Un anno
di Paperetta

09/03/10, ore 19:18

Premetto che Lee è il mio preferito e quella puntata è una delle più belle, per me. Ho adorato questa fanfic, dall'inizio alla fine. Ma sappi che se fosse finita male non te lo avrei mai perdonato! XD Hai ragione, il finale che hai messo è perfetto <3 Complimenti per questa perla *_*

19/04/09, ore 13:22

Visto che non devo farmi problemi a recensire, anche se è passato più di un anno da quando hai scritto questa fic, ti lascio un commento volentieri! Ho sempre adorato Lee e Gai e il loro rapporto che va oltre quello tra allievo e maestro, e trovare questo gioiellino nel fiume di ciarpame che è questa sezione, mi ha reso veramente felice. L'aggiungo ai preferiti perchè è scritta bene, i personaggi sono IC ed è bello, ogni tanto, leggere qualcosa di qualità su Lee e Gai che, purtroppo, tendono ad essere descritti come idioti dalla maggioranza della gente del fandom! Verso la fine il colpo è venuto anche a me, ma sono contenta dell'happy handing (veramente belle le frasi finali di Lee e il loro ricongiungimento)! Grazie per avermi regalato una fic decente dedicata tutta a loro! Lyla

22/12/08, ore 21:16

giuro che quando ho letto "ed il suo adorato maestro era lì" mi stavo mettendo a piangere. DDD8 che bellissima ficcy! TTwTT ce ne vorrebbero di + su Gai e Lee! è scritta pure benissimo. ma ho una domanda se riuscirai a rispondermi... chi era il maestro Gai morto nel carro? le copie una volta colpite scompaiono... non riesco a venirne fuori XD

22/12/08, ore 21:05

ma ma ma è bellissima!!! Q\\A\\Q mi ha fatto strizzare il cuore pure a me mentre la leggevo TTATT davvero bellissima, non ho parole! aggiungo ai fav!

10/02/08, ore 00:07

ç___ç triste! Adesso andrò ad abbracciare il mio pupazzo di Itachi e piangerò in un angolino buio!! bellissima come sempre!!

18/01/08, ore 13:37

Che finale fantastico... Mi sono davvero commossa!!! Però devo dire che mi era quasi venuto un colpo quando Lee ha visto Gai sotto il telo... Brrrr! Ma non pensiamoci più!! XD Mi è piaciuto tantissimo come hai chiuso la storia, l'ultima frase è fantastica! Complimenti, davvero, perchè sei riuscita a farmi emozionare e piangere e per questo ti ringrazio! Sei stata bravissima! Non vedo l'ora di leggere altre tue fic! Bacioni

17/01/08, ore 16:55

Ben felice della conclusione lieta. Grazie Paperetta. Quei due non possono morire! No! No! (giuro che se Kishi mi uccide Gai e Lee lo ammazzo!)

Asuka
13/01/08, ore 13:43

Ti prego!devi concludere al più presto!muoio dalla voglia di vedere come finisce!

13/01/08, ore 13:31

No... Non mi dire che ammazzi Gai? Per favore non farlo! Comunque, umana e comprensibile la reazione di Rock Lee, ma non giustificabile. Uno shinobi vive in funzione degli ordini del daimyo e Gai di questa separazione non ha colpa. Comunque, una bella storia e sono curiosa di vedere cosa succede.

13/01/08, ore 10:28

Questo capitolo è stato bellissimo... Triste ed emozionante! MI è piaciuto tanto! Leggere questa storia mi emoziona sempre di più e mi dispiace che questo sia il penultimo capitolo... E' vero Rock Lee senza la sua solita tuta verde io non riesco proprio ad immaginarlo, è un pò deprimente... Spero cmq che il ragazzo riesca a raggiungere Gai!! Anzi, deve raggiungere Gai! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! aggiorna presto!! Bacioni

02/01/08, ore 15:05

Povero Lee!! La notizia è arrivata quando meno se l'aspettava... ç_ç Un anno... E' tantissimo!!! Spero proprio che le previsioni di Tsunade siano sbagliate!! Questo capitolo mi è piaciuto molto!!Chissà adesso cosa succederà... Non vedo l'ora di leggere il continuo! Non posso dirti "aggiorna presto" poichè sei stata velocissima!! Al prossimo capitolo! Bacioni

01/01/08, ore 17:05

Chissà cosa attende Gai. Povero Rock Lee senza il suo maestro per un anno. Ah, il Fato a gioucato un brutto tiro a Maito? Aspettiamo e vediamo. Ma vai con calma ad aggiornare, nessuno ti mette fretta.

01/01/08, ore 16:04

Adoro questi due e la tua storia è una perlina che merita di essere tra i miei preferiti. Complimenti.

01/01/08, ore 12:03

Che bella fic!!! E' la prima che vedo su Lee e Gai! Come inizio mi piace molto, perciò la metto subito tra le preferite! Il tuo stile di scrittura è scorrevole e pulito e questo è un altro punto a tuo favore! Ti prego aggiorna presto, perchè non vedo l'ora di leggere il continuo!! Bacioni e BUON 2008!!!