Una chitarra e un cuore rotto
di ollg23

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
05/10/14, ore 19:20

Hola baby :*

Le mie sì che sono recensioni, altro che la riga scrsa che scrivono la maggior parte uu amami.

Ahaha no, apparte gli scherzi, sono di nuovo qui, Alice in persona! :D

Giuro che ad ogni capitolo mi piace di più, è meravigliosa questa storia! Sto davvero pensando di scriverne anche io una su Benji e Fede, sarebbe stupendo se prima o poi avessimo addirittura la sezione dedicata a loro **

Ora, mi chiedo per quale motivo Elly sia andata a cercare i genitori: più stanno fuori, meglio è, no?! ;)

Poi Laura? È una grande, la amo "Si vede che ti piace Benjamin.." eh eh eh SGAMATAAAAA! Abbella mia, non sei proprio brava a dissimulare! Per fortuna che c'è lei che cerca di tirarti un minimo fuori dalla tua timidezza o quello che è, altrimenti Benji te lo sogni! ;)

Porta anche il BOYFRIEND e l'ASMATICBOY?! Ahahahahaha mi hai stesa, completamente :')

Sei un genio.

- 'Ehy.' due mani mi afferrarono dai fianchi, facendomi sobbalzare.

Girai di scatto la testa, e trovai Benjamin che mi sorrideva. - No ok, sto morendo solamente nell'immaginare la scena, ed immedesimandomi in Elly. Morta. Quanto sarebbe meraviglioso, davvero!

*Farfalle nello stomaco durante una gara di FormulaUno mode ON*

Ahahahaha e il povero Benji sfrattato e mandato a dormire sul divano :') cucciolo, non farti problemi, se come hai detto tu Laura non tornerà, questo significa che un posto libero in camera c'è eh eh ;)

Stop dreaming babyz, un po' va bene, ma le illusioni purtroppo rovinano sempre tutto, fuckin' illusions.

Perché non tornerà, chiede pure lei ahahahaha grande Elly, hai tutta la mia stima. Genio :')

Figura dimmerda.

Ok, la scena della sigaretta è a dir poco meravigliosa! Cioè me la immagino troppo, qualcosa di stupendo! Mi è davvero piaciuta, complimenti ** Poi lui, sbruffone così? Mi fa impazzire!

Aspetta, lei lo spinge sul divano e si dicono buonanotte? QUESTO. NON. VA. BENE! Hai una caspita di camera con un letto vuoto, e lo lasci a dormire su uno scomodo divano?! A Benjamin Mascolo?! Idiota.

E il finale mi ha lasciata spiazzata, un sacco. Sono iper confusa, non capisco! Ecco perché, andrò immediatamente a leggere il prossimo capitolo o non dormirò questa notte, davvero! :')

Quindi a presto bella, alla prossima :**

Ali.

03/10/14, ore 18:57

Capitolo CINQUEEE! Perfetto direi!

Andrò con ordine questa volta, cominciamo dalle prime frasi ;)

"Sposto lo sguardo da Benji a Fede. Da Fede a Benji. Cerco di non scoppiare e sembrare una pazza isterica." Ok, quando io voglio fare così, mi metto gli occhiali da sole :') così almeno nessuno lo nota, magari spostando un po' la testa per far sembrare che guardi altrove! Tecnica infallibile, nunca falla! Sì, mi piace inserire frasi in spagnolo, non chiedermi per quale motivo :') L'unica cosa è che spesso, quelle poche volte che uso gli occhiali da vista, lo faccio allo stesso modo, credendo di indossare quelli da sole e, solo dopo aver scrutato per bene il diretto interessato, mi accorgo di avere le lenti trasparenti. Figura demmerda yeeee.

Non accetti te stesso, come puoi accettare gli altri?

Dici di stare male ma fuori muon di fame

Lalala, non centra con il capitolo, ma la stavo ascoltando e non ho potuto fare a meno di scriverla **

Amo alla follia quella canzone ed ogni giorno che la ascolto mi ci fisso di più.

Perfetti.

Tornando a noi, te credo che non capiva più niente eh eh voglio dire, è comprensibile anzi, direi che è d'obbligo

Ma che amore è Fede?! Gli arrivano estranei ad invadere la loro intimità e privacy, e lui gli chiede pure se vogliono una mano?! Aww amore. Giuro che è dolcissimo, mi ispira una tenerezza assurda, spero davvero di poterlo abbracciare un giorno c:

Invece Elly mi soprende sempre di più. Cioè "E non potevo fare a meno di sorridere" Sorridere? SORRIDERE?! Io avrei saltato ovunque dalla gioia, avrei urlato all'intero treno quanto fosse bella la mia vita, e soprattutto loro, sarei svenuta per poi riprendere i sensi ed abbracciarli per non staccarmici più.

