Nine Months
di Deliquium

20/04/11, ore 19:42

Evidentemente Izayoi ha partorito mooolto prematuramente al 1° mese ._. sono 3 anni che non aggiorni. Ci hai proprio abbandonati eh?

26/11/08, ore 23:26

è bellissima questa storia. mi ero sempre chiesta come izayoi avesse affrontato la gravidanza di inuyasha, pero percheeee(ç_____________________________________________________ç) NNNNNNNNNNNNUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!! la storia non continuaaaaaaaaaaaaaa??????????? TI PREGO VAI AVANTIIII!!!!!!!!!!!!!!! sono mesi che la visito ma essa rimane da punto e accapooooo!!!!!!1 nuuuuuuuuuuuuuu nun e giusto (izayoi:.....vorrei vedere te al mio posto,mica è facile partorire un mezzo demoneè_é)(me:MA DI CHE TI LAMENTI?!! HAI UN UOMO CHE é PARI AD UN DIO PER QUANTO é BELLO!!! *ç*) (taisho:.....-_-.....mmmmh.....non so se prenderlo per un complimento detto da te) (me:*________________________________________________*sbav sbav *ç*) (taisho:=_=....no! decisamente no) (izayoi:è_é)

03/01/08, ore 05:06

Tu finisci nei miei preferiti, non posso farne a meno. E questo capitolo è così toccante da meritare gli elogi dei migliori scrittori. E anche se non sono una di loro ti porgo lo stesso i miei: complimenti vivissimi.

zizzina
02/01/08, ore 13:44

è proprio una bella storia triste ma bella perchè le persone sono così ottuse?beh spero di leggere al più presto il seguito quindi ti prego aggiorna!! ^_^

caporalez
02/01/08, ore 12:33

la trovo semplicemente stupenda*-* anche se vorrei strangolare quella vecchia del cavolo.(mi giuri che la fai crepare,eh?)[no ok mando la mia parte catttiva a dormire^^]sono ben descritti sia gli ambienti che i sentimenti(le paure che assalgono la principessa[ammetto che non mi ricordo come si scrive il nome>.>], i pensieri che si facevano all'epoca raccolti nelle parole della vecchia malefica[perchè in questi casi non si parla di persona anziana, ma di vecchia]e l'amore di Inu no Taisho, che è un personaggio poco presente se non nel terzo film, ma che mi piace un sacco^^) aspetto il secondo capitolo con ansia( anche perchè vorrei leggere qualcosa di decente sul mio Secchan<3 e sono sicura che tu saprai accontentarmi^^)ciao ciao^^

01/01/08, ore 21:39

Molto interessante! Uno:non è così facile trovare fan fiction ben scritte e ben ritmate. Due: ottima cura per l'ambientazione, citazioni colte, personaggi In Character. Tre: suspence ben dosata. Mi piace molto!