Amore & Mistero
di supersara

26/02/08, ore 15:47

descrivi benissimo quest'amore passionale così misterioso, che è quello di vegeta e bulma. Mi sa che ora questa canzone la ascolterò a palla ^-^ bacioni, Gobra

10/02/08, ore 23:20

wow che dolce!!!! è una veggyxbulma fantastica, tra le più belle che ho letto... sono davvero contenta che la mia storia (due maschere) ti piaccia... il secondo capitolo è gia pronto... appena il greco ed il latino mi daranno pace lo pubblico e spero che l'apprezzerai!! devo dire che mi piace molto più del primo ... Complimenti ancora!! 1kiss ciauuuu

01/01/08, ore 20:26

Carina!! Ascoltando questa canzone non ricordo di averla mai associata a questa coppia, ma in effetti ci sta bene!!! ^_^ Brava, ottima scelta! ^_^

Kikk@93
01/01/08, ore 16:16

Ciao! E come potevo mankare a leggere una tua nuova ff sulla mia coppia preferita così bella???? Davvero complimenti^^ Auguri anke a te!!! Buon anno!!!

01/01/08, ore 16:15

ciaoooooo!!!!buon 2008!!questa fic è veramente molto bella!!adoro questa canzone!! baci miss miyu 91

01/01/08, ore 13:14

Innanzitutto buon 2008! wow! questa ff mi ha tolto ogni parola di bocca^^ è semplicemente meravigliosa... ti meriti un'infinità di complimenti! kiss

01/01/08, ore 12:45

kiaooooo... molto bella!!!!!!!! complimenti!!!!!!!! e... buon anno!!!!!!!!!

01/01/08, ore 12:38

Molto bella davvero, tanti complimenti...^^ Buon Anno.

01/01/08, ore 12:36

non amo molto le song-fic ma questa mi è piaciuta!!!!!è fatta bene!!!!ciao e Buon 2008!!!!!!!!!!!!

01/01/08, ore 12:35

questa è davvero una storia bellissima, complimentoni!!! mi scuso perchè l'ho letta già due ore fa ma non l'avevo commentata, e questo non è da me!!!! accidenti, perdoname!!!T-^ beh, non fa niente se recensisco adesso?^^ :D davvero bella e dolce, non conosco la canzone ma è davvero dolcissima.... complimenti! ^^ sigh, quanto sono commossa oggi è il primo dell'anno nuovo, ahò!!! Buon 2008, caruccia!^^

01/01/08, ore 10:45

ciao sarè!!!ç_ç questa non me la aspettavo!! sai che adoro questa song!!!!!!!!!!!!!!!è davero bellissima!!!!!!!!!!!!!!BUON 2008 ANCHE A TE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ti voglio bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 ^^

01/01/08, ore 10:08

Bella questa song fic. Premettendo che adoro la canzone "Amore E Mistero", devo dire che è scritta molto bene e nemmeno troppo OOC. Questa song-fic è molto diversa dalle altre che si leggono in giro, dove il testo, scritto dall'autore è identico o almeno molto simile da quello della canzone. Odio le song-fic così, perchè mancano di originalità e stile, perchè tutti sono capaci di copiare parola per parola una canzone.
Ma questa non è per niente così. E' bella, diretta e molto molto originale. Non avevo mai letto la storia d'amore di Bulma e Vegeta sotto questo punto di vista. Complimenti!^^

01/01/08, ore 08:09

che bella! continua così che sei brava a scrivere..