E lei sorride. No ma ok :')

Tipica scena dei film dove lei è calmissima poi si vede la reazione che in realtà vorrebbe avere, ecco, uguale!

Poi finalmente, grande mà! Grande pà!

"Amore, andiamo un attimo al bar, a bere qualcosa!"

"Sisi, non vi preoccupate, fate pure con calma!"

E sottolineamo, con calma! Prendetevi tutto il tempo di cui avete bisogno, si si, senza fretta, tanto abbiamo otto ore o meglio, io ho otto ore da passare in compagnia dei miei idoli, e meno mi state fra i piedi, meglio è.

Sì, vi voglio un gran bene pure io :*

In questa storia Benji mi dà l'impressione di essere abbastanza timido. Benji timido? Ahahahaha no, scusa ma non ce lo vedo :') cioè no! Non ce la faccio proprio!

Sarà il viaggio più bello della mia vita. Ma non mi dire? Non lo avevamo immaginato.

La frase che hai scritto nello spazio autrice giuro che lo amo.. tanto, troppo. è diventato la mia vita. mi ci sono troppo affezionata, ti giuro che leggendola mi sono venuti i brividi, mi ci ritrovo perfettamente, come ti capisco!

È una merda, mi ero ripromessa di non fissarmi e, di conseguenza innamorarmi, più di un cantante o di una persona famosa, perché, per quanto possa fare bene, allo stesso modo ti fa male. Fa male sapere che magari non lo vedrai mai, fa male sapere che non sarà mai tuo. Fa male, tutto.

Ecco, sono pure riuscita a sfogarmi, e credo di aver superato me stessa con questa recensione! È eterna :o

Scusa, mi sono lasciata trasportare un po' troppo :')

Un bacio bellaaa :*

03/10/14, ore 18:26

Rieccomi qua c:

Ok, già il titolo mi ha fatta prendere un mezzo infarto. Mi basta poco we :') No ti giuro, credo di averlo già detto più volte ma una fanfic su Benji e Fede mi stra piace, essendo praticamente l'unica!

Ecco, grande Elly! Ahaha tipico personaggio protagonista di fanfic: la ragazza svogliata, vestita alla stra cazzo :') bè, anche se è presente in molte fanfic, credo sia il personaggio migliore per questi tipi di storie! O per lo meno, a me piace ;)

Come fa ad odiare l'accento del nord? :c cioè, io lo trovo stra fine, in realtà io sono del nord quindi è un po' un'autodifesa ahaha

In ogni caso, il capitolo mi piace anche se c'è poca azione, cioè succede poco e niente ma è comprensibile essendo che lo hai spiegato più volte che non è proprio una vera e propria fanfic se non qualcosa che scrivevi durante il tuo tempo libero, shalla come dici tu, ed anche questo, mi piace ;)

Ppppperò, c'è sempre un però, per quale motivo se io vado in treno e mi fottono la cuccetta (apparte che non sono mai andata in un treno a cuccette ma.. dettagli), se mai appunto mi dovesse capitare, ci scommetterei che l'unica cuccetta rimasta parzialmente a disposizione sarebbe insieme ad una coppia di vecchietti con problemi respiratori e quindi che russerebbero l'intera notte!

Poco ma sicuro.

Altro che "due voci giovanili, oh, Fede e Benji!" In ogni caso, per come sono fatta io, sarebbe alquanto imbarazzante in presenza dei miei, voglio proprio vedere come reagirà Elly, e soprattutto, come passerà queste otto ore in treno con loro! **

Mi immagino esserci io al suo posto, fra le braccia di Benji magari, con la chitarra, cantando e sorridendo. Giuro che sarebbe perfetto! Non chiederei nulla di più, come se non fosse niente..

Maaaamma, questa fanfic mi sta appassionando forse un po' troppo! Ti rendi conto che dovrei anche studiare, invece sono qua incollata al computer leggendo la tua storia? Ahahah non sentirti in colpa, non avrei studiato comunque uu

Ok, non vedo l'ora di leggere il quinto capitolo perciò ti lascio, anche perché penso di aver parlato abbastanza anzi, anche troppo! :*

A presto bellaaaa xx

03/10/14, ore 18:06

Ciaobbellaaaaa :*

Una volta, scrivendo così ad una mia amica, il caro correttore automatico del telefono mi cambio la parola in "ciambella" e senza accorgermene, lo inviai lol

Ok, tornando a noi, te lo dico da subito, anche se l'ho già ripetuto nelle scorse recnesioni, sei davvero brava a scrivere! Davvero tanti ma tantissimi complimenti, hai uno stile che attira ancora di più, mi immette un sacco all'interno della storia, e sono proprio felice di essere arrivata qua, anche se leggermente tardi :')

Ho letto lo spazio dedicato all'autrice e, nella socrsa recensione ti avevo detto di aggiornarmi sulla storia con Ben, bè ora ho visto che non era così :( giuro mi ero illusa persino io per te! Stronzi.

