No more apologize
di GirlOnFire

21/06/13, ore 17:42

Bhe più o meno questo è tutto ciò che i fan delle Calzona hanno pensato dopo aver visto la 9x24,la mancanza di Mark che sostenga Callie nel momento più duro della sua vita secondo me è la cosa più dura,non solo il mondo le crolla addosso ma non cè nemmeno chi nei momenti come questo la aiutava a portare il peso della sconfitta. Mi è piaciuto molto
Baci,Miki

16/06/13, ore 20:50

wow! devo dire che è davvero interessante, mi è piaciuta molto! questo finale alternativo va a parare su temi che Shonda ancora non ha avuto tempo di affrontare, ma che comunque noi fan continuiamo a ribadire! Callie che le è sempre stata accanto, Mark che le mancherà da morire in questa situazione...adoro anche la forza che hai messo nelle parole di Callie, sarebbe quasi bello che riuscisse ad allontanarsi da Arizona, ma no. Sofia dove la mettiamo? in più Callie trova sacro il matrimonio, scommetto che lotterà!
spero di rivederti in questo fandom, trovare una storia nuova stasera è stata una manna! se no qui tutto è IMMOBILE!
complimenti!

16/06/13, ore 20:32

Mi piace il tuo finale alternativo, tantissimo ad essere sincera e sono felice che tu sia approdata in questo stupendo fandom, come del resto lo è la serie tv a cui ci ispiriamo.
Mi piace il modo in cui hai portato alla luce il carattere di Callie, forte, sincero, solidale, fin troppo generoso, quello di una persona così altruista da arrivare ad annullare i suoi sogni, le sue aspirazioni, tutto quanto.
Ho amato i riferimenti a Mark, lui è la persona che tra tutte l'ha sempre capita di più, che l'ha risollevata da più di un baratro, che ha compreso che lei valga più di quanto lei creda.
Sono veramente piacevolmente stupita da questa shot che vola nei preferiti.
Spero di leggere presto altre tue storie
lulubellula

16/06/13, ore 20:02

Non ho parole, è davvero bellissima!
Sai tra Callie e Arizona, io ho sempre preferito Arizona, perchè era sempre dolce, gioviale e mi faceva ridere.
Da quando ho visto la nona stagione tutto è cambiato, insomma come Arizona è diventata adesso non mi piace, molto meglio Callie.
Insomma lei ha perso una gamba, e mi dispiace perchè è un cosa orribile, ma non può incolpare sempre Callie, lei la ha solo salvato la vita.
Avevo proprio bisgno che Callie si facesse sentire, e tu sei riuscita a farla reagire alle critiche di Arizona in un modo che mi è piaciuto molto.
Davvero complimenti,
Japril.