti sto perdendo troppe puntate!! *me piange* Vabbè, complimenti Ile, sei come al solito grandissima!!! Kisses, ciauuz!

01/01/08, ore 23:06

Una fanfiction con un po' di nostalgia con la loro distanza, ma al tempo stesso carica d'affetto, ricca di emozioni che solo Ash e Misty possono regalarci, in pratica il risultato è un gioiello. Qualunque sia l'oggetto prezioso che Ash stringeva che sia il fazzoletto (pezzo di stoffa che sento abbia portato con sé durante la Battle Frontier e tutt'ora Sinnoh), che sia l'esca a forma di Misty (di sicuro sarà quest'ultimo), è una scena dolcissima perché fa capire quanto ancora Misty conti ancora per Ash e quanto il desiderio di volersi rivedere, perché sentono la mancanza l'uno dell'altra, è immenso... Il loro desiderio, riferito sempre ad Ash e a Nisty, espresso in passato di essere amici per sempre è semplicemente straordinario e siamo entrambe consapevoli che permane è semplicemente indescrivibile, perché magnifico è poco, nonostante tutto si continua a sperare che prima o poi questi due giovani allenatori, da sempre destinati l'uno all'altra, riescano a comprendere i loro sentimenti, volevo dire l'allenatore di Pallet riesca comprendere i suoi sentimenti verso l'allenatrice & capopalestra di pokémon d'acqua di Cerulean City nella regione di Kanto, perché quest'ultima come ben sappiamo n'è in grado, realizzando finalmente il nostro sogno di vederli insieme per sempre. Sei unica, eccezionale, straordinaria, continua così & alla prossima!!!! PS BUON ANNO!!!!!!!!

01/01/08, ore 17:34

PRIMA RECENZIONE DEL 2008!!!XDDD ehm..ehm...*via l'enfasi,torna la commozione*XD ç______ç è bellissima!!!!non potevo iniziare il nuovo anno nel modo migliore leggendo questa meravigliosa shot!!mi ha commossa tantissimo!...il cambio scenario,anzi cambio continente a dire la verità che si alterna tra i due protagonisti è esaltante!e' veramente bellissimo immaginarsi Ash e Misty che pensano alle stesse cose,alle stesse speranze..ma soprattutto allo stesso desiderio!entrambi hanno ricordato il giorno in cui Misty chiese per la prima volta ad Ash,di esprimere un desiderio mentre guardava i fuochi d'artificio,che,come hai scritto tu,(e come ha pensato Misty!XD)sono come delle enormi stelle colorate!Ed è stato ancora più bello ed emozionate immaginarsi che entrambi,nello stesso,momento rifacessero la stesa cosa avvenuta in passato...un ricordo lontano,forse doloroso e nostalgico..ma sicuramente pieno d'affetto per la persona più importante della propria vita!veramente grandiosa fic!finisce direttamente tra le mie preferite!un bacio e BUONISSIMO ANNO NUOVO ANCHE A TE!!!buon 2008!!!!un bacione grande ila^^

01/01/08, ore 16:49

Bellissima!! Brava, mi è piacita molto questa ff!! Misty e Ash sono troppo dolci, desiderano le stesse cose!! Visto che oggi è ancora 1 ti auguro un buon 2008!!

31/12/07, ore 19:47

Sono contenta di essere la prima a recensire! ^^ Cmq è davvero una bella fic, dolce al punto giusto ma non melensa, anzi perfettamente reale... La cosa del desiderio è troppo bella, ed è verissimo quello che hai sottolineato che la loro amicizia durerà per sempre... Però magari si rivedessero ç.ç uuiiii!!! Ok, chiudo augurandoti buon anno! ^^ Un bacio, Liu