An Unexpected Journey
di eritrophobia

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/03/15, ore 12:17

Ciao mi piace la tua storia !!
Quand'è che aggiorni ?

16/11/14, ore 00:38

Ok, tu vuoi farmi morire dalle risate! AHAHAHAHAHAHAH
Stupendo! Oddio. AHAHAHAHAHAHAH
La parte dell' MP3 è stata semplicemente fantastica. Prima la musica a tutto volume. Poi mi sono immaginata Fili e Kili e muovono contemporaneamente la testa a ritmo con la musica e ti giuro sono quasi caduta dal letto per quanto ridevo. E alla fine quando quei due idioti strafighi hanno urlato Nooo è stato il colpo di grazia. Ho le lacrime agli occhi! Ahahahah XD
Comunque la storia è originale r mi piace molto. ;-) :-*
Spero continuerai!
Alla prossima
Jodie <3

15/11/14, ore 00:29

Ciao! Mi piace la storia e devo dire che non scrivi nemmeno male! Mi piace. Kili ovviamente si è fatto riconoscere subito! XD <3
L'idea mi piace molto e niente. Spero continuerai.
Solo una domanda: ti piace Harry Potter? Perché ho notato delle frasi...
Vabbè alla prossima!
Un bacio
Jodie <3

13/07/14, ore 10:03

Ciao!!Ho letto ora tutti i capitoli di questa storia e mi piace molto!!Complimenti scrivi proprio bene e non vedo l'ora che tu scriva un nuovo capitolo!!Mi spiace per i problemi che hai avuto spero che ora vada meglio...alla prossima;-)

04/04/14, ore 18:59

Ciaooooo sono molto contenta che tu abbia aggiornato:D è da tanto che non ci sentiamo! Mi ricordo ancora la prima volta quando ti avevo raccontato delle mie compagne di classe che sono proprio stronze.... Va be.... Non ci posso credere! Thorin che non è più scorbutico! Che bello! Buon per lei;)

04/04/14, ore 17:42

mi piace molto questa storia!!!
continuala!!
Edith mi sta veramente simpatica ^^

04/04/14, ore 15:42

Io continuo a minacciarti di pessime rimostranze se continui a insultare i tuoi stessi capitoli, ma a quanto pare non funziona. Insomma, è figo! Okay? Ci credi? (No, non ci credi, ma va bene lo stesso).
Mi è piaciuto un sacco, poi le tue citazioni messe accaso sono il meglio u.u brava, o donna.
Vado a tentare di far morire Shadow con serietà!Ave!
^Ro

04/04/14, ore 14:17

Ciao e bentornata! Il capitolo non è per niente banale nè tantomeno noiso...è un capitolo di passaggio verso Bosco Atro e come tutte le transizioni non ha caratteristiche ben sviluppate. Anche se, a dire il vero, qui abbiamo incontrato Beorn, che non è certo un personaggio di passaggio, se consideriamo il ruolo che avrà nella Battaglia dei Cinque Eserciti. Sei stata davvero brava a descrivere lui e la sua casa...a me piace molto Beorn perchè...beh! Prima di tutto perchè è vegetariano come me, e poi ama gli animali, la natura e l'equilibrio che essa deve conservare...è scontroso e isolato ma ha un cuore d'oro ed è di una bontà infinità. Come il mio amato Re, che tu qui descrivi in maniera davvero tenera...quando si scusa e inizia a raccontare ad Edith la storia della sua amata Erebor, è di una tenerezza maestosa! Quel nano rissoso e burbero le apre il suo cuore in maniera spontanea e sincera e rimane in ascolto della sconvolgente avventura di Edith con grande interesse. E' un personaggio da leggere oltre le righe...è un Re che ha molto sofferto, si è indurito per riuscire a sopravvivere ai tristi eventi della sua vita ma ha un cuore nobile, pieno di amore e dedizione...peccato che Tolkien non abbia narrato di un suo amore, magari ad Erebor o anche sulle Montagne Azzure! Ad ogni modo, vai avanti con il prossimo capitolo (sempre studio permettendo...perchè anche io lo ritengo importantissimo)...a Bosco Atro ci sarà di divertirsi! Se ho letto bene Edith soffre di aracnofobia, vero? ;)
Emouel, al tuo servizio!