Poi sul capitolo, è vero, forse sono un po' cortini, però preferisco migliaia di volte un capitolo più ristretto però grammaticalmente corretto anzi, nel tuo caso perfetto, che quelli eterni con frasi di venti righe con decine di ripetizioni e scritti in maniera incomprensibile!

Ok, la nostra cara amica Elly si sta facendo un sacco di paranoie ma sai cosa? Qualcosa mi dice che sarà proprio così, come pensa lei ;) Voglio dire, Kik non è whatsapp nel quale non andresti mai a pensare che sia proprio quella persona che ti scriva essendo che tuuti lo usano (tralasciando il fatto che su whatsapp ci sono nome e immagine profilo :') ma vabbuò, dettagli).

Aspè, forse è un po' presto, ma sto già immaginando un buon nome per la bromance: Benelly? Oppure Ellamin (?) Ok, sinceramente non sono due nomi che combacino alla perfezione ecco, ma sono sicura che faranno una meravigliosa coppia! ** Ahahaha sto fantasticando un po' troppo sulla storia, scusa!

Ecco qua, giunti alla fine anche di quest'ennesima eterna recensione, spero almeno non ti annoino perché commentare ogni singolo capitolo è una cosa che mi diverte parecchio, e lo faccio con ogni storia, non ti preoccupare :')

Quindi alla prossima, che sono sicura sarà sempre più intrigante e coinvolgente! Vogliamo che appaia proprio all'interno della storia Benjamiiiinnnn ;)

Un baciooo

01/10/14, ore 22:23

Ooookkey, rieccomi qua bellaaaa :)

Ecco, proprio come immaginavo (e speravo), vedo comparire Benji nella fanfic!

*Prova superata, yeee* Ok, tu non immagini come solo al pronunciare del suo nome vado letteralmente in tilt, non so nemmeno come spiegartelo! Poi lui + la sua chitarra + il suo sorriso? Non ne parliamo, addio! Basta basta, sono qua per commentare la storia, e non Benji che sinceramente non ha nemmeno bisogno di essere commentato perché fa tutto solo, davvero! ** Un bel saluto anche a Fede che momentaneamente non è ancora comparso all'interno della storia e, quando sarà il suo momento, sempre che appunto, ci fosse, ne avrò da dire anche su di lui, non ti preoccupare! *Occhi luccicanti parte due*

Andiamo alla storia? Bene, partiamo prima che cominci a parlare troppo di cose che suppongo non ti interessino minimamente :')

Prima di tutto, ti complimento davvero per la scelta del nome dell'amichetta di Elly, ovvero Alice, sì, ottimo nome ;) ammetto, lo dico solamente perché pure io mi chiamo così :')

Anyway, l'idea che hai avuto per la storia mi piace un sacco, e ancora di più se come hai raccontato è una storia che ti è accaduta realmente! Cioè giuro che se il ragazzo con cui ti scrivi/scrivevi è davvero Benjamin Mascolo, e voglio dire, parliamo di Benjamin Mascolo ragazze mie, bè, hai tutta la mia stima, e in realtà anche un bel po' di gelosia-invidia, ovviamente nel senso buono! In ogni caso, mi devi assolutamente aggiornare su questa vicenda meravigliosa :*

Poi vorrei proprio per un secondo immaginarmi la scena: sono in discoteca, un bel sabato sera, già entusiasta e con la voglia di fare festa, entro con il sorriso stampato in faccia in compagnia di amici pensando che quella sarà una serata alla quale non penserò a nulla se non a divertirmi.

Ci siamo fino a qua? Perfetto!

La discoteca si comincia a riempire, così decidi che finalmente è il momento giusto di passare all'azione, ovvero andare ad ordinare l'amato vodka-redbull alla fragola e, in tutta tranquillità ti appoggi delicatamente al bancone in attesa che qualcuno ti venga a chiedere cosa volessi. Ed è proprio in quel momento, quando meno te lo aspetti che si avvicina a te un ragazzo, stupendo, con un sorriso da invidia, occhi chiari, a chiederti il drink da te scelto e, dopo essere riuscita a balbettare qualcosa di mediamente comprensibile, incantata da questo ragazzo che, per farti impazzire maggiormente prende i contenitori per shakerare i coktails e comincia a farlo a ritmo di musica di fronte a te, fino a versare il liquido contenuto nel bicchiere, concludendo con un sorriso enorme per salutarti.

Come fai a non chiamare subito la tua migliore amica per raccontarglielo immediatamente?

Mi sembra giusto, o che? uu

Poi il finale, cazzo, come disse appunto Elly.

