Never Enough
di petitecherie

20/07/13, ore 14:49

Eccomi con il mio ritardo allucinante! :(
Bella davvero, ci serviva il possibile punto di vista di Tarja dopo il secondo split. Io ho dato la mia versione con la versione di Anette e questa è quella di Tarja.
E' verosimile che lei possa aver reagito così, insomma le hanno dato sempre la colpa quando era ovvio che parte del problema erano (e sono) loro. Sapere che lei non era la causa principale, dev'essere stato un vero sollievo.
Certo le frecciatine nelle canzoni di entrambe le parti ci sono state e ci stavano in quel momento, ora devono andare entrambi avanti. Lei con la sua splendida carriera e loro spero senza Floor muahahahhhaha (sai come la penso, no? :D )
Bravissima caVa! ^^
Lalla.

23/06/13, ore 10:31

Sono senza parole.
Premetto che anch’io all’uscita del nuovo singolo ho avuto il forte sospetto che avesse qualcosa in comune con l’affaire Denver, in fondo Tarja – perdona la scelta della parola – ‘esorcizza’ il suo distacco dai Nightwish in parecchi dei suoi lavori.
Fin da ‘My winter storm’ mi ha sempre dato l’impressione di una persona che ha faticato a lasciarsi alle spalle l’umiliazione subita da parte dei ragazzi.
L’hanno umiliata e c’è poco da difenderli dato che hanno chiuso il capitolo con le canzoni di DPP!
Mi sa che la tua one-shot riprende lo stato d’animo della Tarja vera, riesco a comprenderlo ad un livello che un po’ mi spaventa. I lyric della canzone in questione non sono tristi, ma sprezzanti ed indifferenti, è passato parecchio tempo e si sente.
*Okay, la Hermes ha finito la propria conferenza stampa, LoL, scusa davvero*

Passiamo alla storia!
Ho apprezzato la prima parte, è una scena dolcissima!
Ad un certo punto mentre leggevo mi è passato il pensiero delle ‘tortorelle’, anche questi due sono perfetti per il titolo, dai! xD
La tua Tarja mi garba parecchio, è una donna forte e – giustamente - vive la propria vita.
Sei sempre stata molto abile a descriverla, Pepe.
Infatti a me non è mai piaciuto leggere le storie su Tarja, meno le tue. Se è per quello nemmeno riesco a scriverle…io e Tarja non andiamo proprio d’accordo a meno che non sia incavolata forte, LoL.
La rendi reale, donna, umana…in questo caso anche mamma! <3
Ammetto che durante la lettura mi chiedevo in quale punto della shot avresti fatto scappare l’affaire, non mi hai delusa.
La sua risata me la sono sentita nell’orecchie e scusami la bastardaggine ma spero che suddetta risata abbia fatto venire un sano brivido ad alcuni vichinghi, ecco. È una speranza debole, dato che quelli non li fai rinsavire dal loro maschilismo epico neanche con le cannonate.
Sono sicura che la dipartita di An avrà un secco effetto sulla popolarità dei NW in futuro, concordo con la tua Tarja.
Suonano musica meravigliosa ma nelle relazioni interpersonali sono impossibili e se continuano si bruceranno la piazza con i fan. Ho già letto di parecchia gente che non li prende più sul serio come persone, figuriamoci.
Vabbè la Hermes passa e chiude che ho già scritte troppe cose, sono ancora addormentata mannaggia…
Grazie per questa piccola shot, cara!
Sappi che sei sempre bravissima, Pepe! =*

17/06/13, ore 23:06

Che bello rileggerti cara! Ogni volta riesci ad isolarmi dal mondo con le tue bellissime FF! Veniamo a questa. L'ho trovata particolamente in sintonia con quello che ho pensato anche io sui Tarja e la faccenda Nightwish. Mi fa piacere vedere che Tarja è finalmente serena e tranquilla sulla sua separazione dal gruppo...fossi stata in lei ne avrei sofferto credo per..beh, per sempre. I pensieri di Tarja sull'abbandono di Annette sono stati simili ai miei. Due cantanti donne silurate così, senza colpo ferire. Inizio a pensare anche io che i ragazzi abbiano da guardarsi dentro e farsi un esame di coscienza, perchè non è possibile! Bella OS, scritta come al solito molto bene...i miei complimenti!