27/03/14, ore 14:49

Ciao Eritrophobia...io sono Emouel, mezza Nana e mezza Hobbit. Ma che bel nome complicato che hai? Ti assicuro che non devi temere nè imbarazzi nè sensi di inadeguatezza perchè la storia che stai scrivendo è semplicemente favolosa. Mi piace la tua Edith...mi ricorda me stessa all'epoca del liceo: dolce, un pò imbranata, con le testa persa in un mondo fantastico, fatto di sogni e ideali, e devo dire che le cose, almeno per quanto mi riguarda, non sono cambiate...la differenza è che Edith riesce davvero ad entrare e a vivere in quel mondo fantastico che io, invece, posso solo leggere nei libri di Tolkien e ora anche in questa tua stramba e delirante storia. Mi piace molto il rapporto che si sta costruendo con Kili...sono molto simili e saranno una bella coppia letteraria...ti daranno molta soddisfazione quando scriverai delle loro scaramucce e dei loro sospiri d'amore. E infine non ti nascondo il viscerale amore che ho per il personaggio di Thorin, che tu, qui, rendi alla perfezione...non ho mai ben capito cosa mi poteva attrarre di quel nanerottolo: è brontolone, irascibile, rissoso e provocatore, con un cipiglio che non lascia scampo ma...e già...è proprio quel "ma" che mi ha fregato...Thorin ha un gran cuore, un cuore nobile e generoso, pronto a mettersi in gioco costantemente per le persone che ama ed è in grado di donarti un amore puro e incondizionato per tutta la vita, un amore fatto di attenzioni e premure destinate solo a te...all'unica! Ad ogni modo, ti seguirò in questo pazzo viaggio con la Compagnia e spero che pubblicherai presto i capitoli successivi...è davvero piacevole leggerti! E allora...alla prossima avventura! Ciao...un abbraccio!
Emouel, al tuo servizio!

22/02/14, ore 17:31

devi continuare, a me piace tanto, non vedo l'ora di vedere tutto!!!!!!

18/09/13, ore 15:40

Complimenti davvero,sono contenta se ti hanno promossa.. Quattro materie giù? Ah mi spiace,però dai è andata bene,davvero bello!!! Anche io sono amante de lo hobbit,stiamo tutti attendendo il secondo eh? Continua presto ;)

18/09/13, ore 15:28

Ciao!!! È fantastica questa storia!!! Però quelle stronze che l'hanno buttata giù...
Thorin non vuole proprio nessun new entry eh?

08/09/13, ore 00:23

Eccomi qui! Allora bene bene, ma che bel capitoletto! :D semplicemente awww ** l'ultima scena è troppo bella!!! ** ahahah eh no! Ora sono troppo curiosa di scoprire quando la "scommessa" verrà ripresa tra quei due! E la scena del bagno... Che imbarazzo! Povera Edith! Ma in fondo come darle torto? Ahah in ogni modo ottimissimo lavoro anche questa volta! :D non vedo l'ora di vedere come andara' a finire con quella scommessa! Scusa la recensione un po' piu' corta del solito ma sono di fretta! Mi rifarò al prossimo capitolo : Dpromesso!
abbraccio!
-TheSwordmaster

28/08/13, ore 18:58

Ok eccomi, non sono morta! XD è solo che sono stata in vacanza e non ho potuto seguire la storia e recensirla c.c, ma comunque ora...eccomi qui! E devo dire che il capitolo è bellissimissimo come sempre! :D quindi non pensare nemmeno per un secondo che possa essere brutto eh no! Povero Bilbo, Thorin non cambia mai, lo odio quasi (quasi) quando fa così! C.c riesce anche a far innervosire Edith xD mentre Fili e Kili sono cucciolosi come sempre con Edith, li adoro troppo! **
in ogni modo provvederò a leggere e a recensire subito anche il numero 6 che sono troppo curiosa :D
alla prossima!! :*
-TheSwordmaster

20/08/13, ore 10:09

Ciao:) letto la tua storia di un fiato e mi piace molto :) Adoro Edith *.* E la sua reazione all'aquila ? Ahahah. Kili? È già cotto di quella ragazza :) continua, perché è davvero molto carina :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]