Cosa ha visto, oltre al fatto che avesse Kik sul telefono? Forse la sua conversazione? Il suo nick? Lo scopriremo solo vivendooo

Ecco perché, dopo una recensione eterna che non so nemmeno se riuscirai ad arrivare fino a questo punto, sorry, me ne vado a leggere il prossimo! Sì, me ne sono già innamorata e sappi che ogni capitolo avrà una recensione così :')

Complimenti ancora comunque, davvero!

Un bacio bella, a presto!

xx

01/10/14, ore 20:43

Salve baby c:

La fanfic l'hai scritta più di un anno fa, ed io arrivo solo ora, strano che sono in ritardo!

Anyway, ero ispirata, con voglia di leggere qualcosa di interessante e ben scritto, e credo proprio di essere arrivata nel posto giusto! ;)

Come?! Niente, stavo ascoltando Ideali dei miei cari Benji e Fede, così decisi di cercare se, qualcuno prima di me, avesse per caso avuto la brillante idea di scrivere una fanfic, oppure mi sarei anche accontentata di una oneshot se scritta bene, su quelle due meraviglie come lo sono loro due.

Ora non so se questa storia tratterà di loro o no, so che a scrivere, appunto, Benji e Fede nella sezione Cerca, è stato il primo risultato e, indipendentemente dal fatto che quindi ne parli oppure no, ti devo dire che come inizio mi è piaciuto un sacco!

"Un ideale l'hai perso,

Il giorno in cui hai scelto te stesso

Invece di chi ha bisogno

Di te
!"

Scusami per l'interruzione, lo capirai ancora meglio nelle prossime recensioni quando potrò commentare passo per passo i capitoli, ma a me piace molto, forse troppo, perdermi in discorsi che alla fine non centrano quasi nulla :') scusami se a volte ti sembrerò pesante e noiosa ahaha

Tornando alla storia, come ho già anticipato prima, mi attira molto come primo capitolo, anche se ristretto in poche frasi!

Il senso del mistero come conclusione è sempre un buon trucco per costringere quasi, le persone che leggono a leggere quello seguente, bella tecnica ;)

Ora vado, continuo con il secondo capitolo, e qualcosa mi dice che la finirò molto probabilmente entro sta sera :)

Ah, un'ultima cosa che ci tenevo a dirti: scrivi davvero molto bene, complimenti! Termini non banali, niente di ripetitivo o troppo pesante, davvero un buon lavoro! ;)

A presto cara! :*

03/12/13, ore 10:50

Bel capitolo,davvero fantastico.
Aspetto il prossimo con ansia.

Alla prossima

17/10/13, ore 17:54

Ciao, la tua storia è carinissima. Io sono di Modena e conosco Benji e Fede ;)

09/09/13, ore 15:26

Okokok ho letto questo capitolo tutto d'un fiato... è bellissimo!
Giuro!
Sono così teneriii *.*
Lui è innamoratooo lalalaaa
Dio, che dolcezza ragazzi! *w*
Continua al più presto, sei sempre più bravissima <3
Ciau, alla prossima xxx

27/08/13, ore 12:06

Ciao bella, sono felice che tu abbia continuato:) comuque ogni capitolo che leggo mi incuriosisce sempre di più il seguito:3
Mi sbaglio o questo capitolo è un pò più lungo degli altri? Se è cosi, continua a farli di questa lunghezza, ti prego:')
Pooooi, aww che carino Benji, che dolce. Con quel 'lei è speciale' stavo tutta 'aww, che carino che è' hahahahhahaha.
Quando, poi stavo leggendo 'tu non sai amare' volevo spaccare il pc, ero davvero tentata. AHAHAHAHAHA.
Beeeeeene, con questo mi dileguo(?), spero continuerai presto.<3

25/08/13, ore 00:40

Ciao bellissimaaaa <3 sono gaia del gruppo di whatsaaaaapp. Come promesso ho letto tutti gli otto capitoli in una volta, ed é veramente una bellissima trama! Ovviamente io amo alla follia Benji quindi ogni cosa che parla di lui è perfetta per me, ma tralasciamo hahaha comunque è sparito davvero da Twitter :( vabbe, ancora complimenti per la storia, e continua presto! Un bacio bella, ci sentiamo nel gruppo hahaha <3<3

24/08/13, ore 19:53

non so che scrivere nelle recensioni,
HAHAHAHAHAHAH. perdonami c:

24/08/13, ore 19:52

ho intenzione di recensire ogni tuo capitolo, ceh
amami.

24/08/13, ore 19:50

un capitolo più bello dell'altro

24/08/13, ore 19:49

mi sono follemente innamorata della tua ff.
e anche di te, di ciò che scrivi e pensi.
yours.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]