would you like to...
di Lela_88

01/05/17, ore 11:37

Ciaooo!! ! :D
Questa ff giuro l'ho trovata veramente tenerosa !! !
Ma guarda un po' Robert che prende in giro Jude, ma povero!!
Comunque complimenti!
Una ff dolce e originale!!
Baci baci!! :*

16/06/13, ore 22:11

Omg, mi sono tipo strozzata per mangiare velocemente e venire al pc per leggere questo...questo...omg, non trovo le parole. Capolavoro sarebbe appropriato? <3
Hai elaborato benissimo ciò che io avevo immaginato e dfghnbvdsfgfds, era proprio quello che volevo lggere!
Sei fantastica e adoro le tue shot così romantiche e sdolcinate e così...LORO.
E poi...Jude esasperato è una cosa troppo divertente AHAHAHAHAH. E' per questo che gli riesce bene fare Watson... Si rispecchia perfettamente in lui quando deve avere a che fare con un Holmes/Robert così infantilmente Peter Pan. Awwww.
Bobby, Bobby, mi verrebbe voglia di strappazzarti di baci e coccole.
Ma sono certa che ci pensi già Jude, a questo.
E...grazie. Davvero. Grazie per la dedica e per stare sempre a sentire le mie sclerate spaziali.
Sei una grande amica e sorella :")
Ti voglio bene.
xoxoxoxoxo

16/06/13, ore 20:16

Ma allora apriamolo questo centro di recupero!!!!
Io voglio l'iscrizione, sappilo.... Sinceramente, in un paio di mesi quante shot avremo pubblicato???? Una ventina????
Ma parlando della tua storia.... E' carinissima!! e anche molto, molto divertente.
Judsie che prova e riprova, senza riuscire, è veramente coccolo. E Rob, forse un po' birbantello, ma alla fine gli si perdona tutto, no?
Un grosso bacio!

16/06/13, ore 19:49

O.O poi bho apro EFP tutta annoiata alla ricerca di qualcosa, convinta di non trovare però niente e invece*-*
mi trovo questa cosa bellissima!
Ti ringrazio per aver usato una dimensione di carattere così grande, i miei occhi chiedono pietà oggi e questo mi ci voleva.

Ma io cosa posso dirti ancora che già non ti ho detto? Come sempre amo come descrivi i pg, e l'originalità delle tue storie non sono mai uguali fra loro!
ne esigo ancora e ancora <3